|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti.
Ho sentito parlare di un certo microfono speciale che andava inserito nell'ingresso dock dell'ipod touch in modo da poter sfruttare un programma voip, e quindi di chiamare gratis ai fissi quando si è connessi con l'ipod touch. Dove si può trovare questo microfono? e dove si può trovare il software di voip per l'ipod touch?
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Il mic mi pare costasse sui 50$, e VoIP in ogni caso non significa gratis… anche Skype e Gizmo sono VoIP, ma se vuoi chiamare un fisso ti fanno pagare eccome.
#4323 | |
Member
|
Quote:
C'è la possibilità di chiamare ai fissi gratis? c'è una "società" come skype che fa chiamare gratis tramite voip?
![]() |
#4324 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() adesso come faccio a fargli riprendere tutto dal backup..?? immagino che recuperi tutto ciò che c'era prima giusto..? quindi anche il jailbrek?? uffffff.... cacchio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4325 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4326 |
Member
|
ragazzi ho fatto il Beckup.. ma nn me lo fà fare mi esce un errore... errore (-19) cos'è aiutoooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4327 |
Member
|
Sono stato confuso dal fatto che parlava di Skype e l'altro e credevo che questi due ti facessero pagare. Mentre altri magari erano gratis. Poi sono stato confuso anche dal fatto che un tizio su youtube diceva che era molto bello perché era gratis...
#4328 |
Member
|
ragazzi... sn riuscito.. a fare il Backup.. ma ho perso tutto..???? nn si ripristinavano tutte le impostazioni...????
Salve ragazzi... sono ancora io.. dopo aver ripristinato tutto.. sblokko di nuovo ipod touch con ziphon 3.. inserisco le sources di ispazio nell'istallere.. voglio istallare le iPod Full Features ma quando clikko su mi dà questo errore 'Main script execution failed!'... istallo Unlock(1.1.4)..
--Firma rimossa dal mod. Dimensione massima consentita per una immagine: 100 X 50 X 5KB-- Ultima modifica di dark-angell : 20-04-2008 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
#4329 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dark angell se vuoi dargli una bella resettata, così che torni tutto come prima (però senza dati), connetti il touch al pc con itunes acceso, tieni premuto il tasto di accensione e quello di home, per una ventina di secondi , anche quando lo schermo è nero, fino a quando itunes non lo riconoscerà. Dopo itunes di ripristinerà il firmware e ti farà il backup.
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi ma perche il mio i pod touch si connette solo quando sono a casa??? quando cerco di connettermi in città con le wireless senza protezione ogni volta mi appare una scritta che dice impossibile connettersi al server bla bla.... ?? perchè??????
|
![]() |
![]() |
#4331 |
Member
|
forse perchè sono cmq reti protette, ossia che hanno filtro mac e senza crittografia dei dati.
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Senior Member
Città: lecco
|
una domanda, da un NON esperto:
per interfacciare lìipod touch al PC, c'è il cavo USB o funziona SOLO wireless e/o bluetooth?= |
![]() |
![]() |
#4333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
per passare i contenuti tipo musica,video foto c'è il cavo usb che serve anche per caricarlo.. il bluetooth non c'è. Il wifi serve solo per navigare,scaricare nuovi programmi o collegarsi via ftp all'ipod sempre per trasferivi programmi o parti di programmi (tipo le rom per gli emulatori)..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#4334 |
Member
|
mah allora qualcuno sa come si fa ad usare il touch come disco fisso ?
|
![]() |
![]() |
#4335 |
Member
|
Salve a tutti,
sentite... io ho ipod touch 16 GB da novembre, e adesso mi è venuta voglia di sbloccarlo, anche se tra poco esce l'SDK... Cmq io lo vorrei sbloccare con ZiPhone 3, e vorrei dei chiarimenti a proposito. 1- dopo aver sbloccato ipod touch, è possibile ripristinarlo con il software originale di Apple e se si, COME? 2- se durante lo sblocco di ipod, malauguratamente succedesse qualcosa, è perduto x sempre o è possibile rifare la procedura? 3- una volta sbloccato ipod touch, posso continuare ad usare itunes per la sincronizzazione di video immagini e musica? o ci vuole qualche programma specifico? Vi prego di rispondermi ... Chiaritemi un pò le idee. GRAZIE |
![]() |
![]() |
#4336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4337 | |
Member
|
Quote:
Non è tanto facile trovare quello che ho chiesto con la funzione cerca... quindi vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse... |
|
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
salve a tutti... avevo aggiornato l'ipoddolo 16gighi con l'aggiornamento di gennaio... vabbè, gli ho regalato 18 euri..
![]() cmq.. il problemone è che ho dovuto resettare l'ipod e non c'è piu l'aggiornamento e mi chiede di aggiornarlo ancora dall'itunes store!! ![]() non è possibile riaggiornarlo senza RI-comprare il sw?! ![]()
#4339 | |
Member
Città: Gravina in Puglia
|
Quote:
2) E' possibile ripristinare il software originale e ritentare ma, se segui alla lettera le numerose guide, e' quasi impossibile che sbagli procedura di jailbreak. 3)sì, itunes lo riconosce regolarmente.
![]() |
#4340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.