|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() E' il concetto in discussione, la politica se vogliamo. l'unica cosa che si può recriminare alla mela è di non aver messo una funzione per disattivare questo meccanismo ![]() E' appunto quello che dicevo, solo che ho evidenziato cosa c'è dietro tale fatto, una "mentalità" che purtroppo prende sempre + piede introducendo difetti o situazioni stupide (diciamo come spendere milioni di euro in sonda e farla schiantare su marte perchè qualche beone non ha usato una calcolatrice da 2 euro per convertire due unità di misura...o un boing rimanere a secco per via di due misure fra litri e galloni...). Ps stai parlando con uno che forse digiterebbe + veloce se lanciasse la tastiera contro un cuscino.........(dai non mi veniva altro). No davvero vado con due dita e solo il frequentare forum mi ha reso quasi quasi accettabile, insomma non ci metto + ore a digitare tre righe... ![]()
![]() |
#4662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() comunque mi chiedo dove vadano a prendere certe parole (sia nel t9 degli altri cell..che nella correzione del touch/iphone)... ![]() ![]() ![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
![]() |
![]() |
#4663 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ragazzi ho un piccolo problema e nn so come risolverlo.
ho un ipod touch 8 gb sbloccato; ogni tanto quando vado nell'installer per scaricare qualche programma mi dice "esecuzione del main script fallita" e nn mi installa il programma...il problema però è che rimane comunque l'icona sul desktop del programma che volevo installare e nn riesco a toglierla. qualcuno sa come fare? se clicco sull'icona dell'istaller "unistall" nn trovo il programma... e l'icona rimane sempre li. |
![]() |
![]() |
#4664 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
volevo sapere due cose sul Touch dato che mi piacerebbe prenderlo. Cosa mi consigliate 16Gb o 32Gb? Io attualmente uso un Nano da 8Gb e mi trovo bene. (7Gb pieni) Con il touch tra video e foto si riempie in un attimo o con un 16Gb ne hai davvero già d'avanzo... 2o dubbio: Leggo che usate tutti il jailbreak per avere l'installer ma adesso che escono le SDK e aprono l'App Store non ci sarà più bisogno dell'hack per installare software di terze parti, o sbaglio? Grazie dei consigli, Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
beh dipende sai com'è.. se ci metti dentro 200.000 foto e 30 film si, si riempie subito, se no un pò meno. io quando ho preso il touch non c'era ancora quello da 32, ma col 16 mi trovo bene e trovo abbia un prezzo piu ragionevole.
![]() riguardo alle app. nel mio caso si vedrà, dipende da come sarà. ![]()
#4666 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
cmq io ci pigio sopra ma lui decide sempre la parola sua... non ti dico se cerchi nomi di rock band su youtube quanto ti incavoli (king crimson gli sta antipatico...) Per disattivarlo come hai fatto ? il mio è sbloccato ma non ho trovato l'opzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#4668 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
lo trovate sotto tweak, si chiama kbfix o na roba del genere
![]() |
#4669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#4670 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie mille !!! trovato sotto tweaks si chiama Kb
avete fatto caso al fatto che tendendo in stanby con wifi disattivato si scarica meno ? o è solo una mia impressione. Fring poi o lo chiudi o resta attivo e ti beve la batteria Ultima modifica di benti77 : 15-06-2008 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
#4671 | |
Member
|
Quote:
![]() Sotto questo punto di vista pare scontato che il migliore è il 32. Ma solo se si prevede cmq un uso ragguardevole della memoria. Ma se sei uno che non ha + di 1-2-3-4 gb di audio e sono mesi e mesi che l'archivio non cresce, non usi movie o ne farai un uso limitatissimo, direi che risparmiare un pò di soldi e puntare sull'8 gb è la cosa migliore.. Ma ripeto sono tutte pippe mentali, ognuno fà caso a parte. Io sono tipo che a seconda della situazione se può preferisce abbondare per non pentirsi domani, ovviamente ciò non ripara da delusioni etc... Ma ribadisco su una spesa di 350 euro circa 90 euro non è poco ma nemmeno una follia se si considera il raddoppio (teorico) della memoria. E qui veniamo alla solita politica schifosa di apple e co. ora ditemi che era folle inserire un lettore di minisd o microsd? doppia funzione espansione memoria (2 gb una 20ina di euro 4 gb35 euro) e possibile trasferimento dati (foto video etc... Ma questo avrebbe leso le tasche avide di Apple...e si sà che è peggio della microsoft riguardo a modi per incassare... ![]() ![]() ![]() Questo avrebbe reso la scelta meno drastica uno si prende l'8gb e se capita lo espande... X me stessa cosa dicasi della pila, sarà sostituibile ma da chi e come? a me pare che vogliano rendere la vita dei lettori legata alla pila... E poi dei coion. mi scassano dicendo che io produco monnezza...ma se compro una sd e ho 2 kg di confezione, mica l'ho pèrodotta io quella roba, mica posso scegliere....vabbò out scusate... PS seriamente ma visto che non era difficile anzi il touch non potevano renderlo resistente all'acqua? non dico immersione ma ad esempio alla pioggia, bastava una membrana sul tasto e un tappo sul connettore... anche questo, la sony ha messo un elegante serrandina su un suo modello, apple no, peccato. ![]()
![]() |
#4672 | |
Member
|
Quote:
Però se non hai il touch sbloccato sei fregato.. ![]()
![]() |
#4673 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda: anche su l'Ipod se si usa iLiberty viene caricato un Bootloader non originale (fakeblank)? |
|
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ciao ragazzi, ho un problema a cui non trovo una soluzione. Ho scaricato l'altro giorno da iTunes un CD. Ora ho tentato di masterizzarlo, ma compare un messaggio di errore. Non capisco il motivo dell'errore in quanto mi dice solo "impossibile masterizzare le tracce selezionate"... da cosa può dipendere? L'account è attivo e se sono riuscito a scaricare le tracce, senz'altro hanno addebitato l'importo sulla carta di credito.
![]()
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
#4675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Questo e' quello che capisco io, ma posso anche sbagliare.
![]() |
#4676 |
Senior Member
|
Anche io sapevo di limitazioni sulla possibilità di trasferire gli mp3 acquistati. Comunque basta verificare su qualche FAQ di Itunes Store
|
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
|
Ho capito, però in passato ho sempre masterizzato i CD acquistati su iTunes proprio con il programma iTunes, quindi mi sembra strano. Era da molto cmq che non acquistavo CD da loro.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
#4678 |
Senior Member
|
Immagino che i file siano stati scaricati correttamente, hai provato a sentirli?
|
![]() |
![]() |
#4679 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ciao ragazzi, ho un problema con mail.... non riesco a configurarlo in nessun modo,eppure sul imac funziona. I dati son corretti...mi
chiede di configurarlo senza SSL,se faccio si ,rimane in loading su verifico info POP..se faccio no dice che non è possibile configurare l'account. Spero che mi possiate aiutare, grazie,ciau ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
|
Sinceramente no, appena torno a casa li provo ad ascoltare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.