Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2007, 14:18   #1041
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
Sì. C'è iChat mobile, e soprattutto Apollo che ti permette di configurare un account msn, aim, icq ecc ecc....
Poi ci sono diversi client mirc, ma non mi ricordo il nome
ciao ciao
grazie,ho guardato un po' in giro e apollo sembra il migliore..proverò..

intanto aggiornamento

STATUS DELL'ORDINE
Spediti in totalità

era ora
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 30-11-2007, 15:13   #1042
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
grazie,ho guardato un po' in giro e apollo sembra il migliore..proverò..

intanto aggiornamento

STATUS DELL'ORDINE
Spediti in totalità

era ora
Hooo finalmentee!!!
Old 30-11-2007, 15:22   #1043
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Ah, ok, non si può scroccare nulla allora.

Domandina: mi consigliate una pellicola protettiva per lo schermo frontale? Solo quest'ultimo mi interessava, quindi volevo qualcosa di discreto ed economico.
bestskinsever, di ottima qualità ed economica (considerando anche il cambio €/$ ).
Però a mio avviso, per renderla a dir poco perfetta, va tagliata per ricoprire solo la superficie piatta dello schermo.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 30-11-2007, 17:56   #1044
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
interessante magari domani lo faccio
EDIT: pensavo fosse anche per il touch ma forse è solo il procedimento per iphone
federico89 è offline  
Old 30-11-2007, 20:39   #1045
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Ah, ecco, grazie per avermi ricordato di Bestskinsever, me ne ero scordato.

Ma dimmi un po', come e' sta parte frontale che e' meglio ritagliare? Copre mica anche il bordo nero? Ed eventualmente se decidessi di prendere anche la parte per il dietro, come e' fatta? Intendo in prossimita' dei bordi, li copre tutti e senza rughe?
Old 30-11-2007, 21:15   #1046
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Domandina..c'è un modo per settare uno sfondo nel touch senza dover inserire l'immagine nella galleria di foto?

ad esempio passandola via ftp in una cartella "wallpaper" non so..

Sto prendendo appunti mentre lo aspetto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 30-11-2007, 22:08   #1047
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Ah, ecco, grazie per avermi ricordato di Bestskinsever, me ne ero scordato.

Ma dimmi un po', come e' sta parte frontale che e' meglio ritagliare? Copre mica anche il bordo nero? Ed eventualmente se decidessi di prendere anche la parte per il dietro, come e' fatta? Intendo in prossimita' dei bordi, li copre tutti e senza rughe?
Domani ti posto qualche foto della parte posteriore. Le pellicole sono fatte per avvolgere tutto il touch, lati compresi ad esclusione degli angoli. Quella per lo schermo arriva anche sui bordini neri esterni alla "lastra" di policarbonato. A me questa soluzione non piaceva in quanto rendeva meno ottimale l'aderenza della pellicola. Quindi ho ritagliato quei pochi millimetri in eccesso su ogni lato per poterla applicare solo sulla superficie piana senza coprie i bordini neri. L'aderenza, trascorsa qualche ora dall'applicazione, e' eccezionale. Per toglierla si fa fatica.
Dietro non l'ho applicata perche', come gia' detto in precedenza, si creava un eccessivo spessore rendendo difficoltosa, se non impossibile, la chiusura della custodia rigida della Griffin (modello Reflect).
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 30-11-2007, 23:31   #1048
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Ho capito, thanks per il feedback.

Ho trovato alcune immagini su Flickr, e mi pare di capire che la pellicola ha un leggero bump sulla superficie, ovvero la differenza tra averla o meno, si nota, magari non molto ma si nota. Confermi?

A tal proposito ho trovato questo video su Youtube, il tizio consiglia una soluzione ibrida, BestSkinsEver per il dietro e CrystalFilm per il vetro frontale. Qualcuno ha avuto a che fare con quest'ultima?
Old 01-12-2007, 07:39   #1049
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
certo la best-skin si nota al tatto e controluce e da una sensazione di gommoso... ma devo dire che se applicata bene (i margini sono perfetti al millimetro, x cui se la si mette un pelo storta risultano esuberanti bisogna fare molta attenzione) è davvero ottima

Inoltre il servizio è efficiente, la mia era tagliata storta e senza neanche dire beo me ne hanno mandata un'altra...

Io dopo 4 volte ch e l'ho usata non posso che parlarne bene....

Ultima modifica di rgart : 01-12-2007 alle 09:56.
rgart è offline  
Old 01-12-2007, 08:09   #1050
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Ho capito, thanks per il feedback.

Ho trovato alcune immagini su Flickr, e mi pare di capire che la pellicola ha un leggero bump sulla superficie, ovvero la differenza tra averla o meno, si nota, magari non molto ma si nota. Confermi?

A tal proposito ho trovato questo video su Youtube, il tizio consiglia una soluzione ibrida, BestSkinsEver per il dietro e CrystalFilm per il vetro frontale. Qualcuno ha avuto a che fare con quest'ultima?
sul mio flickr trovi le foto delle BestSkinsEver che ho applicato 2 settimane fa
c'è un cambio di sensazione tattile, ma l'utilizzo del Touch non ne ha risentito neanche un minimo

ti confermo inoltre che con molta pazienza, la parte frontale [vedi foto] ha aderito completamente e molto bene anche al bordo nero

voto 4/5
Old 01-12-2007, 08:37   #1051
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
nessuno ha provato il touch nel wifi del polimi?
li' c'è da scaricare un certificato, e non so se si possa fare, sia con il touch sbloccato che non sbloccato,grazie!
manurosso87 è offline  
Old 01-12-2007, 09:39   #1052
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
certo la best-skin si nota al tatto e controluce e da una sensazione di gommoso... ma devo dire che se applicata bene (i margini sono perfetti al millimetro, x cui se la si mette un pelo storta risultano esuberanti bisogna fare molta attenzione)

Inoltre il servizio è ottimo, la mia era tagliata storta e senza neanche dire beo me ne hanno mandata un'altra...

Io dopo 4 volte ch e l'ho usata non posso che parlarne bene....
confermo, si nota ma nulla di eclatante; ottima aderenza, previo ritaglio. Il servizio, pure, è ok. Per me è very good.
lp79 è offline  
Old 01-12-2007, 09:44   #1053
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
ti confermo inoltre che con molta pazienza, la parte frontale [vedi foto] ha aderito completamente e molto bene anche al bordo nero

voto 4/5
sì, visto come sì è letteralmente incollata alla schermo non dubito che con molta pazienza e attenzione si attacchi molto bene anche alle parti non piane come i bordi.
Però, vista anche l'esigenza di chiudere il touch nella custodia rigida, ho preferito
procedere al taglio

Io ho utlizzato, per applicarle, acqua con una due gocce di sapone liquido. messo il tutto in un recipiente ho immerso la skin, poi ho fatto sgocciolare il grosso dell'acqua, e infine l'ho applicata.
lp79 è offline  
Old 01-12-2007, 09:49   #1054
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
nessuno ha provato il touch nel wifi del polimi?
li' c'è da scaricare un certificato, e non so se si possa fare, sia con il touch sbloccato che non sbloccato,grazie!
al momento niente wi-fi che necessità dello scaricamento di certificati. ahinoi
c'è una petizione che gira in rete proprio per chiedere a mamma apple di risolvere questo problema.
lp79 è offline  
Old 01-12-2007, 10:21   #1055
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
http://www.PetitionOnline.com/iphonewf/petition.html

firmate tutti..e speriamo..
manurosso87 è offline  
Old 01-12-2007, 11:20   #1056
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
scusate se l'argomento e' gia' stato affrontato (di solito guardo i post precedenti) ma non sono casa e vorrei sapere che tipo di files video legge l'ipod touch.... Grazie
Max Corvette è offline  
Old 01-12-2007, 11:41   #1057
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
scusate se l'argomento e' gia' stato affrontato (di solito guardo i post precedenti) ma non sono casa e vorrei sapere che tipo di files video legge l'ipod touch.... Grazie
m4v, mp4 e mov

ciao
malag è offline  
Old 01-12-2007, 13:38   #1058
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
m4v, mp4 e mov

ciao
ad integrazione

http://www.hwupgrade.it/articoli/app...e-touch_3.html
lp79 è offline  
Old 01-12-2007, 13:40   #1059
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Put your iPod touch into restore mode by holding down the power and home keys. Release the power button after the screen goes blank but hold the Home key until iTunes recognises your iPod in restore mode, now press and hold the Shift key on Windows or the Option key on Mac (In iTunes), then click Restore to select the 1.1.1 firmware file you downloaded earlier.

mi spiegate che devo fare ? io premo il tasto per lo spegnimento e la home insieme... lo schermo si spegne e quindi rilascio il tasto di spegnimento ma tengo premuto home per alcuni secondi ma non succede nulla ...
federico89 è offline  
Old 01-12-2007, 13:46   #1060
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
beh ma il tasto lo molli dopo che itunes l'ha riconosciuto?

stai li anche un minuto..magari a bisogno di un pò di tempo..

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian