|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok grazie...
#4402 |
Senior Member
Città: Trecate - NO
|
ho provato a insallare intelliscreen e ora non va più nulla
![]() mi trovo con la mela bianca (mai così brutta ![]() ![]() ho provato ad entrare da winscp e riesco... ho ho cancellato la app intelliscreen ma il problema non è risolto... posso recuperarlo senza ripartire da zero ? ![]() PS sembra resuscitato!!! Ultima modifica di federico89 : 15-05-2008 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() avevo cancellato la cartella della app da applicationions e sembrava andare... poi la ho cancellata anche da una altra cartella e non va più ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
scusate... ma per sbloccare un touch 1.1.4 .. ziphone va bene?
#4406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ciao a tutti, ieri ho provato per la prima volta un touch alla fnac...ma devo dire che non mi ha fatto una bella impressione...era lento,non reattivo,il touch non rispondeva benissimo(bisognava pigiare forte) e anche nel passare da verticale ad orizzontale ci metteva qualche secondo di troppo (pensavo fosse immediato)..
ora mi chiedo: era buggato quello,magari è stato tartassato troppo?
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ciao ragazzi, a metà giugno avrò la possibilità di comprarmi questo gioiellino , però vorrei sapere se ne vale davvero la pena, nel senso, a settembre uscirà già la 7° generazione? me lo consigliate?? grazie! (299 € per il touch da 16gb NUOVO è un buon prezzo?)
#4408 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qualcuno sa dirmi se questo ipod Touch può essere una buona soluzione per vedere film su una TV (non alta definizione)?
Il tutto mediante questo cavo: http://store.apple.com/Apple/WebObje...cks&nplm=MB129 Cosa dite, ne vale la pena o no? Altrimenti cosa mi consigliate? I film a che risoluzione massima potrei metterli? |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
|
non voglio ripristinare
![]() l'ipod risponde ancora bene ad itunes che me lo legge senza problemi ma non si carica la home ... c'è qualche tentativo che posso fare ? EDIT: rinunciato e ripristinano... 1.1.4 jailbreakata Ultima modifica di federico89 : 16-05-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
#4410 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Secondo me i casi sono due: o avevi caricato il Touch di aspettative troppo alte (ma dovresti essere davvero uno molto esigente, sappiamo bene quanti cuori han conquistato il Touch e il suo cugino iPhone per l'intuitività e la fluidità dell'interfaccia ![]() Quote:
In Italia sì, però se conosci qualcuno che deve recarsi negli USA in questo periodo tieni presente che te ne potresti fare riportare uno a 399$ (circa 257 euro). Adesso a giugno uscirà la seconda versione dell'iPhone, ma cambieranno soltanto le features tecniche, la versione dell'OS sarà la medesima. Visto che il Touch non necessita dell'aggiornamento alla connettività 3G e visto che è uscito qualche mese dopo dell'iPhone credo che per la seconda generazione se ne dovrebbe riparlare solo nel 2009.
" Wind me up, put me down, start me off and watch me go " Ultima modifica di Frankie_r : 16-05-2008 alle 18:30. |
||
![]() |
![]() |
#4411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4412 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo anch'io che fosse difettoso, chiedevo solo per sentire pareri dei possessori, e perchè me lo regaleranno a breve. Ps. ho provato un'iphone ed era molto + reattivo del touch della fnac
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
#4413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4414 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti!
tra qualche giorno mio zio mi porta un Touch da 16GB (è il suo, comprato qualche mese fa, e ora me lo regala ![]() Forse non è sbloccato e non so qualche firmware ci sarà. Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva? Se aggiorno all'ultimo firmware 1.1.4 poi lo posso sbloccare per installare altre applicazioni? Grazie per le eventuali risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
#4415 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Il prossimo che chiede se il firmware 1.1.4 può essere sbloccato lo sospendo per una settimana.
Ci sono 220+ pagine di thread, non ci viene il sospetto che "magari" sia un argomento già stato trattato fino alla nausea? C'è il pulsante CERCA sul forum, usatelo!
#4416 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4417 |
Senior Member
|
ciao, è possibile accedere a pagine protette come quelle delle banche per poter effettuare operazioni di internet banking? o è sconsigliabile?
![]() |
![]() |
#4418 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Stereo :D
Salve,
mi servirebbe sapere, visto che vorrei usare il mio ipod touch come radio stereo "ufficiale da stanza", dove poter prendere le casse con apposito attacco per il touch? Ho visto quelle sul sito ufficiale Apple, ma i prezzi mi spaventano abbastanza ![]() qualche scelta economica ma con un suono decente? e se invece puntassi SOLO sulla qualità (senza problemi di spesa) cosa mi consigliate ?? Bose ? grazie anticipatamente a tutti |
![]() |
![]() |
#4419 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
L'ideale a mio avviso è prendere l'Apple universal dock (o un suo equivalente a piú buon mercato, l'importante è che abbia la line out non amplificata) e collegarla ad un impianto stereo di buona qualità, per l'ipod anche un mini hi-fi può andar bene. Hai le stesse funzioni con un prezzo quasi identico, ma una qualità senz'altro superiore. PS: ho scritto il mio millesimo post dal Touch ![]()
" Wind me up, put me down, start me off and watch me go " Ultima modifica di Frankie_r : 17-05-2008 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.