Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2008, 18:42   #4321
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti.
Ho sentito parlare di un certo microfono speciale che andava inserito nell'ingresso dock dell'ipod touch in modo da poter sfruttare un programma voip, e quindi di chiamare gratis ai fissi quando si è connessi con l'ipod touch.
Dove si può trovare questo microfono? e dove si può trovare il software di voip per l'ipod touch?
Old 20-04-2008, 18:55   #4322
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Il mic mi pare costasse sui 50$, e VoIP in ogni caso non significa gratis… anche Skype e Gizmo sono VoIP, ma se vuoi chiamare un fisso ti fanno pagare eccome.
Old 20-04-2008, 19:15   #4323
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Il mic mi pare costasse sui 50$, e VoIP in ogni caso non significa gratis… anche Skype e Gizmo sono VoIP, ma se vuoi chiamare un fisso ti fanno pagare eccome.
Capisco. Ma dove si compra il microfono?
C'è la possibilità di chiamare ai fissi gratis? c'è una "società" come skype che fa chiamare gratis tramite voip?
Old 20-04-2008, 19:43   #4324
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi

Ho sbloccato il touch e poi l'ho ribloccato.....ho seguito questa prassi....secondo voi è giusta?

1) Sbloccato con ziphone....tutto ok!

2) Ribloccatto.....con itunes cliccando su RIPRISTINA (fatto un backup da jailbreakkato) e ripristinato tutto.....alla fine ho ripreso i dati del backup fatto qualche minuto prima....!
prendo questo post come riferimento.. stavo kambiando un thema sul touch quando si è blokkato.. ho clikkato tasto home + il tasto per spegnerlo.. si è spento e lo riaccedo esce la mela e comicia ed esce il cerchio quando comincia la sincronizzazione.. ma dopo un pò si blokka e nn mi fa andare + avanti lo spenso per 3-4 volte ma nulla.. così ho pensato di ripristinarlo e fare un prima un bel Backup.. (per nn perdere i mie 4 giga di song e tutto ciò che avevo sù.. uff sono diperatissimoooo )
adesso come faccio a fargli riprendere tutto dal backup..?? immagino che recuperi tutto ciò che c'era prima giusto..? quindi anche il jailbrek??
uffffff.... cacchio...
Old 20-04-2008, 19:59   #4325
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Fal3rizio Guarda i messaggi
Capisco. Ma dove si compra il microfono?
C'è la possibilità di chiamare ai fissi gratis? c'è una "società" come skype che fa chiamare gratis tramite voip?
qual è la parte di "ma se vuoi chiamare un fisso ti fanno pagare eccome" che ti sfugge?
manurosso87 è offline  
Old 20-04-2008, 20:06   #4326
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

ragazzi ho fatto il Beckup.. ma nn me lo fà fare mi esce un errore... errore (-19) cos'è aiutoooooooo
Old 20-04-2008, 20:13   #4327
Fal3rizio
Member

L'Avatar di Fal3rizio

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
qual è la parte di "ma se vuoi chiamare un fisso ti fanno pagare eccome" che ti sfugge?
Sono stato confuso dal fatto che parlava di Skype e l'altro e credevo che questi due ti facessero pagare. Mentre altri magari erano gratis. Poi sono stato confuso anche dal fatto che un tizio su youtube diceva che era molto bello perché era gratis...
Old 20-04-2008, 20:22   #4328
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

ragazzi... sn riuscito.. a fare il Backup.. ma ho perso tutto..???? nn si ripristinavano tutte le impostazioni...????

Salve ragazzi... sono ancora io.. dopo aver ripristinato tutto.. sblokko di nuovo ipod touch con ziphon 3.. inserisco le sources di ispazio nell'istallere.. voglio istallare le iPod Full Features ma quando clikko su mi dà questo errore 'Main script execution failed!'... istallo Unlock(1.1.4)..

Ultima modifica di dark-angell : 20-04-2008 alle 23:53.
dark-angell è offline  
Old 21-04-2008, 08:25   #4329
alex007_a
Member

Iscritto dal: Nov 2005
dark angell se vuoi dargli una bella resettata, così che torni tutto come prima (però senza dati), connetti il touch al pc con itunes acceso, tieni premuto il tasto di accensione e quello di home, per una ventina di secondi , anche quando lo schermo è nero, fino a quando itunes non lo riconoscerà. Dopo itunes di ripristinerà il firmware e ti farà il backup.
alex007_a è offline  
Old 21-04-2008, 12:10   #4330
l èrs
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao ragazzi ma perche il mio i pod touch si connette solo quando sono a casa??? quando cerco di connettermi in città con le wireless senza protezione ogni volta mi appare una scritta che dice impossibile connettersi al server bla bla.... ?? perchè??????
l èrs è offline  
Old 21-04-2008, 13:25   #4331
alex007_a
Member

forse perchè sono cmq reti protette, ossia che hanno filtro mac e senza crittografia dei dati.
alex007_a è offline  
Old 22-04-2008, 09:00   #4332
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Città: lecco
una domanda, da un NON esperto:

per interfacciare lìipod touch al PC, c'è il cavo USB o funziona SOLO wireless e/o bluetooth?=
taz81 è offline  
Old 22-04-2008, 09:07   #4333
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
una domanda, da un NON esperto:

per interfacciare lìipod touch al PC, c'è il cavo USB o funziona SOLO wireless e/o bluetooth?=
per interfacciare che intendi?

per passare i contenuti tipo musica,video foto c'è il cavo usb che serve anche per caricarlo..

il bluetooth non c'è. Il wifi serve solo per navigare,scaricare nuovi programmi o collegarsi via ftp all'ipod sempre per trasferivi programmi o parti di programmi (tipo le rom per gli emulatori)..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 22-04-2008, 09:21   #4334
alex007_a
Member

mah allora qualcuno sa come si fa ad usare il touch come disco fisso ?
alex007_a è offline  
Old 22-04-2008, 18:06   #4335
GR92
Member

Salve a tutti,
sentite... io ho ipod touch 16 GB da novembre, e adesso mi è venuta voglia di sbloccarlo, anche se tra poco esce l'SDK...
Cmq io lo vorrei sbloccare con ZiPhone 3, e vorrei dei chiarimenti a proposito.
1- dopo aver sbloccato ipod touch, è possibile ripristinarlo con il software originale di Apple e se si, COME?
2- se durante lo sblocco di ipod, malauguratamente succedesse qualcosa, è perduto x sempre o è possibile rifare la procedura?
3- una volta sbloccato ipod touch, posso continuare ad usare itunes per la sincronizzazione di video immagini e musica? o ci vuole qualche programma specifico?

Vi prego di rispondermi ... Chiaritemi un pò le idee. GRAZIE
GR92 è offline  
Old 22-04-2008, 18:35   #4336
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da GR92 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sentite... io ho ipod touch 16 GB da novembre, e adesso mi è venuta voglia di sbloccarlo, anche se tra poco esce l'SDK...
1- dopo aver sbloccato ipod touch, è possibile ripristinarlo con il software originale di Apple e se si, COME?
2- se durante lo sblocco di ipod, malauguratamente succedesse qualcosa, è perduto x sempre o è possibile rifare la procedura?
3- una volta sbloccato ipod touch, posso continuare ad usare itunes per la sincronizzazione di video immagini e musica? o ci vuole qualche programma specifico?

usa la funzione cerca in questo thread e avrai tutte le risposte che cerchi!
manurosso87 è offline  
Old 22-04-2008, 19:21   #4337
GR92
Member

Quote:
Salve a tutti,

Non è tanto facile trovare quello che ho chiesto con la funzione cerca... quindi vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse...
GR92 è offline  
Old 22-04-2008, 19:25   #4338
Hattori Hanzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
salve a tutti... avevo aggiornato l'ipoddolo 16gighi con l'aggiornamento di gennaio... vabbè, gli ho regalato 18 euri..

cmq.. il problemone è che ho dovuto resettare l'ipod e non c'è piu l'aggiornamento e mi chiede di aggiornarlo ancora dall'itunes store!!

non è possibile riaggiornarlo senza RI-comprare il sw?!
Old 22-04-2008, 19:42   #4339
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Città: Gravina in Puglia
Quote:
Non è tanto facile trovare quello che ho chiesto con la funzione cerca... quindi vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse...
1) Sì, tramite itunes. Puoi scegliere di installare la versione di software che preferisci.
2) E' possibile ripristinare il software originale e ritentare ma, se segui alla lettera le numerose guide, e' quasi impossibile che sbagli procedura di jailbreak.
3)sì, itunes lo riconosce regolarmente.

iTOUCH 16GB / PSP / P990i / Hp Centrino 7500 - 3 Gb Ram - 250 Gb HDD - Nvidia GeForce 8400M
peppe1980 è offline  
Old 22-04-2008, 20:20   #4340
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da peppe1980 Guarda i messaggi
2) E' possibile ripristinare il software originale e ritentare ma, se segui alla lettera le numerose guide, e' quasi impossibile che sbagli procedura di jailbreak.
Beh, dipende, ziphone non ha problemi con gli ipod touch da 16/32 GB? Non so se hanno risolto con le versioni più nuove comunque
gotenks è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian