|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
ciao ragassuoli.
decisamente notevole questo ipod touch, e come mio primo acquisto apple devo dire che sono soddisfatto. L'uso che ne faccio e' in sostituzione ad un palmare HP con agenda e appuntamenti ... e devo dire che fa il suo lavoro egregiamente... l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' il copia e incolla ![]() ..sapete se c'e' un fix per il copia e incolla... ? oppure ce' gia e non so come usarlo? tnks |
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti!
Due Domande: 1) Sapete se e' possibile vedere i testi delle canzoni sul Touch? O meglio.. ho visto sullìhelp dell'iTunes che e' sufficiente selezionare la canzone, selezionare "Info" , fare click sul tab "Lyrics" ed incollare il testo. A questo punto (dice l'Help) e' possibile vedere il testo della canzone sull'iPod (normale dice sempre lui) premendo piu' volte il bottone centrale finche non appare il testo.... Ma sul Touch?? Io ho fatto cosi ma dei testi nemmeno l'ombra... ![]() ![]() Inoltre: 2) Se io volessi mantenere la playlist completa di un CD su iTunes ed invece far apparire solo ed unicamente alcune canzoni di quel CD nella corrispondente playlist nell'iPod? E' possibile? La logica suggerirebbe che deselezionando il "checkbox" accanto alla canzone NON dovrebbe trasferirla sull'iPod... e' proprio cosi? Io l'ho fatto e sincronizzato ma non e' cambiato nulla... |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
|
Se non sbaglio dovresti prima importarle in iPhoto dopodiche sincronizzare tramite iTunes (procedura leggermente perversa dal punto di vista logica.... ma la Apple vuole cosi!)
|
![]() |
![]() |
#1384 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E' un procedimento piuttosto semplice Quote:
Quote:
Per attivare le selezioni, deselezioni delle checkbox, devi attivare la voce, che trovi sulla pagina dell'ipod su Itunes : SINCRONIZZA SOLO I BRANI E I VIDEO CONTRASSEGNATI ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1385 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
piuttosto ho riscontrato un problema grandissimo con iTunes riguardo ad un'eventuale playlist mista, mi spiego meglio, se volessi importare i cd interi con copertina ecc ecc si fa con una facilità ormai assurda(tranne le prime imprecazioni iniziali) però nel fare un'altra playlist per nn impicciare troppo quella degli album dove metto tutte le canzoni miste se butto li il tutto mi crea miriadi di copertine anke senza immagine per quasi ogni canzone xkè le associa ad un'album e quando voglio scegliere un'eventuale album devo stare a ricercarlo tra miriadi di copertine, è piu "disordinata" la cosa, per farla ordinata nella playlist mista va sostituito l'album di tutte le canzoni con un'unico album personale con la conseguente perdita di informazione del relativo album di ogni canzone che c'è ma con l'ordine raggruppato di tutta la playlist, ke lavoraccio però arrivarci!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
|
Sinceramente non riesco a capire quale mente perversa abbia partorito il software di iTunes... anche altre operazioni non sempre seguono il buon senso e la logica comune costringendoci ad attuare procedure un pochettino contorte...
E' fantastico ad esempio dover importare le foto in iPhoto e sincronizzarle con iTunes!!!! Ma io dico!! Passi per i files MP3 che non si puo' fare il drag'n'drop in quanto l'iPod potrebbe diventare un mezzo per scambiarsi musica piratata... MA LE FOTO!! Ma saranno mie le foto no? Ma di chi altro possono essere le foto?? Forse che mi scarico le foto di altri da internet e me le metto sul mio iPod? Ma non sarebbe piu' facile creare gli album direttamente in iTunes e poi fare drag'n'drop delle foto?? Vabbe' la musica piratata, ma le foto piratate non si era mai sentito! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
|
in effetti è giusto il tuo ragionamento, ma ma iTunes è fondamentalmente un programma per scaricare musica e podcast, per le foto è anche bello poter utilizzare un programma adatto solo a quello.
Cmnq io lo trovo comodo, mi sistemo le foto (con adobe album nel mio caso) e poi collego l'ipod al pc, poi fa tutto automaticamente. L'unica cosa è non poterlo gestire con un hard disk esterno, speriamo nei prossimi firmware.
#1391 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ah per quanto riguarda la qualità audio(parlo da audiofilo) equipaggiato con delle shenneiser cx300 e con l'equalizzatore rigorosamente su rock con degli mp3 di bitrate normali(è quello ke ho trovato purtroppo) riesco a sentire molte piu sfumature e ad ottenere un suono piu caldo rispetto al mio shuffle 2G, certo nn chiedo tantissimo dallo shuffle ed è normale però mi ha stupito nn poco la qualità del Touch!!!(ecco anke xkè ho preso la base multifunzione 2G per poterlo collegare contemporaneamente stereo e pc!)
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
|
Ragazzi vorrei capire una cosa: al momento il touch non supporta le WPA enterprise, sarà sempre così per impossibilità fisica oppure si può sperare in un prossimo aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
#1393 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#1394 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ciao, volevo chiedere una cosa. ho il mio ipod touch sbloccato, quando vado per installare nuove applicazioni però mi rimane con scritto:" downloading package", non fa niente, fino a che esce scritto :"package download failed timed out"..cosa sbaglio? mi collego ad internet con una connessione condivisa via airport dal mac! ciao e grazie!
|
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
con safari vai su internet senza problemi ? |
|
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Come funzionano i sottotitoli nei video? Dove si dovrebbero inserire?
#1398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono dei programmi di decodifica che lo permettono, sia sotto Mac che sotto Win.
![]() |
#1400 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
e allora perchè c'è l'opzione di abilitarli o meno? Se sono nel video non puoi disabilitarli. no?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.