|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Forse perché la custodia, almeno quella per iPhone, e' trasparente.
![]()
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Qualcuno conferma che il Calendario del Touch/iPhone permette la modifica solo degli eventi che sono stati creati con Touch/iPhone stesso.
![]() Cioe' un evento aggiunto tramite Outlook non lo posso editare ma solo visualizzare?
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Buongiorno ragazzi ,una domanda:
avrei voluto prendermi un macbook ma non ho i soldi ![]() Ho letto un pò delle restrizioni di questo oggetto tipo il non poter salvare la roba di internet ecc, voi che mi consigliate? a me interesserebbe un dispositivo che oltre farmi sentire la musica mi desse un minimo di libertà quali: connettermi ad internet tramite wifi, chattare mandare mail, poter scrivere magari. Che mi dite? conviene aspettare perchè magari alcuni intoppi saranno superati? mi devo allontanare direttamente dalla apple in questo campo? aspettare i nuovi modelli? ![]() grazie
#464 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
il Touch è un grande iPod, ma NON è un palmare, quindi ti consiglio di NON prenderlo per questa motivazione |
|
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi potresti spiegare in breve cosa non mi permette di fare il touch?(sbloccato intendo) cioè che tipo di libertà ti lascia un palmare rispetto al touch? grazie mille ![]()
![]() |
#466 |
Bannato
|
ma la 1.1.2 non esce ?!?
|
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
guarda, io con il touch sbloccato prendo appunti, uso il calendario per gli appuntamenti, navigo in rete tramite wifi, chatto in msn tramite apollo e gestisco le mail online tramite gmail...tutto ciò che facevo con il mio palmare prima insomma. unica cosa che manca è la possibilità di usarlo come navigatore satellitare ma poco importa visti i prezzi irrisori cui se li trovano al giorno d'oggi. io personalmente ho smesso di usare il palmare il giorno che ho preso il touch. |
|
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmm interessante ![]() lo sblocco ho visto che serve per istallare programmi di terze parti giusto? quindi quali sono le potenzialità? autonomia reale? x lo sblocco hai usato la guida manuale oppure hai usato programmi che fanno tutto loro? grazie mille ![]()
![]() |
#469 |
Senior Member
|
io l'ho sbloccato con il programmino per windows che fa tutto da solo e poi ci ho installato un pò di applicazioni. come autonomia, se usi molto il wifi, sarà scarsina e dovrai ricaricae ogni giorno ma anche con il palmare era lo stesso. se invece spegni il wifi allora la musica cambia e la batteria ti dura diversi giorni senza problemi. le potenzialità sono molte ma è soggettiva la cosa, di sicuro una volta sbloccato puoi usare il touch come una agenda, come un block notes (ci vuole un pò ad abituarsi alla tastiera virtuale), come internet mobile se sei coperto dal wifi per consultare la rete e la mail. a livello di uso gioraliero nulla ha da invidiare ad un pocket pc, poi ovviamente se devi scriere in word o in excel la cosa cambia perchè quegli applicativi sul touch non gireranno mai.
|
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
Si sarei coperto dal wifi...a me interessa poter leggere e scrivee la mail, nei forum, chattare , musica e poi boh se ci fosse un programmino per scrivere anche non lo rifiuterei
![]() è chiaro che non intenda farci cosa grosse, con quello schermo sennò ![]()
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
possiedo il TyTN e il Touch e l'idea di far convergere il Touch verso un utilizzo palmare non mi sfiora neanche x la testa
![]() la comodità che ho trovato con un palmare come il TyTN penso sia inarrivabile da qualsiasi dispositivo attualmente sul mercato (parlo del TyTN in particolare, non confronto altri PDA) |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
vabbè ragazzi ma si devono vedere anche i prezzi è sennò qui...
è come paragonare una ferrari ad un mercedes. ![]()
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E no ancora no a quanto pare! Forse perchè ne devono fare un altro che non si può sbloccare più, visto che questo lo hanno già sbloccato prima di uscire! hehe
Quote:
Ps: e poi L'Ipod Touch è LA Ferrari degli ipod!
![]() |
#474 |
Senior Member
|
diciamo che il touch è un palmare elementare, con le funzioni basilari per organizzarsi e connettersi rapidamente alla rete, se poi uno cerca di più ovviamente deve indirizzarsi a prodotti di fascia maggiore.
|
![]() |
![]() |
#475 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ci stiamo dimenticando che nasce come lettore mp3
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
Io ancora non sono riuscito a vederlo sto maledetto touch!!!
giovedì dovrebbe arrivare da Essedì e ci farò un salto... Ma voi l'avete tutti sbloccato? xkè è una cosa che io preferirei evitare...boh, non mi ispira molta fiducia...a voi ha dato qlke problema? Mi consigliate di aspettare febbraio e magari vedere se ci sono novità da questo punto di vista? Preferirei comprarmi l'Iphone in modo da cambiare in un colpo solo cellulare e ipod, ma mi sa che se aspetto che arrivi in Italia....ci vorranno secoli, no?
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
è atterrato il mio touch
![]() ![]()
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.