|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
Quote:
Bitrate Video: 569 Biterate audio: 128 Risoluzione 640x320 Ritmo frame 29.9 ci impiega 1h e 30m circa, possibile?è tutta colpa dal mio baraccone di un PC?! |
|
![]() |
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#1583 |
Member
|
Ma che valore impostate per il framerate? Auto o lo impostate voi?29.9 è troppo alto?
|
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
![]() p.s. dai che oggi mi hanno spedito l'ipod che sostituirà quello malfunzionante. sono veloci, peccato per il blocco della settimana scorsa che è costato un'attesa di 2 settimane.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma Videora è impostato apposta per l'ipod touch,
(naturalmente scaricate la versione per ipod touch) Quindi dovrebbe fare tutto da solo, a me fa tutto da solo e delle puntate corte ci mette circa 20/30 min i file anche quasi un ora , ma dipende sopratutto dalla cpu.
#1586 |
Member
|
ma che qualità gli imposti per il video?alta,media...?con qualità alta mi raddoppia la dimensione del file....e poi sul PC lo vedo un pò a scatti, tipo uno ogni 30 sec, anche a te?
|
![]() |
![]() |
#1587 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
a me dovrebbe arrivare domani mattina da 8 gb...ho provato lostesso a prendere confidenza con videora ma il problema è che un film da 700 mb mi raggiunge una volta convertito anche a 2 gb sapete darmi una dritta?
|
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
qualcuno potrebbe dirmi come transformare qualsiasi file video (che sia avi o mpg ) in un formato digeribile all'ipod per favore?
grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi... volevo chiedervi alcune informazioni.
Ho da poco sbloccato il mio ipod touch 16Gb guardando dei video su youtube.... però arrivato alla parte riguardante i "Repository" (per l'installazione di applicazioni dell iPhone) ho riscontrato un problema. Vado su Install/Sources/Edit/Add... inserisco l'indirizzo repo.us.to ma non funziona. Sapete dirmi il perchè e qual è la soluzione? Inoltre volevo sapere se è possibile togliere il msg. che avverte quando la batteria stà per scaricarsi... Grazie Ultima modifica di djalx : 20-12-2007 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Quote:
Device: iPodTouch_1GB Profile: H.264 480x320 384kbps Stereo/128kbps un film di 1:34 (preso da Dvd) a me è venuto 919 Mb Ultima modifica di djalx : 20-12-2007 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
#1591 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io uso Movavi Flash Converter oppure Any Video Converter, li trovo entrambi abbastanza semplici da usare, Movavi ha il solo punto debole che la licenza che compri vale SOLO per la macchina sulla quali la installi. Io uso questi programmi per trasformare video di youtube in formato "digeribile" per l'Ipod.
#1592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Le impostazioni non ricordo ma sono medio alte.
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
non potremmo curare maggiormente la prima pagina inserendo consigli...tutorial..sia su videora, sia sulla sincronizazzione, links a siti anche stranieri ma abbastanza completi...e sui programmi vari dividendoli per sezioni, ufficio, giochi, vari.....(sempre se sia legale parlarne qui dentro...credo di si...)
#1594 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se iniziassimo a postare dei links veramente validi si potrebbe migliorare ulteriormente...
![]() |
#1595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E anche sul touch, per un album mi è successo la stessa cosa, ma non sono riuscito a risolvere, ci sarebbe da vedere se magari qualche tipo di file immagine non è supportato, ma mi sembra che era semplicemnte un jpg. Ho scoperto inoltre che sul touch, il titolo dell'album e Case Sensitive, a differenza di itunes. In pratica mi ritrovavo con delle copertine duplicate, in cui i titoli si differenziavano solo per le lettere maiuscole. |
|
![]() |
![]() |
#1596 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
ragazzi o un problema grande...cioe mi e arrivato l ipod lo connetto al pc ma i tunes mi dice che serve i tunes a 64 bit perchè o vista a 64 bit sapete aiutarmi?cosi non riesco a fare niente
|
![]() |
![]() |
#1597 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
se non sbaglio il touch non funziona con OS a 64 bit, quindi non saprei cosa dirti, l'unico OS a 64 bit con cui funzionaè leopard (e ci mancherebbe
![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1598 |
Senior Member
|
una curiosità...avrete di sicuro risposto prima a questa domanda ma per le copertine bisogna inserirle per ogni brano di quell'album o basta associarla al primo brano?
..tra un po inizio a postare qualche links..
#1599 |
Senior Member
|
COPERTINE ALBUM
Per Mac so che c'è Fetch Art (plug-in per Itunes) io stavo usando questi siti di riferimento - AMAZON - ALL CD-COVERS - DOMAGGIORE - CD COVERS - oppure la classica ricerca Google -> Immagini
#1600 |
Senior Member
|
CUSTODIE & ACCESSORI:
- XTREME MAC - INVISIBLE SHIELD dai video visti, sembra molto resistente come pellicola. potreste postare dei commenti su quelle personalmente provate io ho una custodia in silicone e il calzino dell'apple ma pensavo di prendere qualcosa di più resistente TEMI: - IPOD WIZARD (temi anche per ipod mini, nano...) - IPOD TOUCH THEMES ce ne sono davvero tanti, per tutti i gusti e potrei postare una guida per inserirli (vedi ps.) APPLICAZIONI E VARIE (siti abbastanza completi) - ARITMICO - APPLE IPHONE SCHOOL sito molto completo in inglese, con programmi per iphone (credo siano tutti compatibli fatta eccezione per quelli strettamente riguardanti la telefonia e la fotocamera) come per le custodie, si potrebbero postare gli applicativi realmente installati e perfettamente funzionanti. ps. si possono riportare delle guide di altri forum citando il rispettivo forum e autore (chiederei conferma al diretto interessato...) ps2. qualora l'inserimento di qualche link fosse contro il regolamento, editerò in breve tempo il mio messaggio(previa segnalazione ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.