|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Questo io lo facevo tranquillamente con i Video podcast anche prima del firmware.
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comunque qua si sta parlando di ipotesi, avessi la certezza delle mosse che Apple eseguirà nei prossimi mesi cercherei subito lavoro da un concorrente ![]()
![]() |
#544 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma ha detto PER ORA e poi quanto tempo fa sono stati messi sul mercato i "primi nano da 4GB"
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
Itunes AGGIORNA alla 1.1.2
|
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Aggiornato a 1.1.2
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
e questa è la procedura dello sblocco..... ovviamente preso da altro forum
Step 2b: Jailbreaking on iPod Touch or iTunes Activated iPhone 1. Launch Safari 2. Visit http://jailbreakme.com, Scroll down to the bottom, click "Install AppSnapp". Safari will exit and you'll return to your springboard. Slide to unlock, you are now jailbroken. and are able to use Installer.app. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Step 3: Prepare your 1.1.1 device for the Update 1. Launch Installer.app 2. Scroll down to Tweaks (1.1.1) 3. Select OktoPrep 4. Click Install ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Step 4: Update to 1.1.2 1. Connect your device to your computer 2. Launch iTunes 3. Choose your device 4. Click Update 5. Wait forever for your device to update |
![]() |
![]() |
#548 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
È uscita la 0.0.5 dela GBA emu!
![]() Incredibile nel giro di 24 ore hanno sistemato quasi tutto! - Interfaccia totalmente rivista - Sistema di controllo ridisegnato e perfettamente funzionante - spariti i problemi di rendering Ora manca solo un pochino di ottimizzazione per rendere la fluidità perfetta, cmq ci si puo giocare benone! |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi vien voglia di sbloccare tutto uff
![]() |
#550 |
Senior Member
|
ops mi sono accorto di aver scritto la procedura in maniera un pò strana...
ecco la giusta. 1) scaricatevi questo: http://conceitedsoftware.com/iphone/1.1.2-jailbreak.zip Step 2b: Jailbreaking on iPod Touch or iTunes Activated iPhone 1. Launch Safari 2. Visit http://jailbreakme.com, Scroll down to the bottom, click "Install AppSnapp". Safari will exit and you'll return to your springboard. Slide to unlock, you are now jailbroken. and are able to use Installer.app. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Step 3: Prepare your 1.1.1 device for the Update 1. Launch Installer.app 2. Scroll down to Tweaks (1.1.1) 3. Select OktoPrep 4. Click Install ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Step 4: Update to 1.1.2 1. Connect your device to your computer 2. Launch iTunes 3. Choose your device 4. Click Update 5. Wait forever for your device to update ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Step 5: Jailbreak your iPod Touch or iTunes activated iPhone 1. Close iTunes 2. Connect your device to your computer 3. On Windows, double click on windows.bat, on Mac, double click on osx 4. Follow the on screen instructions. |
![]() |
![]() |
#551 |
Bannato
|
Aggiungo che ho provato: - Pokemon Smeraldo -> piccole incertezze ma del tutto giocabile - The Legend of Zelda - The Minish Cap -> praticamente perfetto, sembra di avere un GBA! - Super Mario Advance 3 - Yoshi's Island -> scatta un po troppo... |
![]() |
![]() |
#552 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#554 | |
Bannato
|
Quote:
è roba che faccio da 3 settimane con la 1.1.1 ... per me l'unica utilità di quella procedura è quando apple venderà touch con il 1.1.2 di serie...altrimenti per uno che ha la 1.1.1 sbloccata non serve a una mazza, dato che da nessuna parte si dice che vi siano migliorie tecniche con questo update solo due bugfix (agenda e TIFF) |
|
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
veramente io ho letto che hanno anche aggiornato il software del wifi
|
![]() |
![]() |
#556 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Ordinato ieri sera alle 21.30 circa su apple store e stamattina ore 7.45 mi è già arrivata la mail con notifica spedizione. consegna prevista entro e non oltre il 15/11. Evvaaaaaiiiii, alla faccia dei 3 giorni d'attesa che riportavano al momento dell'acquisto. A saperlo, ieri non avrei perso tempo e denaro per andare in giro alla ricerca del gioiellino
![]()
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Salve a tutti... Sono in possesso di un creative zen micro 5 gb comprato diversi anni fa e di cui ne sono stato sempre estremamente soddisfatto; ieri però sono riuscito a provare di persona per una mezz'oretta (bloccando la fila
![]() Il primo aspetto riguarda la sua qualità audio. Ieri ho ascoltato qualche brano e qualche trailer di film con delle cuffie gigantesche della sennheiser, per colpa delle quali (credo) il volume anche se messo al massimo era assolutamente insufficiente in termini di potenza. Da diverse parti ho letto che comunque gli ipod hanno un volume basso di riproduzione, cosa che ad esempio non avviene affatto col creative. Per quanto riguarda la qualità in se non sono riuscito più di tanto a stabilirla visto il basso volume, la confusione attorno a me e visto il fatto che quel tipo di cuffie avrebbero potuto falsarla. Da tempo seguo questo gioiello e inizialmente leggendo in rete trovai un articolo di ilounge che si lamentava della scarsissima qualità audio del touch, sostenendo che fosse inferiore agli altri ipod; successivamente uscìrono fuori altri articoli in cui si sosteneva che nel touch fosse integrato lo stesso chip dei vecchi ipod 5g e che solo nei nuovi ipod fosse stato implementato un chip di più bassa qualità. Da altre parti in inglese ho letto che la qualità audio comunque rimane piuttosto scarsa (tanto quanto gli altri ipod 5g deduco io, visto che montano lo stesso chip). In più molti sostengono che vi sia un rumore di fondo percettibile soprattutto quando non si ascolta un brano, dovuto forse al wifi. Io credo che la cosa fondamentale in un lettore mp3 sia proprio la qualità dell'audio: in questo il mio creative abbinato a delle sennheiser mx450 mi ha sempre soddisfatto alla grande. Da questo punto di vista ho paura ad abbandonarlo col rischio di prendere un lettore che riproduca musica ad un livello di qualità scarso tanto quanto i lettori mp3 cinesi da supermercato (esagerando). Qualcuno di voi che è stato magari possessore di un creative può dirmi quanta differenza in termini di qualità audio ci sia tra questi e il touch? E in generale cosa ne pensate del touch sempre in termini di qualità audio? Abbinato a cuffie decenti (tipo cx300) che tipo di risposta da in termini di alti, bassi e purezza del suono? Il secondo aspetto riguarda la sua qualità video. Dopo le tante polemiche sugli schermi "falsati" in termini di colori che restituivano immagini tipo negativo, sembra che ormai apple distribuisca prodotti esenti da questo difetto. Però avendo visto delle immagini in rete nelle quali venivano messi a confronto lo schermo del touch (modello senza difetto) con lo schermo dell'iphone mi è sembrato che gli schermi buoni del touch siano ancora indietro in termini di risposta cromatica e luminosità rispetto agli schermi di cui sono dotati gli iphone. Inoltre su quello provato da me in persona il nero mi è sembrato eccessivamente chiaro, quasi un grigio scuro (evidente più che altro in scarse condizioni di luce): questo effetto del nero quasi grigio non c'era invece nel modello yp-p2 di samsung che restituiva un nero quasi perfetto. Questo particolare da fastidio soprattutto durante la visione di qualche video con barre nere che diventano grigie o quando ci sono schermate nere sempre durante la riproduzione del video. Lo schermo, apparte questa pecca del nero, mi è sembrato ottimo, soprattutto in termini di definizione, anche se poco luminoso (in confronto l'yp-p2 brillava). Questi difetti che ho citato valgono per tutti gli ipod touch? Oppure magari quello che ho provato è un modello relativo ad una settimana di produzione vecchia che risale quindi magari ai primi stock di prodotti fabbricati? Nei touch più recenti che vengono prodotti hanno eliminato il problema dello schermo rendendolo identico a quello dell' iphone (che dalle immagini però sembra rimanere decisamente migliore)? Insomma questi sono i miei dubbi, visto che tutto sommato per quanto riguarda durata della batteria, mancanza di archiviazione (esistono le penne usb) e capienza un po' ridotta (solo 16 gb) credo che alla fine ci si possa chiudere un occhio e visto che in più come valore aggiunto a febbraio dovrebbero arrivare anche le applicazioni da terze parti (ufficiali) che lo renderebbero più completo. Mi scuso per la lunghezza dell'intervento e ringrazio anticipatamente chiunque (possessore o non del touch) possa darmi qualche delucidazione e opinione in merito ![]() CIAOOOOOO!!!! |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#560 |
Senior Member
|
Sulla qualità audio non posso dire niente(a me sembra perfetta).
Sul volume : io lo tengo a metà o al MASSIMO 3/4 ed è già molto alto (ma anche questo è soggettivo) Qualità video: beh uno deve vederlo in azione, ha una qualità molto elevata. Capisco che queste cose possono essere soggettive, ma quando un prodotto è di qualità, è buono ,dai. Io non ho visto l'iphone da vicino, ma i video dell'Ipod Touch mi sembrano ultra brillantissimi! a volte in oscurità mi tocca anche abbassare appena la luminosità perchè se no mi acceca tanto sono brillanti! e nessun problema con nero o la niditezza.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.