Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2008, 10:59   #4401
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
l'ipod 5g e' l'ipod 5g , l'ipod touch e' l'ipod touch.

Ps per ora iPhone e touch non sono comparibili con la stragrande maggioranza delle autoradio
Ok grazie...
Old 15-05-2008, 18:06   #4402
federico89
Senior Member

Città: Trecate - NO
ho provato a insallare intelliscreen e ora non va più nulla
mi trovo con la mela bianca (mai così brutta ) a schermo e non carica normalmente
ho provato ad entrare da winscp e riesco... ho ho cancellato la app intelliscreen ma il problema non è risolto...

posso recuperarlo senza ripartire da zero ?
PS sembra resuscitato!!!

Ultima modifica di federico89 : 15-05-2008 alle 18:44.
federico89 è offline  
Old 15-05-2008, 18:44   #4403
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
ho provato a insallare intelliscreen e ora non va più nulla
mi trovo con la mela bianca (mai così brutta ) a schermo e non carica normalmente
ho provato ad entrare da winscp e riesco... ho ho cancellato la app intelliscreen ma il problema non è risolto...

posso recuperarlo senza ripartire da zero ?
PS sembra resuscitato!!!
Ti consiglio un ripristino di solito questi problemi sono un po delicati...soprattutto se il touch è fermo sulla mela!
Old 15-05-2008, 18:54   #4404
federico89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ti consiglio un ripristino di solito questi problemi sono un po delicati...soprattutto se il touch è fermo sulla mela!
sisi non è la prima volta che ci faccio danni ma non voglio ripristinare tutti e ridoverlo sbloccare x l'ennesima volta
avevo cancellato la cartella della app da applicationions e sembrava andare... poi la ho cancellata anche da una altra cartella e non va più che genio
federico89 è offline  
Old 16-05-2008, 08:55   #4405
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
scusate... ma per sbloccare un touch 1.1.4 .. ziphone va bene?
Old 16-05-2008, 11:32   #4406
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
ciao a tutti, ieri ho provato per la prima volta un touch alla fnac...ma devo dire che non mi ha fatto una bella impressione...era lento,non reattivo,il touch non rispondeva benissimo(bisognava pigiare forte) e anche nel passare da verticale ad orizzontale ci metteva qualche secondo di troppo (pensavo fosse immediato)..

ora mi chiedo: era buggato quello,magari è stato tartassato troppo?
Old 16-05-2008, 13:43   #4407
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
ciao ragazzi, a metà giugno avrò la possibilità di comprarmi questo gioiellino , però vorrei sapere se ne vale davvero la pena, nel senso, a settembre uscirà già la 7° generazione? me lo consigliate?? grazie! (299 € per il touch da 16gb NUOVO è un buon prezzo?)
Old 16-05-2008, 15:35   #4408
Ruin
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Qualcuno sa dirmi se questo ipod Touch può essere una buona soluzione per vedere film su una TV (non alta definizione)?

Il tutto mediante questo cavo:

http://store.apple.com/Apple/WebObje...cks&nplm=MB129

Cosa dite, ne vale la pena o no? Altrimenti cosa mi consigliate?

I film a che risoluzione massima potrei metterli?
Ruin è offline  
Old 16-05-2008, 16:54   #4409
federico89
Senior Member

non voglio ripristinare
l'ipod risponde ancora bene ad itunes che me lo legge senza problemi ma non si carica la home ... c'è qualche tentativo che posso fare ?

EDIT: rinunciato e ripristinano... 1.1.4 jailbreakata

Ultima modifica di federico89 : 16-05-2008 alle 17:51.
federico89 è offline  
Old 16-05-2008, 18:21   #4410
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da luposav Guarda i messaggi
ciao a tutti, ieri ho provato per la prima volta un touch alla fnac...ma devo dire che non mi ha fatto una bella impressione...era lento,non reattivo,il touch non rispondeva benissimo(bisognava pigiare forte) e anche nel passare da verticale ad orizzontale ci metteva qualche secondo di troppo (pensavo fosse immediato)..
Lo schermo aveva ancora la pellicola originale? Forse la poca reattività dello schermo era dovuta a quello. In quanto alla lentezza mi sembra strano: io ho la versione da 32Gb riempita circa al 70% e non noto rallentamenti di sorta, nemmeno passando rapidamente da un'applicazione ad un'altra.

Secondo me i casi sono due: o avevi caricato il Touch di aspettative troppo alte (ma dovresti essere davvero uno molto esigente, sappiamo bene quanti cuori han conquistato il Touch e il suo cugino iPhone per l'intuitività e la fluidità dell'interfaccia ) oppure ti sei imbattuto in un esemplare difettoso.

Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, a metà giugno avrò la possibilità di comprarmi questo gioiellino , però vorrei sapere se ne vale davvero la pena, nel senso, a settembre uscirà già la 7° generazione? me lo consigliate?? grazie! (299 € per il touch da 16gb NUOVO è un buon prezzo?)

In Italia sì, però se conosci qualcuno che deve recarsi negli USA in questo periodo tieni presente che te ne potresti fare riportare uno a 399$ (circa 257 euro).

Adesso a giugno uscirà la seconda versione dell'iPhone, ma cambieranno soltanto le features tecniche, la versione dell'OS sarà la medesima. Visto che il Touch non necessita dell'aggiornamento alla connettività 3G e visto che è uscito qualche mese dopo dell'iPhone credo che per la seconda generazione se ne dovrebbe riparlare solo nel 2009.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "

Ultima modifica di Frankie_r : 16-05-2008 alle 18:30.
Frankie_r è offline  
Old 16-05-2008, 18:26   #4411
Ruin
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ruin Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se questo ipod Touch può essere una buona soluzione per vedere film su una TV (non alta definizione)?

Il tutto mediante questo cavo:

http://store.apple.com/Apple/WebObje...cks&nplm=MB129

Cosa dite, ne vale la pena o no? Altrimenti cosa mi consigliate?

I film a che risoluzione massima potrei metterli?
Scusate, voi che siete online non sapreste rispondermi?
Ruin è offline  
Old 16-05-2008, 21:10   #4412
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Lo schermo aveva ancora la pellicola originale? Forse la poca reattività dello schermo era dovuta a quello. In quanto alla lentezza mi sembra strano: io ho la versione da 32Gb riempita circa al 70% e non noto rallentamenti di sorta, nemmeno passando rapidamente da un'applicazione ad un'altra.

Secondo me i casi sono due: o avevi caricato il Touch di aspettative troppo alte (ma dovresti essere davvero uno molto esigente, sappiamo bene quanti cuori han conquistato il Touch e il suo cugino iPhone per l'intuitività e la fluidità dell'interfaccia ) oppure ti sei imbattuto in un esemplare difettoso.
di sicuro non c'era pellicola...il problema avveniva nell'interfaccia principale,sulle icone, mentre quando ho aperto delle foto il multitouch adava bene.
Credo anch'io che fosse difettoso, chiedevo solo per sentire pareri dei possessori, e perchè me lo regaleranno a breve.

Ps. ho provato un'iphone ed era molto + reattivo del touch della fnac
Old 16-05-2008, 21:48   #4413
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da luposav Guarda i messaggi

assolutamente aveva qualche problema.... magari l'hanno danneggiato alcuni clienti non proprio perfetti..... ti assicuro che è spettacolare e l'OS non perde mai un colpo!
Old 16-05-2008, 21:52   #4414
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti!
tra qualche giorno mio zio mi porta un Touch da 16GB (è il suo, comprato qualche mese fa, e ora me lo regala )

Forse non è sbloccato e non so qualche firmware ci sarà.
Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva?

Se aggiorno all'ultimo firmware 1.1.4 poi lo posso sbloccare per installare altre applicazioni?

Grazie per le eventuali risposte.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 16-05-2008, 23:47   #4415
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Il prossimo che chiede se il firmware 1.1.4 può essere sbloccato lo sospendo per una settimana.

Ci sono 220+ pagine di thread, non ci viene il sospetto che "magari" sia un argomento già stato trattato fino alla nausea? C'è il pulsante CERCA sul forum, usatelo!
Old 17-05-2008, 00:09   #4416
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Il prossimo che chiede se il firmware 1.1.4 può essere sbloccato lo sospendo per una settimana.

Ci sono 220+ pagine di thread, non ci viene il sospetto che "magari" sia un argomento già stato trattato fino alla nausea? C'è il pulsante CERCA sul forum, usatelo!
Pardon.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 17-05-2008, 13:40   #4417
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

ciao, è possibile accedere a pagine protette come quelle delle banche per poter effettuare operazioni di internet banking? o è sconsigliabile?
Old 17-05-2008, 16:32   #4418
debiandarko
Member

L'Avatar di debiandarko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Stereo :D

Salve,

mi servirebbe sapere, visto che vorrei usare il mio ipod touch come radio stereo "ufficiale da stanza", dove poter prendere le casse con apposito attacco per il touch?
Ho visto quelle sul sito ufficiale Apple, ma i prezzi mi spaventano abbastanza

qualche scelta economica ma con un suono decente?

e se invece puntassi SOLO sulla qualità (senza problemi di spesa) cosa mi consigliate ?? Bose ?

grazie anticipatamente a tutti
debiandarko è offline  
Old 17-05-2008, 18:38   #4419
alex007_a
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
racconto la mia disavventura, o meglio quella del bambino 13enne a cui (quando mai l'ho fatto ) ho insegnato a sbloccare l'ipod:

è riuscito a far staccare il filo dall'ipod proprio nel bel mezzo del jailbreaking, risultato l'ipod non rispondeva più ai tasti; con le procedure di reset comparivano sullo schermo le scrittine bianche in loop e itunes chiaramente non lo riconosce.
ho provato a metterlo in recovery mode e a collegarlo a qualsiasi cosa, ma non c'è stato verso.

risultato ho usato l'assistenza online apple, a giorni mi mandano la confezione con cui spedirglielo.. spero in bene.

.. questo per dire che, per quanto evidentemente facile sia la procedura, fateci attenzione.

colgo inolte l'occasione per chiedere se avete per caso suggerimenti da darmi visto che per un paio di giorni ce l'avrò ancora qua il prezioso fermacarte ( ).
Ma hai provato a resettarlo del tutto ? cioè tenere premuto per circa 15 secondi il tasto home e il tasto di accensione.. finchè non ricompare la mela... cioè tenerli premuti anche quando lo schermo è nero ..
alex007_a è offline  
Old 17-05-2008, 19:58   #4420
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
Salve,

mi servirebbe sapere, visto che vorrei usare il mio ipod touch come radio stereo "ufficiale da stanza", dove poter prendere le casse con apposito attacco per il touch?
Ho visto quelle sul sito ufficiale Apple, ma i prezzi mi spaventano abbastanza

qualche scelta economica ma con un suono decente?

e se invece puntassi SOLO sulla qualità (senza problemi di spesa) cosa mi consigliate ?? Bose ?

grazie anticipatamente a tutti
Se intendi uno dei tanti dock comprensivi di speakers che si trovano in commercio il mio consiglio è di lasciar perdere: tanta spesa e poca resa.
L'ideale a mio avviso è prendere l'Apple universal dock (o un suo equivalente a piú buon mercato, l'importante è che abbia la line out non amplificata) e collegarla ad un impianto stereo di buona qualità, per l'ipod anche un mini hi-fi può andar bene. Hai le stesse funzioni con un prezzo quasi identico, ma una qualità senz'altro superiore.

PS: ho scritto il mio millesimo post dal Touch

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "

Ultima modifica di Frankie_r : 17-05-2008 alle 20:01.
Frankie_r è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian