Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-11-2007, 00:19   #581
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
domande sulla 1.1.2:
-come avete fatto con le apps native dell'iphone visto che non le mette il jailbreak?
-summerboard che non appare piu' nell'installer?
-se mail l'avete riaggiunto a mano via ftp, non vi crasha se ricevete mail?
sam_88 è offline  
Old 14-11-2007, 00:21   #582
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
i miei dubbi riguarderebbero la comodità di utilizzo.

con il nano infilo la mano in tasca, senza dover guardare lo schermo, scorro il dito sulla clickweel e cambio canzone, alzo il volume o porto avanti un brano.

con il touch mi pare ovvio che anche per cambiare una canzone lo si debba tirar fuori e smanettarci!

...mi pare un difetto non da poco. I dispositivi portatili devono essere versatili nell'utilizzo.

è proprio così o c'è qualche funzione che mi sfugge?
Old 14-11-2007, 08:05   #583
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da 4lekos Guarda i messaggi

con il nano infilo la mano in tasca, senza dover guardare lo schermo, scorro il dito sulla clickweel e cambio canzone, alzo il volume o porto avanti un brano.

con il touch mi pare ovvio che anche per cambiare una canzone lo si debba tirar fuori e smanettarci!

...mi pare un difetto non da poco. I dispositivi portatili devono essere versatili nell'utilizzo.

Mi pare ovvio che quello che vuoi il touch non lo offre. Per quello c'e' il nano. Altro prodotto, altre esigenze. Tra un po' lo criticherete perchè non mette il ketchup ai panini...
Old 14-11-2007, 08:11   #584
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Mi pare ovvio che quello che vuoi il touch non lo offre. Per quello c'e' il nano. Altro prodotto, altre esigenze. Tra un po' lo criticherete perchè non mette il ketchup ai panini...

non era una critica, ma una richiesta di informazioni.

considerando che si tratta di un lettore multimediale, chiedere dei tasti ad accesso rapido non mi sembra una richiesta così astrusa. Ottimo il paragone col ketchup, complimenti per la lucidità di giudizio
Old 14-11-2007, 08:17   #585
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
domande sulla 1.1.2:
-come avete fatto con le apps native dell'iphone visto che non le mette il jailbreak?
-summerboard che non appare piu' nell'installer?
-se mail l'avete riaggiunto a mano via ftp, non vi crasha se ricevete mail?
c'è in giro un mio post sullo sblocco dell 1.1.1.......

fai lo stesso procedimento per copiare i file nel'ipod
Pikkolomondano1 è offline  
Old 14-11-2007, 09:30   #586
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

Complimenti per il rodimento già di prima mattina... Era una battuta, sciocca quanto ti pare...
Il tuo post è una critica, con alla fine una richiesta d'informazioni...Di dispositivi audio ne esistono una marea, ognuno offre qualcosa che l'altro non ha...
Parliamo di un dispositivo che fa della sua interfaccia touch il suo punto di forza. E la sua caratteristica fondamentale è che devi vedere quello che fai...è anche un suo limite, su questo siamo d'accordo...
Old 14-11-2007, 09:57   #587
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Città: milano
la finiamo prima che qualcuno venga sospeso?
il touch non ha tasti di accesso rapido, se vuoi cambiare canzone te lo tiri fuori dalla tasca schiacci due volte il tasto centro e poi cambi canzone. fine
matmat86 è offline  
Old 14-11-2007, 09:59   #588
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Io quando ho in tasca il Touch, clicco due volte il bottone e so dove sono i tasti per andare avanti indietro e per abbassare il volume, quidi lo faccio a occhi chiusi.
Problema risolto.
:P
Old 14-11-2007, 10:02   #589
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
Ah, cosa importantissima che ho dimenticato di chiedervi
La velocità di caricamneto delle pagine web com'è? Per darvi un termine di paragone tenete presente che sono abitutato a quella di un nokia N80 oppure E61i, che non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del pc con linea ADSL. Il touch com'è messo?

grazie
Molto, ma molto veloce! non me l'aspettavo! davvero!
Old 14-11-2007, 10:08   #590
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Io quando ho in tasca il Touch, clicco due volte il bottone e so dove sono i tasti per andare avanti indietro e per abbassare il volume, quidi lo faccio a occhi chiusi.
Problema risolto.
:P
Sì ma che costava alla Apple mettere (come sull'iPhone! un LORO prodotto!) i tastini per il volume e le comodissime cuffie con il tasto play/pause/skip forward?

A volte proprio non li capisco...
Old 14-11-2007, 10:11   #591
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Sì ma che costava alla Apple mettere (come sull'iPhone! un LORO prodotto!) i tastini per il volume e le comodissime cuffie con il tasto play/pause/skip forward?

A volte proprio non li capisco...
e si in effetti hai ragione, ma è più fine dell'iphone, magari per quello, magari non si poteva tecnicamente.

Riguardo ai controlli sulle cuffie ti do ragione. Ma non cè un prodotto compatibile in apple store?
Old 14-11-2007, 10:28   #592
Pikkolomondano1
Senior Member

dopo aver fatto l'upgrade lo sblocco e il ripristino dei programmi iphone (borsa/meteo/ectect) mi sono accorto che la posta non va più.

Vi risulta?
Old 14-11-2007, 10:29   #593
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
c'è in giro un mio post sullo sblocco dell 1.1.1.......

fai lo stesso procedimento per copiare i file nel'ipod
Si ma mail mi si chiude da solo appena scarica posta, forse ho sbagliato e ho copiato la mail dell' 1.1.1. E poi summerboard va anche lui copiato visto che ho letto che sotto l'1.1.2 è instabile.
sam_88 è offline  
Old 14-11-2007, 10:40   #594
Pikkolomondano1
Senior Member

Quote:
Si ma mail mi si chiude da solo appena scarica posta, forse ho sbagliato e ho copiato la mail dell' 1.1.1. E poi summerboard va anche lui copiato visto che ho letto che sotto l'1.1.2 è instabile.
esattamente lo stesso che succede a me.... probabilmente ci deve essere in giro una versione nuova delle applicazioni da copiare nel touch......che stò cercando ma al momento non ho ancora trovato..

SE QUALCUNO LA TROVA LO PREGO DI POSTARLA!!!!!!!!!
Old 14-11-2007, 10:43   #595
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
ah sam...alla fine ho ripristinato e rifatto la procedura, ed ora è tutto a posto...stasera cerco le varie applicazioni.
ciao
malag è offline  
Old 14-11-2007, 10:55   #596
sam_88
Senior Member

Quote:
esattamente lo stesso che succede a me.... probabilmente ci deve essere in giro una versione nuova delle applicazioni da copiare nel touch......che stò cercando ma al momento non ho ancora trovato..

SE QUALCUNO LA TROVA LO PREGO DI POSTARLA!!!!!!!!!
Io ho trovato da dove scaricare le applicazioni native dell'iphone nella versione 1.1.2 Stasera provo a metterle per vedere se mail diventa stabile. SummerBoard ho provato a installarla manualmente e sembra funzionare. Mi scoccia tornare alla 1.1.1 solo per mail e rinunciare alla tastiera qwerty e alle migliorie al wifi che a me ora si aggancia e sgancia in un secondo. Anche i tempi di accensione/spegnimento migliorano con la 1.1.2
sam_88 è offline  
Old 14-11-2007, 11:02   #597
Pikkolomondano1
Senior Member

Quote:
Io ho trovato da dove scaricare le applicazioni native dell'iphone nella versione 1.1.2 Stasera provo a metterle per vedere se mail diventa stabile. SummerBoard ho provato a installarla manualmente e sembra funzionare. Mi scoccia tornare alla 1.1.1 solo per mail e rinunciare alla tastiera qwerty e alle migliorie al wifi che a me ora si aggancia e sgancia in un secondo. Anche i tempi di accensione/spegnimento migliorano con la 1.1.2
se mi mandi il link anche in pvt.... le provo pure io in pausa pranzo
Old 14-11-2007, 11:15   #598
sam_88
Senior Member

Quote:
se mi mandi il link anche in pvt.... le provo pure io in pausa pranzo
pvt in arrivo
sam_88 è offline  
Old 14-11-2007, 11:19   #599
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
pvt in arrivo
edit: anzi..visto che è facile, evito di mettere il link ad un altro forum

basta aggiungere ai sources:

http://repo.us.to

così facendo compare una sezione con le iphone-appplications 1.1.2

ri-edit: l'ho appena fatto e sembra funzionare...dopo pranzo provo mail.

ciao

ri-ri-edit: figo..adesso nel programma "borsa" facendo la ricerca ti trova anche mib, mib30 e qualche azione quotata....

Ultima modifica di malag : 14-11-2007 alle 11:31.
malag è offline  
Old 14-11-2007, 11:51   #600
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
edit: anzi..visto che è facile, evito di mettere il link ad un altro forum

basta aggiungere ai sources:

http://repo.us.to

così facendo compare una sezione con le iphone-appplications 1.1.2

ri-edit: l'ho appena fatto e sembra funzionare...dopo pranzo provo mail.

ciao

ri-ri-edit: figo..adesso nel programma "borsa" facendo la ricerca ti trova anche mib, mib30 e qualche azione quotata....
tra l'altro, facendo così, si installano anche due "patch" per mail e maps, per farle funzionare....probabilmente se copi solo l'applicazione come dicevi te (sam), poi ha problemi...

ciao
malag è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian