|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
tutto perfetto! tutto sbloccato e aggiornato, inoltre ho rimosso il limite di spazio per le apps
![]() è anche arrivato il macbook, lo switch è quasi completo! PS: c'è il modo di installare google maps facilmente? |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183758 ciao |
|
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è grande al punto giusto, molto luminoso e di ottima qualità imho
il multitouch è una goduria ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
il pdf viewer fa vedere il pdf solo in verticale?
|
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi,
sono in piena estasi mistica!!! ![]() comprato il touch questa sera... Che dire, un'esperienza d'uso assolutamente nuova! Sto scrivendo proprio dal touch, il funzionamento di Safari e' eccezionale, il multi-touch per la gestione delle pagine e della loro visuizzazione e' quanto di piu'naturale ci si possa aspettare. Un macchina indubbiamente strepitosa. Continuero' a seguirvi ![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Il mio touchhh è in consegna proprio oggi che non c'è nessuno a casa
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Città: Sliema (Malta)
|
E' uscito un plug-in per scaricare file da Safari.
Qui dove scaricarlo: http://www.melamorsicata.it/mela/200...safari-mobile/ |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, ma per ascoltare un brano successivo o comunque in generale per dare i comandi quali pausa, stop, avanti devo avere sottomano lo schermo oppure c'é un telecomando riportato sul cavo?
Ale |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
|
sinceramente non ne ho idea
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Approfitto per iscrivermi e chiedervi:
A me sembra che la qualità audio sia nettamente peggiorata rispetto al mio ipod mini entrambi con cuffie standard. Siete d'accordo? Problema di ipod o di cuffie?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
E' arrivatooooo
![]() grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non sapevo che tutti i programmi fossere fatti solop er 1.1.2; quelli che ti scarichi dall'installer non vannop ure su 1.1.1? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Infine essendoci la possibilità di sbloccarlo da 1.1.2 non vedo perchè non farlo... micca abbiamo un iphone noi.... -purtroppo ![]()
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
La tastiera non è italiana con la 1.1.1 ma è qwerzy e non qwerty, mentre con la 1.1.2 corregge tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.