|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ma allora vuol dire che per avere il jailbrake da qui in avanti si dovrà sempre fare il downgrade alla 1.1.1?
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
però non ci metto la mano sul fuoco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io ho visto che la Apple ha tirato fuori questa come custodia touch
![]() ma se ho capito bene protegge solo la parte posteriore e la zona laterale del ipod, insomma è un involucro che la avvolge ma non copre lo schermo.... ![]() ![]() Ultima modifica di lanval : 14-11-2007 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
#624 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
tanto tra un po rilasciano l' sdk e non serviva' più nulla , no ?
|
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
A febbraio mi pare, mica tanto presto.
#626 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
1) qualcosa davanti allo schermo interferirebbe con l'interfaccia 2) lo schermo NON SI GRAFFIA, ci sono decine di persone che hanno provato di tutto, anche disegnando strisce sullo schermo con un taglierino... niente. E' praticamente impossibile da graffiare (suppongo che minerali preziosi come il diamante lo graffino). A rischio VERO di graffio è invece la parte posteriore. |
|
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
http://www.zcover.com/ http://www.zcover.com/zCover_index_iPod_touch.htm Ultima modifica di matmat86 : 15-11-2007 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
#629 | |
Bannato
|
Quote:
Non è lo schermo ad essere a rischio, ma il retro Tra l' altro l' interfaccia multitouch non gradisce pellicole tra le dita ed il display |
|
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Raga, smettiamola di dire che lo schermo non si graffia che poi la gente ci crede (fatevi un giro sul forum di iLounge, dove la gente, ingannata dai video su Youtube, si trova con degli graffi su schermo).
Lo schermo non è altro che vetro, nè più nè meno; non si graffia con dei materiali meno duri del vetro (come il set di coltelli usato dal ragazzo di Youtube), ma si graffia con dei materiali altrettanto duri. E no, non c'è bisogno di scomodare i diamanti, basta una comune sabbia per lasciare un segno indelebile sullo schermo del vostro Touch (e penso che in una tasca/borsa sia più facile trovare dei granelli di sabbia che coltelli da cucina ![]()
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
e poi una invisible shield può dare fastidio su uno schermo touch, ma non penso sia una cosa così terribile dato che io l'ho provato comodamente ancora con la plastica grezza con cui era imballato |
|
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io sul mio ho messo le pellicole trasparenti segnalate proprio qua da un utente che coprono sia lo shermo che i lati che il retro e neanche si nota, di sicuro non va a disturbare l'uso del touch visto che ci scrivo e ci lavoro con la stessa facilità di quando non l'aveva.
io dopo aver aggiornato e sbloccato la 1.1.2 seguendo questa breve guida ho messo tutte le applicazione dell'iphone in italiano sul mio touch: Note: Va bene sia per iPod Touch v1.1.1 che v1.1.2, ovviamente Jailbroken! Non serve il computer, a parte per leggere questo How-To Serve la connessione Wi-Fi all'iPod Touch How-to: Aprite l'Installer e andate nella sezione Source (in basso a destra) Tappate Edit (in alto a destra) ed aggiungete questo repository Codice: http://repo.us.to Date l'Ok, ovviamente, e lasciate che l'Installer controlli ed aggiorni le Sources Ora andate nella sezione Install e magicamente saranno apparse due nuove sotto-sezioni: "iPhone 1.1.1 Apps for iTouch" e "iPhone 1.1.2 Apps for iTouch" Se avete il firmware 1.1.1 aprirete la prima, se avete l'1.1.2 sulla seconda Installate prima i due "Prep" (Google Maps Prep e Mobile Mail Prep) e poi tutto il resto Restartate l'iPod e avrete le applicazioni dell'iPhone installate e funzionanti spero possa essere utile se non era già stata postata questa procedura |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Domandina rapida sul jailbreak.
Comunque vadano le cose (diciamo nel peggior dei casi) è cmq sempre possibile ripristinare iPod con i firmware ufficiali? Cioè non c'è rischio che possa diventare inusabile?
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
|
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Oleee' finalmente ci sono anch'io!!!
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
BENE!
![]() ![]() Cavolo non so devidere che custodia prendere! cosa mi consigliate? Ce ne sono tantissime su Ebay anche belline però non so.. la qualità... magari si rovina di più Invece bellissima quella trasparente della apple ma ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane per la consegna... non saprei... belle quelle della http://www.zcover.com/zCover_Product...h_Original.htm però se erano trasparenti erano più belle, no?
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 15-11-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me è bellina... |
|
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
è buono come materiale? pero quello è un boPi, non un iPod hihi
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 15-11-2007 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
guarda la foto , è al contrario, quindi si legge boPi con la p al contrario
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.