|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
domande sulla 1.1.2:
-come avete fatto con le apps native dell'iphone visto che non le mette il jailbreak? -summerboard che non appare piu' nell'installer? -se mail l'avete riaggiunto a mano via ftp, non vi crasha se ricevete mail? |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
i miei dubbi riguarderebbero la comodità di utilizzo.
con il nano infilo la mano in tasca, senza dover guardare lo schermo, scorro il dito sulla clickweel e cambio canzone, alzo il volume o porto avanti un brano. con il touch mi pare ovvio che anche per cambiare una canzone lo si debba tirar fuori e smanettarci! ...mi pare un difetto non da poco. I dispositivi portatili devono essere versatili nell'utilizzo. è proprio così o c'è qualche funzione che mi sfugge?
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
non era una critica, ma una richiesta di informazioni. considerando che si tratta di un lettore multimediale, chiedere dei tasti ad accesso rapido non mi sembra una richiesta così astrusa. Ottimo il paragone col ketchup, complimenti per la lucidità di giudizio ![]()
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
Quote:
fai lo stesso procedimento per copiare i file nel'ipod |
|
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Il tuo post è una critica, con alla fine una richiesta d'informazioni...Di dispositivi audio ne esistono una marea, ognuno offre qualcosa che l'altro non ha... Parliamo di un dispositivo che fa della sua interfaccia touch il suo punto di forza. E la sua caratteristica fondamentale è che devi vedere quello che fai...è anche un suo limite, su questo siamo d'accordo...
![]() |
#587 |
Senior Member
Città: milano
|
la finiamo prima che qualcuno venga sospeso?
il touch non ha tasti di accesso rapido, se vuoi cambiare canzone te lo tiri fuori dalla tasca schiacci due volte il tasto centro e poi cambi canzone. fine |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io quando ho in tasca il Touch, clicco due volte il bottone e so dove sono i tasti per andare avanti indietro e per abbassare il volume, quidi lo faccio a occhi chiusi. Problema risolto. :P
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
A volte proprio non li capisco...
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai controlli sulle cuffie ti do ragione. Ma non cè un prodotto compatibile in apple store?
![]() |
#592 |
Senior Member
|
dopo aver fatto l'upgrade lo sblocco e il ripristino dei programmi iphone (borsa/meteo/ectect) mi sono accorto che la posta non va più.
Vi risulta? |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
Si ma mail mi si chiude da solo appena scarica posta, forse ho sbagliato e ho copiato la mail dell' 1.1.1. E poi summerboard va anche lui copiato visto che ho letto che sotto l'1.1.2 è instabile.
|
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SE QUALCUNO LA TROVA LO PREGO DI POSTARLA!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
Io ho trovato da dove scaricare le applicazioni native dell'iphone nella versione 1.1.2 Stasera provo a metterle per vedere se mail diventa stabile. SummerBoard ho provato a installarla manualmente e sembra funzionare. Mi scoccia tornare alla 1.1.1 solo per mail e rinunciare alla tastiera qwerty e alle migliorie al wifi che a me ora si aggancia e sgancia in un secondo. Anche i tempi di accensione/spegnimento migliorano con la 1.1.2
|
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
edit: anzi..visto che è facile, evito di mettere il link ad un altro forum
![]() basta aggiungere ai sources: http://repo.us.to così facendo compare una sezione con le iphone-appplications 1.1.2 ri-edit: l'ho appena fatto e sembra funzionare...dopo pranzo provo mail. ciao ![]() ri-ri-edit: figo..adesso nel programma "borsa" facendo la ricerca ti trova anche mib, mib30 e qualche azione quotata.... ![]() Ultima modifica di malag : 14-11-2007 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.