Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2007, 18:19   #961
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
hei matmat, un po di rispetto però, ke cavolo!!!...sono i dream teather mica roba da poco!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 27-11-2007, 18:34   #962
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
hei matmat, un po di rispetto però, ke cavolo!!!...sono i dream teather mica roba da poco!
Vabbe cosa centra , mica non ha avuto rispetto per i DT (scene from a memory ti adoro ) ma che era un po Off Topic

Per tornare in Topicz :

Qualcuno ha provato sull' IPOD TOUCH qualche accessorio vario ? tipo i le cuffiette dell'iphone che hanno anche il microfono ? Sarebbe interessante provare.

Edit : le cuffie dell'Iphone non vanno perche l'in audio del Touch è sul DOCK
Così come l'uscita video e altre cose sconosciute per adesso.

Ultima modifica di Raptusis : 27-11-2007 alle 18:37.
Raptusis è offline  
Old 27-11-2007, 19:23   #963
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
ottimo è spedito...
giovedì spero di averlo
federico89 è offline  
Old 27-11-2007, 19:43   #964
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
il mio ancora non è convalidato l'ordina. Mi stan facendo veramente incazzare,stamattina gli ho scritto una mail e ancora non si sentono. Quest'ordine è partito male e finirà male mi sa..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 27-11-2007, 19:49   #965
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
il mio ancora non è convalidato l'ordina. Mi stan facendo veramente incazzare,stamattina gli ho scritto una mail e ancora non si sentono. Quest'ordine è partito male e finirà male mi sa..
pixmania ?
Era prevedibile...ci mettono almeno 5 giorni per convalidare l'ordine.
E stai tranquillo che alle mail non rispondono, se non con mail pre-impostate stile FAQ
malag è offline  
Old 27-11-2007, 20:03   #966
federico89
Senior Member

Quote:
anche io ho avuto qualche problemino con lo store apple ma in un paio ore ho risolto tutto
federico89 è offline  
Old 27-11-2007, 20:20   #967
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
pixmania ?
Era prevedibile...ci mettono almeno 5 giorni per convalidare l'ordine.
E stai tranquillo che alle mail non rispondono, se non con mail pre-impostate stile FAQ
sinceramente smentisco questa cosa:

questo è il 15esimo ordine che faccio con loro,la convalida ci ha messo solitamente poche ore,massimo 1 giorno e dopo 2 avevo l'oggetto a casa.

Diverse volte mi hanno risposto anche alle mail,anche se ci han messo tutto il pomeriggio

ma stavolta ci stanno mettendo tantissimo. Secondo me c'è qualche problema con la postepay visto che mi segna un saldo giusot e uno no..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 27-11-2007 alle 23:40.
Schummacherr è offline  
Old 27-11-2007, 23:33   #968
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
il mio intervento non voleva essere irrispettoso. solo invito ondevitare scadimenti del forum a consultare preventivamente la discussione apposita su itunes. allora se non si ha avuto risposta sono il primo ad essere ben felice a darla. si tratta di fare un pò il muso duro per evitare che passino pagine con domande ot che potrebbero avere facile e migliore risposta un paio di click più in là
matmat86 è offline  
Old 28-11-2007, 06:51   #969
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
sinceramente smentisco questa cosa:

questo è il 15esimo ordine che faccio con loro,la convalida ci ha messo solitamente poche ore,massimo 1 giorno e dopo 2 avevo l'oggetto a casa.

Diverse volte mi hanno risposto anche alle mail,anche se ci han messo tutto il pomeriggio

ma stavolta ci stanno mettendo tantissimo. Secondo me c'è qualche problema con la postepay visto che mi segna un saldo giusot e uno no..
allora è ufficiale, sono sfortunato io
Ho acquistato 4 volte, e tutte le volte ci hanno messo almeno 4-5 giorni per spedire (con oggetto dato "disponibile"). Per le mail, li ho contattati 2 volte e non mi hanno mai risposto.
Per quanto riguarda la postepay, io l'ho sempre usata per pagare su questo sito, e non ho mai avuto problemi.
Cmq stiamo andando OT per cui ciao
malag è offline  
Old 28-11-2007, 06:55   #970
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
matmat nn era un rimprovero il mio se nn uno "scherzare" nel dare rispetto ai DT tt qui
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 28-11-2007, 08:40   #971
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
allora è ufficiale, sono sfortunato io
Ho acquistato 4 volte, e tutte le volte ci hanno messo almeno 4-5 giorni per spedire (con oggetto dato "disponibile"). Per le mail, li ho contattati 2 volte e non mi hanno mai risposto.
Per quanto riguarda la postepay, io l'ho sempre usata per pagare su questo sito, e non ho mai avuto problemi.
Cmq stiamo andando OT per cui ciao
Si siamo OT,scusatemi ma mi sto innervosendo non poco

cmq ho scoperto il problema forse,l'oggetto era disponibile ma ora da disponibilità 30/11..quindi forse ne avevano meno di quanti credevano..tanto ormai entro venerdi non mi arrivava..vediamo settimana prossima..

scusate per l'OT prolungato
Schummacherr è offline  
Old 28-11-2007, 10:11   #972
federico89
Senior Member

me lo hanno ritirato a casa... alle 14.00 torno e lo provo
federico89 è offline  
Old 28-11-2007, 10:12   #973
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
me lo hanno ritirato a casa... alle 14.00 torno e lo provo
*impreca in 18lingue* beato te

edit: mi è arrivato il calzino comprato su ebay almeno ^^' carino sembra un preservativo :/

Ultima modifica di Schummacherr : 28-11-2007 alle 10:52.
Schummacherr è offline  
Old 28-11-2007, 11:52   #974
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
*impreca in 18lingue* beato te

edit: mi è arrivato il calzino comprato su ebay almeno ^^' carino sembra un preservativo :/
Resisti che più è l'attesa e più sarà il godimento, vedrai!!
Old 28-11-2007, 11:57   #975
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Lunedì mi sono arrivate le bestskinsever. Impressioni: ottimo materiale, resistentissimo e antigraffio. Dopo qualche ora dall'applicazione è letteralmente incollata allo schermo (per toglierla si fa un po' fatica). Sulla parte posteriore non l'ho messa in quanto forse lo spessore che si creerebbe, seppur ridottissimo, non mi permetterebbe di chiudere il touch nella custodia Reflect della Griffin. Quindi, dietro, ho applicato la protezione in cui il touch è avvolto quando esce dalla confezione (ha uno spessore decisamente inferiore).

Unico ma non trascurabile appunto sono le dimensioni delle skins. Queste sono fatte per coprire interamente la superficie del touch, in modo da avvolgerlo completamente e coprire anche i lati dove la superficie è curva. Ma questo va a discapito dell'aderenza della pellicola.
allora io l'ho tagliata in modo da applicarla solo sullo schermo. in questo caso è perfetta. se dovessi decidere di metterla anche alla parte posteriore del lettore farei la stessa cosa

p.s. OT - grandi Dream Theater, visti un mese fa ad Andria. Mostruosi
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB

Ultima modifica di lp79 : 28-11-2007 alle 12:05.
lp79 è offline  
Old 28-11-2007, 13:57   #976
federico89
Senior Member

lo ho tra le mani da mezz'ora.. bello bello bello
federico89 è offline  
Old 28-11-2007, 14:07   #977
federico89
Senior Member

non riesco a convertire con videora che mi da errore
federico89 è offline  
Old 28-11-2007, 14:46   #978
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
lo ho tra le mani da mezz'ora.. bello bello bello
e si, la prima mezzora non si scorda mai!
Old 28-11-2007, 14:47   #979
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
non riesco a convertire con videora che mi da errore
Vai nel pannello di controllo di windows, poi vai su IMPOSTAZIONI INTERNAZIONALI e seleziona : inglese (stati uniti)

vedrai che và

CIau
Old 28-11-2007, 14:50   #980
federico89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Vai nel pannello di controllo di windows, poi vai su IMPOSTAZIONI INTERNAZIONALI e seleziona : inglese (stati uniti)

vedrai che và

CIau
I love you
federico89 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian