|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti
Anche io sono un neo possessore di questo lettore multimediale (versione 8GB). Negli ultimi 3 giorni mi sono letto quasi tutto il thread (mi mancano le ultime 10 pagine, spero di concludere entro oggi ![]() Nelle prime pagine qualcuno aveva chiesto notizie su eventuali hotspot wi-fi gratuiti a Milano. Non ho visto risposte in merito, quindi segnalo questa rete: http://freewifi.bitage.it/index.php?page=home Questi i locali in cui é possibile accedere al servizio: http://milano.tonight.eu/locali/free_wi-fi?show_map=1 Poi so che sono coperte anche le aree del Parco Sempione e del Parco Solari. Sicuramente ce ne sono anche altri, ma ancora non li conosco.
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
cmq si qualche post fa ho scritto le ultime news..mi ha risposto pixmania: .....
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Paolo Corsini : 26-05-2015 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
grazie a voi ragazzi ke mi avete fatto scoprire il sito delle skin, ora ne ordino 4, 2 per il mio e 2 per quello ke farò alla mia ragazza ed in piu mi prendo la skin per la Wii completa con i controller abbinati, hanno un costo accessibilissimo, peccato solo per l'incisione ke verrà coperta ma sticacchi, la skin è meravigliosa!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ce l'ho fatta, l'ho letto tutto
![]() Questo é il primo accessorio Apple che acquisto e devo dire che mi sembra un ottimo acquisto. Ho visto in questo thread diverse custodie linkate, ne ho ordinata una e spero che arrivi presto, finora non ho avuto il coraggio di tirare fuori il mio iPod dal cassetto ![]() Adesso devo capire se si può ricaricare la batteria anche con un alimentatore, qualora non avessi la possibilità di collegarlo al PC.
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Il problema con i Geloskin è che si tratta di un adesivo più che altro per estetica e non per la protezione: copre soltanto il dietro lasciando liberi i lati per la felicità dei graffi, e non viene nemmeno fornita una pellicola per il vetro frontale (il quale non è indistruttibile come alcuni pensano, bastano dei semplici granelli di sabbia per rendervi meno felici). Qui alcune foto dal vivo se vi interessano:
http://flickr.com/search/?q=gelaskin Discorso un po' diverso per gli adesivi iStyles, che oltre ad avere anche una protezione frontale costano anche le metà, anche se lasciano sempre scoperti i lati. Tra l'altro non ho capito se la pellicola frontale copre il vetro o è ritagliata. -_-' Cmq costano poco e visto che iClear ormai non mi arriva nemmeno a pagarla il triplo, potrei anche ordinare una pellicola da iStyles. Conoscete mica i tempi di consegna?
#1008 |
Senior Member
|
Volevo fare una domanda già da un po:
Nella confezione dell'ipod touch , cosa servono i due adesivi grandi della mela? sono semplici adesivi, giusto?
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
ah ecco. Peccato. pensavo qualcosa di fantascientifico come solo apple poteva proporci
![]()
#1011 |
Senior Member
|
Vaja ha aggiornato il catalogo con delle nuove custodie per il Touch.
![]() http://www.vajacases.com/home/home_e...i&c=4&it=1&s=2
#1012 |
Senior Member
|
Parlando sempre di Vaja, provate a personalizzare la penultima custodia scegliendo color Nero e la UltraClip. Non e' divina?
![]() http://www.vajacases.com/home/home_e...c&c=4&it=1&s=2 70 eurI + eventualmente la dogana e 30 giorni d'attesa, quasi 4 volte tanto della iClear che sto aspettando da 3 settimane. Quasi quasi faccio la pazzia. ![]() ![]()
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 29-11-2007 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh se se le prendi dicci come sono ![]() (io parlo tanto ma sono ancora qui a imprecare contro i francesi senza touch ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
Ah, invece spendere 50 euro per la dock che fa le stesse cose del cavo fornito di serie e' piu' saggio?!
![]() ![]()
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
poi ognuno ha i suoi gusti, ma non oso immaginare il rosicamente per una piccola scucitura o strappo su una custodia da 70€ ![]()