Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2008, 07:53   #5701
Metal2001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
per le foto basta che guardi sul sito apple, per quanto riguarda il dock, io stesso a luglio avevo cercato questo della gear4 che alcuni siti già davano in listino (ma non avevano disponibile), e lo trovo un ottimo prodotto, come minor spesa ottieni cavi AV (quello Apple non li fornisce) e dock con telecomando.
E' un pò più bruttino ma ha tutto e costa meno , cavi e dock li paghi 80 € se apple, qui con 50 € accatti tutto.

Poi sul fatto che funzioni il menù dell'ipod touch... beh questa cosa mi incuriosisce, se la Apple non lo fa funzionare e altri si siamo al paradossale !!! Spero in aggiornamenti dalla casa della mela, anche se a dirla tutta da lontano non mi metterei certo a sfogliare i menù del touch !!!

Perchè ho preso quello Apple ? Perchè dopo lunghe riflessioni ho scoperto che l'ipod non proietta su video altro che i video e le foto, e tutto sommato è una cosa che non mi serve affatto. Diverso se proiettasse anche safari....
sul sito ho visto la foto, ma a me interessa vedere il retro del dock perchè su google ho visto un modello con un uscita audio e una s-video e un altro solamente con l'uscita audio, oltre naturamente al connettore tipico dell'ipod

ma almeno il caricabatterie c'è nel dock apple?

a me fondamentalmente serve l'uscita audio e il caricabatterie, ma se con 50€ trovo un prodotto che oltre a questo ha l'uscita video e non mi costringe a mettere un cavo per collegarlo alle casse, un altro per caricarlo, e un altro per collegarlo al pc, tanto meglio
Metal2001 è offline  
Old 25-09-2008, 08:37   #5702
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
sul retro ha solo l'uscita audio e il connettore apple standard
Niente carica batterie incluso... e come dicevo quelli commerciali non ricaricano l'ipod se questo è acceso (almeno quello che ho io fa così). E' un problema relativo visto che preferisco metterlo in carica solo quando è effettivamente scarico, però è cmq una scocciatura.

Altri dettagli:
- pesa abbastanza e complessivamente ipod+dock risultano molto stabili
- telecomando davvero piccino !!!
benti77 è offline  
Old 25-09-2008, 13:59   #5703
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi esiste un metodo per disattivare i suggerimenti della tastiera???non indovina mai ed e' molto fastidioso dover riscrivere.
AK47 è offline  
Old 25-09-2008, 14:11   #5704
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
sul retro ha solo l'uscita audio e il connettore apple standard
Niente carica batterie incluso... e come dicevo quelli commerciali non ricaricano l'ipod se questo è acceso (almeno quello che ho io fa così). E' un problema relativo visto che preferisco metterlo in carica solo quando è effettivamente scarico, però è cmq una scocciatura.

Altri dettagli:
- pesa abbastanza e complessivamente ipod+dock risultano molto stabili
- telecomando davvero piccino !!!
Io ho questo alimentatore e funziona anche con l'ipod acceso. Ma sorge un'altra domanda: se la dock non ha l'alimentazione per ricaricare il touch bisogna attaccare la dock tramite USB al computer... ma se il computer è spento non si ricarica... quindi c'è bisogno di un adattatore USB-Presa elettrica... ma se lo attacco con la presa elettrica non lo sincronizzo con il computer... cazz... tutte le volte devo staccare l'USB da alimentatore a computer? Ma che m...a è?
Stiwy.NET è offline  
Old 25-09-2008, 14:31   #5705
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Io ho questo alimentatore e funziona anche con l'ipod acceso. Ma sorge un'altra domanda: se la dock non ha l'alimentazione per ricaricare il touch bisogna attaccare la dock tramite USB al computer... ma se il computer è spento non si ricarica... quindi c'è bisogno di un adattatore USB-Presa elettrica... ma se lo attacco con la presa elettrica non lo sincronizzo con il computer... cazz... tutte le volte devo staccare l'USB da alimentatore a computer? Ma che m...a è?
mi pare di ricordare che la dock vada alimentata con il caricabatterie in dotazione al telefono
Old 25-09-2008, 15:39   #5706
benti77
Senior Member

boh per me il problema non si pone, se devo sincronizzarlo lo tolgo dal dock e me lo metto vicino al pc con il cavetto che davano in dotazione con il caricabatteria da muro...

Ovvero dock sopra lo stereo, con alimentatore collegato per ricaricarlo, e cavetto vicino al pc per sincronizzarlo (na volta ogni tanto...)
benti77 è offline  
Old 25-09-2008, 19:03   #5707
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
ragazzi esiste un metodo per disattivare i suggerimenti della tastiera???non indovina mai ed e' molto fastidioso dover riscrivere.
vi trovate tutti bene con la tastiera????
AK47 è offline  
Old 25-09-2008, 19:09   #5708
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
vi trovate tutti bene con la tastiera????
devi pwnare... e poi disattivi da bossprefs
Old 25-09-2008, 19:44   #5709
Stiwy.NET
Senior Member

Quote:
boh per me il problema non si pone, se devo sincronizzarlo lo tolgo dal dock e me lo metto vicino al pc con il cavetto che davano in dotazione con il caricabatteria da muro...

Ovvero dock sopra lo stereo, con alimentatore collegato per ricaricarlo, e cavetto vicino al pc per sincronizzarlo (na volta ogni tanto...)
Ahh ecco... io lo trovo moooolto scomodo e cercavo una soluzione che mi risolvesse l'intero problema

A dir la verità la Apple da come me ne parlavano sembrava l'azienda miracolata che non sbaglia mai... ma vedo che di cavolate ne fa parecchie...
Stiwy.NET è offline  
Old 25-09-2008, 20:46   #5710
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
devi pwnare... e poi disattivi da bossprefs
ok grazie
AK47 è offline  
Old 26-09-2008, 00:23   #5711
Decimo_Andrew
Senior Member

L'Avatar di Decimo_Andrew

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Scusate la domanda ma devo avere un chiarimento.
Esistono 2 tipi di ipod touch 1G e 2G.
2G è quello appena uscito, giusto?
Decimo_Andrew è offline  
Old 26-09-2008, 05:28   #5712
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

si
AK47 è offline  
Old 26-09-2008, 08:30   #5713
ciaps
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
ma qualcuno ha acquistato i nuovi touch? dove li avete trovati? Apple store consegna in tre giorni?
Old 26-09-2008, 08:33   #5714
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciaps Guarda i messaggi
ma qualcuno ha acquistato i nuovi touch? dove li avete trovati? Apple store consegna in tre giorni?
IO ...

Apple Store

In 3 giorni li spediscono.. arriva 1/2 giorni dopo la spedizione.

Io, però, l'ho fatto incidere, ed è arrivato in 1 settimana... da martedì al martedì dopo, ma c'erano sabato e domenica in mezzo...!
Old 26-09-2008, 09:24   #5715
benti77
Senior Member

dopo il dock apple mi sa che mi compro i cavetti AV tarocchi
http://cgi.ebay.it/AV-CAVO-PER-APPLE...d=p3286.c0.m14

Per 12 € mi levo lo sfizio !
benti77 è offline  
Old 26-09-2008, 10:22   #5716
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Aiuto fra poco prendo a testate il pc .... xke mi vede sto ipod come una fotocamera digitale il mio pc e iTunes non me lo rileva piu!?

Non posso mettere piu nulla sull'ipod. E Air Sharing ti mette solo roba piccola.

iTunes 8.0.0.35 Ipod touch 1G 2.1

Ultima modifica di ilcose : 26-09-2008 alle 10:25.
ilcose è offline  
Old 26-09-2008, 11:25   #5717
Stiwy.NET
Senior Member

Ragazzi ho un problema. La sincronizzazione delle immagini.

In pratica su itunes ho specificato quali immagini voglio mettere sull'ipod touch, ma sull'ipod mi ha caricato 2 cartelle: wallpaper e libreria foto... ed entrambe contengono le stesse foto... come faccio a cancellare libreria foto? Tra l'altro le foto occupano 200mb, ma l'ipod è occupato per 600mb
Stiwy.NET è offline  
Old 26-09-2008, 13:17   #5718
G_Fedek
Member

L'Avatar di G_Fedek

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
Ciao a tutti! Sono un probabile futuro acquirente di questo magnifico gioiellino.

Ero intenzonato a prendere la versione 2G da 8Giga, ma ora mi rendo conto di un dubbio esistenziale

1 - è possibile "jailbreakkare" la versione 2G con la facilità della prima versione? 2 - Bisogna effettuare il downgrade alla versione del firm 1.1.1 giusto?
3 - Ho un pc con windows vista 32bit, non dovrei avere problemi no? La procedura è la stessa che con mac? Cioè navigo sul sito dall'ipod touch con firm 1.1.1, scarico l'installer, poi clicco su oktoprep?
4 - Che cambiamenti ha portato a livello di software il passaggio da 1G a 2G?
5 - Come si effettua il downgrade al firm 1.1.1
6 - Cos'è quel software chiamato oktoprep?
7 - Tenendo il firm 1.1.2 con jailbreak perdo qualcosa in termini di funzionalità del prodotto?

Scusate le tante domande ma le curiosità e le preoccupazioni sono tante un grazie e una birra a chi risponderà!
Old 26-09-2008, 13:28   #5719
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
il 2G NON si sblocca per ora