|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie delle esaurienti risposte diesse, comunque troppo tardi, l'avevo già preso ieri ed è arrivato in tempo record
![]() finalmente sono riuscito a sistemare tutto, gli album art si visualizzano perfettamente sia in verticale, sia in coverflow che in ascolto... se a qualcuno servisse aiuto su questo argomento chiedete tranqui ![]() |
![]() |
![]() |
#5422 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
la mia ragazza ringrazia ![]() un`altra question: a che versione di firmware mi vendono l`itouch? (comprato 5 gg fa) fino a che versione posso aggiornare gratuitamente? vi manda un kiss XD |
|
![]() |
![]() |
#5423 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Ma ora vorrei chiedere io una cosa... Nella versione 2.0 a parte l'apple store cosa cambia? Ci sono migliorie relative anche alla velocita' di caricamento e cose varie?
![]() |
#5424 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con la 2.0 Safari rulla liscio come l'olio!
![]()
#5425 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TN
|
E prova a leggere anche qui
http://www.apple.com/it/ipodtouch/whatsnew.html Se poi sono cose che ti interessano e/o servono, 8 euri sono ben spesi, altrimenti....... Vedi te, io l'ho acquistato, se non altro per accedere all' "APP STORE on IPOD" ![]() Ciaoooo!!!!! |
![]() |
![]() |
#5426 | |
Member
|
Quote:
tipo iPhysics, e qualcosa per chattare con account msn/skype.... ? ![]()
![]() |
#5427 |
Member
|
Mmmmh, non lasciarti tentare da quello che trovi gratuitamente lì.
Se eventualmente trovi qualcosa che t'interessa prendila come una cosa trovata in +. A parte il "Remote", io non ci ho trovato niente di particolarmente interessante, poi dipende anche da cosa t'interessa. Cose per chattare non ne avrei viste. Ma però non ho cercato + di tanto. Ma alla fine, 8 euri sono quello che sono, non penso che ci sia da stracciarsi le vesti, anche se poi vedi che avresti potuto risparmiarli. A me personalmente da molto + fastidio il fatto che il touch di tanto in tanto si colleghi automaticamente al loro server perchè devono darci un'occhiata su che cosa ho installato e se c'è qualche applicativo da bloccare perchè secondo loro non va bene. ![]() Che cavolo!!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
#5428 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#5429 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate ragazzi, esiste un sw che si possa sostituire ad Itunes. Io alla fine sullo store nn ci vado; mi serve solamente un qualcosa che mi consenta di trasferire i file nel lettore...
#5430 |
Member
|
Ne hanno parlato anche al TG1. Prova a leggere qui http://homepage.mac.com/uomoragno/RS...5930-7357.html A dire il vero qui parlano di IPHONE, però mi sa che per il TOUCH non cambi molto. Ciao. Ultima modifica di diesseti : 16-08-2008 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
#5431 | |
Member
|
Quote:
Pensa che si può addirittura usare Realplayer oppure Winamp (anche se con problemini). Leggi qui Ciao!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#5432 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie,boh io l'ho fatot comunque ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#5433 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
a parte tutte le caxate che dicono i tg sull'elettronica (il che non lo rende proprio la prima fonte da citare) questa è semplicemente una notizia ineistente le app che puoi installare sull'iphone sono SOLO quelle autorizzate da apple tramite app store apple si riserva il diritto di rimuovere le app truffaldine (e ci mancherebbe altro) o comunque quelle che violano la licenza dell'app store se invece vuoi installare software open source o altri tipi di apps allora devi jailbreakare l'iphone (o il touch) e in quel caso di metti mezzo secondo a togliere questo controllo che è una stringa di codice indi poche seghe mentali, il problema non esiste |
|
![]() |
![]() |
#5435 |
Senior Member
|
Vabbè,non è un problema,ma è giusto segnalarlo imho..io ad esempio non lo sapevo.
![]()
![]() |
![]() |
#5436 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho una riserva di domande stupide inesauribile O_O
Non ho ancora updatato nulla, ma e' normale che a volte Safari si impalli, soprattutto quando mi capita di scrivere nomi utenti o psw?sii blocca non solo Safari ma proprio l 'itouch.. Anche se per ora l itouch e vuoto competamente @_@ Poi come controllo il volume quando vedo un filmato? grazie in anticipo!! Ultima modifica di Awayr2 : 16-08-2008 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#5437 | |
Member
|
Quote:
A me si impalla andando su forum con un sacco di grafica, tipo ForumFree, mi rallenta un sacco, .. ma a parte che su ForumFree il problema non l'ho più riscontrato... Per la cronaca anche qui su hwupgrade va molto bene, anche se un minimo minimo rallentato nello scrivere post. ![]() PS: ho la 1.1.4 TORNO A CHIEDERE: Le Foto non si possono mettere sull'ipod touch senza che ne venga rovinata la risoluzione? Se provo a mettere pagine di fumetti, dopo non si leggono più le nuvolette, ingrandendo..
Webmaster a tempo perso ![]() Ultima modifica di Bi0 : 16-08-2008 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
#5438 | |
Member
|
Quote:
Se "le app che puoi installare sull'iphone sono SOLO quelle autorizzate da apple tramite app store", io ci capirò poco, ma la Apple in teoria potrebbe e dovrebbe analizzarle sotto i vari aspetti prima di metterle sul sito e non bloccarle dopo. O no? La cosa, checchè tu ne dica, mi ha spiacevolmente sorpreso, perchè potevano dirla loro subito e non ammetterla una volta scoperta. Ciao. Ultima modifica di diesseti : 17-08-2008 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
#5439 |
Member
|
Hey, esiste un'applicazione tipo lista della spesa, dove mettere dei tic alle cose da comprare?
![]()
#5440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.