|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Usi Windows? Se sì, purtroppo iTunes 8 ha dei problemi con Windows, non c'è rimedio, se non cercare di tornare alla 7.7
|
![]() |
![]() |
#5642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Sono riuscito ad installare la 7.7, ma adesso mi dice che l'ipod nn può essere sincronizzato x' ha bisogno di una versione di itunes più recente...
come faccio ad installare la versione precedente sull'ipod? |
![]() |
![]() |
#5643 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi possiede il 2G, mi sa dire quante ore (REALI) ha di autonomia (descrivendo il tipo di utilizzo che se ne fa)?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5644 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5645 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
installare itunes 7.2 scaricare il firm 1.4 (lo dovresti avere dentro il pc se è un aggiornamento che hai fatto nel passato) mettere l'ipod in DFU ripristinare il firm 1.4 nell'ipod selezionandolo manualmente da itunes. Quindi puoi reinstallare il 7.7 e upgradare alla 2.0 La spiegazione nei dettagli la trovi su ispazio Cmq credo ci sia un modo per sistemare ituns 8.0 e farlo funzionare con Windows (a me con vista funge) |
|
![]() |
![]() |
#5646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Come si controlla l'ip dell'ipod? c'è modo di gestire la cosa?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#5647 |
Junior Member
|
mi sembra di sì, ma nn vorrei dire una fesseria!comunque grazie per il chiarimento TorpedoBlu
|
![]() |
![]() |
#5648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Quote:
1. dove lo trovo il firm 1.4 2. cosa significa DFU 3. dove si trova lo spazio ispazio? |
|
![]() |
![]() |
#5649 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ispazio è un sito, lo cerchi da google.
Il firm 1.4 sta nella cartella di itunes nella cartella documenti/applicazioni, o lo trovi linkato in molti siti tra cui quello su menzionato DFU è una modalità dell'ipod che si ottiene premendo i tasti in un determinato ordine, lo trovi spiegato sempre nella guida nel sito di cui sopra. |
![]() |
![]() |
#5650 |
Member
Città: Teramo
|
Ma quando arrivano in commercio? E' una settimana che sono usciti....
|
![]() |
![]() |
#5651 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ieri speravo di riuscire a vedere uno di questi nuovi touch e invece ne ho visto solo il modello 1G e con i vecchi prezzi per giunta, non l'avevo mai visto dal vivo, pensavo fosse più piccolo invece il display è bello grande
Io vorrei prendere questo touch 2g, ma siccome è il mio primo ipod, mi servirebbero anche un paio di accessori. Pensavo a una custiodia, un caricabatteria, e poi ho visto la docking station col telecomando sul sito.Sul sito Apple solo per il caricabatterie e la docking station spenderei 60€, c'è qualche sito che li vende a un prezzo più basso? Per la custodia dove posso guardare?Quelle per iphone vanno bene o lo spessore è diverso? Sull'Apple store ho visto l'estensione della garanzia a 2 anni.Che vuol dire?La garanzia non dovrebbe già essere di 2 anni? Guardate voi: http://store.apple.com/it/product/MA...mco=MTgyODY5MA Giusto per essere prudenti, come funziona l'assistenza Apple?Ho letto sul sito che per gli ipod personalizzati i tempi di attesa si allungano, è vero?di quanto si allungano?E per cambiare la batteria? Se lo prendo dall'Apple store vorrei farmelo personalizzare.Come viene l'incisione?Ne vale la pena visto l'allungamento dei tempi d'attesa in caso di assistenza? |
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5653 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Qualcuno usa il touch in auto con i media receiver Alpine Ida-xxx ?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#5654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Sono intenzionato a comprarmi il Touch da 16 gb.. è 2G?
Che differenza c'è tra 1G e 2G? Qualcuno che mi dice qualche feedback sul device? ![]()
#5655 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Ciao raga, sono un felice possessore dapprima di un iPod Video di 5a generazione da 30 gb nero (acquistato a giugno 2006) e poi di un iPod Video di 5,5a generazione da 80 gb nero (acquistato a Gennaio 2007). Leggendo un pò in giro ho letto che l'iPod come il mio, da 80 gb, è stato l'ultimo ad essere equipaggiato col chip audio "DAC Wolfson WM8975" che, in base a prove d'ascolto di diversi audiofili, e a misurazioni elettriche sui parametri audio, è considerata maggiormente fedele rispetto al DAC Cirrus che equipaggia la generazione successiva (la 6a quindi). D'altro canto, la 6a ha potuto godere di migliorie importanti al display grazie all'adozione della retroilluminazione a LED implicando anche un minore sforzo della batteria con maggiore durata della stessa. Premettendo che l'iPod da 80 gb non lo abbandonerò mai (a differenza del primo che ho venduto prima di acquistare l'80 gb) e volendo passare all'iPod Touch quando saranno disponibili tagli con memoria da 80 e 160 giga, qualcuno mi saprebbe dire quale chip audio equipaggia il Touch, se lo stesso DAC Wolfson o il DAC Cirrus? Un'altra cosa, vorrei sapere, se possibile, le specifiche video dell'iPod Touch circa la retroilluminazione del display... Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
#5658 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5659 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Ti posso solo dire che suona bene per esperienza mia che sviscera da quella che di solito hanno gli utenti di questo forum, se poi il tuo fiquello di usarlo come sorgente in qualche impianto serio, la questione del dac la potresti superare agevolmente, anche se in maniera molto salata...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
#5660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
No, no lo userò in maniera tradizionale, quindi collegandoci i soli auricolari per ascoltare musica o guardare video. Quindi anche il Touch è equipaggiato col Dac Cirrus? Ps Perchè mi avete quotato, inserendo la faccia di Verdone? ![]() Non l'ho capita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.