|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
L'ipod finita la carica se riattaccato indicava l'inizio di un nuovo ciclo di carica e non roba da dieci minuti, ma esattamente come se la pila fosse scarica... Ma deduco che i circuito siano due quello nella pila o direttamente ad essa connessa e uno di sistema. La pila in realtà non entra in carica, ma il sistema indica invece la carica... Poi c'è l'indicazione di carica assai approssimativa... Ora ho notato cmq una approssimazione "assurda" anche con un nano e ora leggo che qualche appunto si può fare anche al touch.... Il cellulare al contrario ha un uso assai variabile e incostante il consumo varia enormemente in base alla distanza che c'è fra il cellulare e l'antenna ricevente con cui si connette, + altri fattori. Quindi direi che come uso semmai può essere il cellulare ad avere maggiori difficoltà. Un lettore mp3 ha consumi ben calcolabili e prevedibili (schermo, cpu decodifica dati di cui su può fare una media statistica ecc). Ma cmq ci dovrebbe essere un chip che è nella pila ed è calibrato sulla stessa, a farla breve è questo che permette ad esempio alla sony sulle sue fotocamere di darti il conto alla rovescia in minuti, ne ho un vecchio modello ed è fenomenale quanto è affidabile... Insomma da un prodotto che costa un occhio e praticamente dipende dalla pila, ci si aspetterebbe una indicazione precisa e affidabile riguardo a questo componente.... ![]() PS x chiarezza è solo un chiarimento nessuna polemica, a me nemmeno interessa poi tanto io lo accendo e quel che dura dura, semmai mi secca che non usi pile intercambiabili come i cellulari...ma questa è storia vecchia e che riguarda proprio la categoria, non solo Apple ![]() Ho messo il PS x evitare inutili polemiche e flame da incomprensioni ![]() ![]()
![]() |
#4822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Le ultime notizie danno, al momento del lancio, circa 500 applicazioni totali disponibili sull'AppStore.
Di queste, circa 125 gratis, 340 sotto i 10€ (che può voler dire 4.99€ così come 9.90€, varia da caso a caso), e una 30ina che costeranno di più. Una buona percentuale delle app sarà costituita da giochi, e si va da quelli piccoli gratuiti a quelli delle più importanti case produttrici (freeverse e sega, tanto per fare due nomi noti a tutti). Fai conto che, al momento attuale, su Installer ci sono una 70ina di giochi. Bene, su AppStore ne sono previsti circa 200. Rumors danno l'apertura dell'AppStore già da oggi pomeriggio (nostro), quindi comunque entro 12-24 ore potremo renderci conto direttamente della quantità (e qualità) dei programmi.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 10-07-2008 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
#4823 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
esistono skins migliori delle bestskinsever allo stesso prezzo circa ?
|
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo voi qual'è il metodo più pulito per passare al fw 2.0 partendo da un iPod Jailbreaked? Il ripristino da iTunes può essere sufficiente? Oppure bisogna smanettare con i tasti per metterlo in ripristino manuale o in DFU? A differenza dello sblocco dell'iPhone che và a toccare il bootloader, il Jailbreak dell'iPod non dovrebbe essere altrettanto invasivo...questa è una cosa che ancora non mi sono be chiarito
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io parlavo della gestione software della batteria , non dell'aspetto tecnico elettronico.
![]() |
#4826 | |
Senior Member
|
Quote:
io ce l'avevo Jailbreakato , ho comprato le applicazioni e ora è bloccato, però se lo collego al programma che vede il contenuto dell'ipod, funziona ancora! (in teoria non dovrebbe) e ci sono ancora alcune cartelle e file, che avevo paura di cancellare, ma penso facciano parte della jailbreakatura (lol) . Qual'e' il metodo più adatto per cancellare ogni cosa , anche quelle nascoste? Perchè evidentemente il reset non basta...
![]() |
#4827 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
iTunes 7.7 è uscito, l'App Store è online... ora, qualcuno ha già capito da dove si compra il software 2.0 per il Touch?
#4828 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4829 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra domanda che credo possa interessare è: Se acquisto il fw 2.0 mi troveri le famose 5 apps anche se non le ho acquistate in precedenza. Se così fosse la mi teoria sul "furto" dei 19$ dell'aggiornamento di gennaio si rafforza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4830 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
A me iTunes viene segnalato come update da "Aggiornamento Software"
![]()
#4831 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto ripristina prima di comprare le applicazioni. Cavolo se è vero che se nel firmware 2.0 ci sono anche le applicazioni allora hai ragione!
![]() |
#4832 |
Senior Member
|
Ecco l'AppStore ^_^
483 Applicazione per l'ipod Touch !! O-O tra cui 126 Gratuite ^_^ certo alcune non ne capisco l'utilità -_-'' l'Aggiornamento Firmware 2.0 uscira domani credo... non lo vedo
#4833 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le Apps dell'aggiornamento di gennaio anche se ancora non si sa niente finche non esce il fw 2.0, il fatto che Apple abbia ritirato l'aggiornmaneto di gennaio mi fa pensare proprio che saranno incluse nel fw 2.0 |
|
![]() |
![]() |
#4834 |
Senior Member
|
ma dai... flashlight 0.79€... pagare per una immagine bianca messa a schermo :|
EDIT: uau per cambiare colore gli devi dare i 79 cents ma c'è anche light che ha solo il bianco ed è gratis sinceramente vedendo le apps non so se passo appena esce al fw 2.0... son dubbioso Ultima modifica di federico89 : 10-07-2008 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#4835 | |
Senior Member
|
Quote:
.. e meno male che hanno scelto fra 2000 sviluppatori.. bah...
![]() |
#4836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho girato praticamente tutte le sezioni e non mi sembra granché per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4837 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
da quel che ho capito,se aggiorno al fw 2.0 il mio ipod touch 16gb,potro' scaricare anche giochi gratuiti?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
#4838 |
Senior Member
|
Si, ci sono 126 applicazioni gratuite , fra giochi e altro, che sicuramente aumenteranno.
#4839 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
ragazzi ho aggiornato sui mac itunes all'ultima versione... ho fatto male?
posso attaccarlo tranquillamente un ipod touch 1.1.4 jailbrackato o rischio che me lo bloccano o che si aggiorna da solo a 2.0??? help mi sa che ho fatto la cazzata a passare a 7.7 ![]() ps: è sottinteso che voglio rimanere a 1.1.4 jailbrackato :| AIUTO PAURA A 10000 ![]()
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
i codici del fw sono gia in possesso dei ragazzi del dev team che entro poche ore dovrebbero dare notizie però ancora non so se sia possibile sapere dove acquistarlo però penso sia la stessa cosa che per le 5 apps
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.