|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
cmq sul lato musicale e organizzazione cartelle e tutto come è la qualita? |
|
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Per la parte di gestione dei file bisogna affidarsi completamente ad itunes (schifezza secondo me). Io ad esempio ci uppo dentro solo album completi cosi da tenerli sempre divisi bene..nel touch ci sono categorie album,artista,brani ecc..diciamo che trovi sempre quello che cerchi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#5283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
cmq grazie mille per l esaurienti spiegazioni!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me L'ipod Touch vale tutti i soldi che costa.
E' stupendo e a navigare in internet è un orgasmo. ![]() Il fatto delle applicazioni, pian piano stano arrivando sull'AppStore , secondo me andrà ancora meglio, basta pazientare un po. Certo se c'era il bluetooth e/o il microfono era meglio. Per il GPS già cè qualcosa : a soli 49,9 Euri http://store.xwaves.net/?inc=products&id=1 interessante , no? Però bisogna vedere come funziona : quindi Acquistate e recensite ![]() In teoria c'è anche il microfono,per utilizzarlo come telefono VoIp , però deve ancora uscire nello store ufficiale: http://Www.Touchmods.Org/
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 03-08-2008 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
#5285 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
certo è utile una antenna gps senza poter usare un software sull'ipod...per le applicazioni io ho scaricato quelle gratuite e sono vere e proprie boiate e quelle a pagamento...lasciamo stare, servono giusto per passare qualche minuto a trastullarsi ma non hanno alcuna reale utilità.
|
![]() |
![]() |
#5286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per le applicazioni siamo all'inizio ma basta cercare, alcune carine gratuite ci sono, poi certo, dipende dall'esigenza (o dalla troppa esigenza?) di ognuno. Anzi sarebbe bello fare una specie di sondaggio : Voi che applicazioni vorreste sull'Ipod Touch? (sono programmatore magari vi accontento hihi)
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 03-08-2008 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
#5287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
qualcuno mi spiega in due righe che differenze ci sono tra un 1.1.4 jail e un 1.1.5 jail?
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
![]() |
![]() |
#5288 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
#5290 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tivoli
|
Ragazzi... nessuno sa darmi una risposta?
![]() ![]() ![]() ![]() Please non mi ignorate!!! ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5291 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
secondo me il problema non è la cover..si sarà spaccato qualcosa nel ricevitore..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#5292 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Su usiamola la logica se intruppi con l'auto contro un palo e l'auto non si accende +, non puoi pensare che aggiustando la carrozzeria ritorni tutto a posto, è evidente che è partito il motore.. La caduta avrà causato danni all'antenna o al circuito che la controlla, un danno non definitivo ma che ne pregiudica il corretto funzionamento... Ecco cosa si ha quando all'utilità si prediligie la moda...un oggetto PORTATILE DEVE essere fatto pensando a possibili cadute, urti ecc Certo il martello di cristallo è carino...ma come lo usi per ficcare chiodi? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
Quote:
![]()
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
|
![]() |
![]() |
#5294 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
- è velocissimo nello scorrere i brani, merito della memoria solida e non HD come i vecchi ipod. - safari è fantastico, inizialmente dubitavo, ma navigare senza dover accendere il pc alle volte è molto comodo anche a casa. - gestione mp3 del touch.. stupenda, i video si vedono bene sullo schermo abbastanza grande per un film di 2 ore (lo uso spesso e l'ho preso appositamente) - itunes... fino al firmware 1.4 / 1.5 ci sta mediamonkey che è stupendo, ma tutto sommato con itunes ti ci abitui e va bene. Io uso il primo per mettere i tag ai vecchi mp3, che tengo tuttora ordinati in cartelle meglio che tutti mischiati, specie se vuoi condividerli con gli amici) e poi con itunes e la gestione manuale della libreria li carico sull'ipod. Consiglio crea una playlist e poi trascina manualmente i brani nell'ipod. Così facendo lo potrai aggiornare senza rischio di cancellare tutta la libreria se per errori modifichi la playlist, e allo stesso tempo a un ripristino puoi rimettere tutti i brani senza far la fatica di scorrere tutta la collezione musicale. - Applicativi... quelli dello store sono molto carini, uno in particolare permette di telecomandare itunes dall'ipod, utile per vedere un film stando sul divano... Altri son più o meno divertenti (sudoku etc etc) quelli dell'installer sono simili, e in più ce ne sono alcuni non amati dalla apple tipo mxtube che ti fa scaricare da youtube diretto sull'ipod (utile per sentirsi beppe grillo in viaggio ![]() Sunto non volevo prenderlo, ma ne sono felicissimo... il giorno di domani ser dovessi prendere un nuovo lettore mp3 da viaggio, sarà un internet pad per casa e un reader di ebook volendo. |
|
![]() |
![]() |
#5295 |
Member
|
Oddio, dentro sembra tutto intatto, neanche un segno di crepa o altro, eppoi l'unico danno "sembra" essere stato proprio quello della "carrozzeria"...
Anche io penso si sia rovinato il ricevitore all'interno però non riesco a capire come sia possibile visto che ogni componente è al suo posto e la scheda stampata e come nuova... mi ci rode un pò! ![]() ![]() Vabbè, penso proprio che dovrò rinunciarci... peccato, perchè come ha detto Schummacherr, il fenomenale di questo aggeggio era proprio il wifi... ![]() |
![]() |
![]() |
#5296 |
Senior Member
|
secondo post per una domanda mia...
perchè gli alimentantor USB che funzionano con ogni apparecchio, non mi ricaricano il touch ?!??!!??! ne ho 2... uno max 0.7 A e l'altro 1 A... cavolo !!!! Non so come fare per le vacanze, non volevo comprarmi 40 € di cavetti apple ! |
![]() |
![]() |
#5297 | |
Member
|
Quote:
Per ipod touch e iphone servono caricabatterie specifici, volendo si trovano anche a 10/15 delle basette da tavolo per ricaricarli (io l'ho preso su ebay...) |
|
![]() |
![]() |
#5298 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5299 | |
Senior Member
|
Quote:
carine le basette, provo a cercarne una, però a questo punto quasi mi conviene spendere 39€ e prendere i cavi + alimentatore... se non altro sfrutto le potenzialità complete del touch collegandolo al tv... però so nfamoni.... ho buttato i dindini per l'alimentatore usb ! edit guarda un pò che ho trovato... http://cgi. dai feedback presenti e con paypall quasi quasi lo ordinerei... 11€ per il cavetto video... Ultima modifica di sacd : 05-08-2008 alle 15:47. Motivo: Link nn consentito |
|
![]() |
![]() |
#5300 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
|
Sarei interessatissimo as acquistare uno di questi gioiellini, però in casa non ho un router wifi, ho un modem-router normale; possiedo invece un portatile con la scheda wifi: posso collegare l'ipod a internet tramite questa scheda wifi oppure devo per forza acquistare anche un routeer wifi?
Inoltre vi chiedo, perchè sul sito apple costa 279 mentre nei negozi in cui ho cercato io l'ho trovato a 299? Non c'è stato un calo di prezzo? in caso lo prendessi sul sito la garanzia come funziona? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.