Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 12:43   #5101
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
con itunes puoi decidere le cartelle da sincronizzare
Come?? ho letto sulla guida di iTunes che cliccando sull'icona dell'ipod mi dovrebbe uscire una scheda "Foto", ma non c'è!!
Ecco cosa vedo io:

EDIT: trovato (che pirl* )
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.JPG (14.8 KB, 27 visite)
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd

Ultima modifica di phantom85 : 18-07-2008 alle 13:16.
phantom85 è offline  
Old 18-07-2008, 16:51   #5102
kruger
Member

L'Avatar di kruger

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Ah, ecco; non è prevista la creazione di sottocartelle, però puoi provare a sincronizzare con Adobe Album Starter o Elements anzichè utilizzare la sincronizzazione tramite cartelle e vedere se con quelli l'opzione è disponibile.

Il telecomando non funziona senza la dock, il Touch non è dotato di un sensore a infrarossi.

ok grazie ci proverò

qualcuno, ha provato per caso??
kruger è offline  
Old 18-07-2008, 18:36   #5103
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
beh 8€ non sono una cifra astronomica, io sono contento del mio acquisto

l'ho trovato + fluido in certe situazioni e ci sono delle apps carine (gratis )
rettifico, ho notato che quando passo avanti una canzone in random (circa 1000 canzoni) rispetto a prima è + lento, ed ogni tanto sbrocca l'accelerometro
Praetorian è offline  
Old 18-07-2008, 22:53   #5104
debiandarko
Member

L'Avatar di debiandarko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
rettifico, ho notato che quando passo avanti una canzone in random (circa 1000 canzoni) rispetto a prima è + lento, ed ogni tanto sbrocca l'accelerometro
confermo anch'io queste situazioni...
debiandarko è offline  
Old 18-07-2008, 22:59   #5105
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ahimé non sei l'unico che l'ha notato. Spero che esca quanto prima il 2.0.1
dasdsasderterowaa è offline  
Old 18-07-2008, 23:53   #5106
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
confermo anch'io queste situazioni...
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Ahimé non sei l'unico che l'ha notato. Spero che esca quanto prima il 2.0.1
e dopo aver pagato 8€ immagino che come me siate un bel po' incazzati
Praetorian è offline  
Old 19-07-2008, 00:12   #5107
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Ma no, anzi, sono entusiasta dei crash di Safari e di tutti gli altri problemi che il firmware 2.0 ha introdotto.

Forse domani torno al firmware 1.1.5 jailbraccato. Lo posso fare, vero?
dasdsasderterowaa è offline  
Old 19-07-2008, 09:25   #5108
debiandarko
Member

L'Avatar di debiandarko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
mah si un pochino si
spero che i prossimi aggiornamenti automatici siano rivolti a risolvere questi problemini...cavolo sembra un windows a cui non fai un defrag e una pulizia di registro = intasato
iiihihih
vedremo...
debiandarko è offline  
Old 19-07-2008, 11:43   #5109
Kenny McCormick
Junior Member

L'Avatar di Kenny McCormick

Iscritto dal: Jun 2008
Ho aggiornato l'altro ieri alla versione 2.0 il mio Touch 16gb, senza problemi..poi, ieri mattina andava tutto bene, scaricavo applicazioni dalla nuova applicazione app store sul touch; poi nel pomeriggio è impazzito:
-clicco su gratis (all'applicazione che voglio scaricare)
-faccio installa
-compare l'icona sulla home del touch
-la barra dell'installazione procede fino alla fine e al posto di completarsi come aveva fatto fino ad un momento prima appera un messaggio:
"il download sarà disponibile una volta collegato ad itunes" che?!?!?
Ho provato a cancellare app già scaricate sul touch e rinstallarle ma ade anche queste mi danno questo messaggio, quando alla mattina si erano scaricate senza problemi, dopo il messagio l'icona dell'applicazione sparisce.
Collego ad itunes faccio trasferisci la mette in itunes, sincronizzo ma nn la mette sul touch, io allora dopo il trasferimento ho risolto così: la cancello e la ripristino dal cestino e dalla cartelletta delle app la riapro e la metto in itunes e così la mette sull'ipod ok e funziona tutto; altrimentio oggi ho visto che posso fare anche nn trasferisci e poi da acquisti faccio verifica acquisti e le riscarica direttamente sul pc e poi le mette sul touch alla sincronizzazione senza problemi, però dai è possibile che devo continuar così ogni volta che provo a scaricare qualcosa direttamente sull'ipod??? cioè nn posso più usare la funzione app sul touch?!
Altra cosa strana..se scarico un applicazione dal touch, ad es: otello questa arriva alla fine mi appare il messaggio e sparisce, se io scarico un altra applicazione sempre sul touch ad es: jared, questa arriva fino alla fine appare il messaggio sparisce ma nello stesso momento compare l'icona di otello installata perfettamente e funzionante, e così via se scarico poi light questa nn si installa ma jared appare e così via se scarico un altra ad es flash light questa sparisce e al suo posto appare light????come è possibile??? esiste forse un limite dopo il quale dall'ipod nn si può più scaricare?? però se al download di un altra appare la precedente ???!!!!
please
altra nota: questa cosa del messaggio nn è solo sulle appplicazioni free, ho provato anche a comprare super monkey ball e anche questa nn si è subito installata ma ho dovuto fare il verifica acquisti e rimetterla perch'è l'installazione nn si era completata ed era apparso il mex nn ci capisco più niente

Ultima modifica di Kenny McCormick : 19-07-2008 alle 11:50.
Kenny McCormick è offline  
Old 19-07-2008, 14:35   #5110
haggis
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da haggis Guarda i messaggi
esiste un modo per convincere iPhoto che le immagini che ho salvato dal web con iPod touch sono state già (ampiamente) sincronizzate???

Appena collego l'ipod si apre iphoto e mi chiede di importare le immagini, ma le ho importate 4 volte non c'è niente di nuovo!
haggis è offline  
Old 19-07-2008, 17:51   #5111
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
qualcuno per caso sa indicarmi una repository per scaricare la patch 1.1.4 per la summerboard?
e magari anche una per il famoso programma ''Drummer'',quello per fare il dj per capirsi....
ringrazio per ogni eventuale risposta
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline  
Old 19-07-2008, 18:33   #5112
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

ragazzi, trovato altro "bug" del 2.0

durante la riproduzione, "cliccando" 2 volte l'album, si gira, ma guardando la lista tracce, con i 2 "click" non torna indietro, e prima lo faceva....
Praetorian è offline  
Old 19-07-2008, 19:04   #5113
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

aggiungo che molte volte, se dalla riproduzione spengo lo schermo, allo sblocco o mi sfoglia mille album come se lo avessi capovolto, o anziche mostrarmi la riproduzione passa alla home e chiude la musica -.-

gli 8€ peggio spesi della mia vita
Praetorian è offline  
Old 20-07-2008, 08:27   #5114
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
aggiungo che molte volte, se dalla riproduzione spengo lo schermo, allo sblocco o mi sfoglia mille album come se lo avessi capovolto, o anziche mostrarmi la riproduzione passa alla home e chiude la musica -.-

gli 8€ peggio spesi della mia vita
Ma questi 8€ a cosa sono serviti ? Gli aggiornamenti del firmware non sono gratuiti ?
Old 20-07-2008, 09:47   #5115
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Ma questi 8€ a cosa sono serviti ? Gli aggiornamenti del firmware non sono gratuiti ?
1.1.5 è gratuito
2.0 lo fanno pagare 8€
federico89 è offline  
Old 20-07-2008, 10:12   #5116
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Iscritto dal: Jan 2008
Salve ragazzi.. è da un bel pò che non scrivo..

cmq volevo segnalarmi che su ispazio sono uscite le guide per sbloccare

>Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con WinPwn (WINDOWS)

>Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con Pwnage Tool (MAC)

bene.. aspetto con ansia per lo sblocco del Touch!
Old 20-07-2008, 10:34   #5117
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da dark-angell Guarda i messaggi
Salve ragazzi.. è da un bel pò che non scrivo..

cmq volevo segnalarmi che su ispazio sono uscite le guide per sbloccare

>Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con WinPwn (WINDOWS)

>Guida Sblocco iPhone EDGE 2.0 con Pwnage Tool (MAC)

bene.. aspetto con ansia per lo sblocco del Touch!
eh si...
ho letto qualcosina in giro...
l'installer non è ancora stato implementato e attualmente non ci sono ancora apps compatibili con il fw 2.0... quindi vale la pena aspettare qualche giorno...

cmq per tornare ai problemi del 2.0...
spesso le apps mi fanno finta di partire e poi l'ipod mi torna alla home e solitamente devo spegnere e riaccendere...
altre volte mi si blocca tutto e si riavvia da solo
federico89 è offline  
Old 20-07-2008, 10:35   #5118
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi

cmq per tornare ai problemi del 2.0...
spesso le apps mi fanno finta di partire e poi l'ipod mi torna alla home e solitamente devo spegnere e riaccendere...
altre volte mi si blocca tutto e si riavvia da solo
per adesso, il mio s'è riavviato da solo 2 volte:
una mentre cercavo di far partire AIM e l'altra tentando di far partire Bejeweled 2...
Old 20-07-2008, 11:25   #5119
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
AIM è fatto da cane, su iTunes è pieno di review di gente a cui fa riavviare il Touch/iPhone.
Sono ancora tutte versioni 1.0, bisognerà aspettare qualche aggiornamento prima che inizi ad essere tutto stabile.
Old 20-07-2008, 11:31   #5120
fabri27023
Senior Member

Scusate, io ho un piccolo fastidio con il mio itouch 2.0,in pratica nei video,se vado avanti non fa più come prima(accelerava la velocità),ora scatta di immagine in immagine,stessa cosa dicasi se voglio tornare indietro.
Nell 1.1.4 era molto utile e si sapeva a che punto del video si era,ora no

Ho già provato a riavviarlo ma niente.
Qualcuno sa aiutarmi o affermare che succede anche agli altri ipod?

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian