|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#402 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#403 |
Bannato
|
se dopodomani esce il firmware 1.1.2 (esce per l' iPhone, credo che uscirà anche per il Touch, no ?), chi l' ha sbloccato si ritroverà nuovamente bloccato ?
|
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
guarda..sul discorso della garanzia 1-2-più anni ci sono opinioni contrastanti, ed è un argomento molto trattato sui forum.
C'è chi ha preso ipod ad esempio da MW con estensione di garanzia, e ha ricevuto assistenza anche dopo il primo anno e chi no (almeno, a quanto si legge sui forum....a me non è mai capitato fortunatamente). Sicuramente se lo prendi sull'apple store hai 1 anno (per il secondo devi dimostrare che si tratta di un difetto di fabbrica, e non è così scontato farlo...) mentre in store fisici (fnac, MW ecc) c'è qualche possibilità in più.. Però, come detto, è un argomento delicato... ciao EDIT: x il firmware...presumo che se lo aggiorni, venga bloccato almeno fino a quando non trovino il modo di crakkarlo... |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ripropongo un paio di domande
1) ho aperto il calendario ho notato che nonostante la lingua impostata sia italiano i giorni della settimana sono in inglese il che mi può anche tornare utile ma mi suona strano. Come diavolo si scrive dentro? a che servono tutte quelle righe divise con orari senza che ci si possa scrivere? 2) Ho letto di gente che preme 1 volta per metterlo in stand by 2 per chiuderlo, io per chiuderlo devo tenere premuto per qualche secondo il tasto altriment se lo premo 2 volte fa blocco e sblocco. 3) quando lo chiudo una volta ri acceso anche a voi non tiene in elenco l'ultima canzone utilizzata? ogni volta devo andare nell'elenco delel canzoni, è la prima volta che uso un ipod fin ora usavo un creative zen. |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Raptusis : 07-11-2007 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
inizia da una ricerca della parola garanzia nella sezione apple qui sul forum...
Ovviamente i link a discussioni su altri forum non me li ricordo, ma vai tranquillo che ti stuferai di leggere discussioni di questo tipo, su questo forum. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#411 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il fatto che il Touch dopo lo sblocco diventi instabile è una tipica str...ta che gira per quei forum di gente ignorante che crede a tutto. La cosa non ha il minomo fondamento quindi per favore almeno qua su HWupgrade cerchiamo di mantenere un livello un po' decente e non da boccaloni "credo a tutto e mi scandalizzo".
Dovete immaginare che non tutti sanno fare un uso civile delle cose, quindi bastano 10-20 troll nel mondo che prendono il touch, tentano qua, tentano la, fanno casini e poi si fiondano nei forum di supporto a dire che è un prodotto instabile... Per quanto riguarda l'installazione delle Applicazioni Mail, Borsa, Meteo, Maps e Note scaricate da qua l'archivio (quello che serve è nella cartella stuff). In seguito connettetevi al Touch con un client ftp usando una connessione di tipo SFTP e leseguenti credenziali: Username: root / Password: alpine quindi copiate nel Touch i files come di seguito: Quote:
Fatto tutto basta riavviare. (Ovviamente la procedura funziona sol ose il Touch è sbloccato). CPU: L'iPhone (secondo wikipedia) monta il seguente processore: Quote:
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 07-11-2007 alle 19:53. |
||
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
scusa ma non ho ben capito il tuo intervento...chi si è lamentato di instabilità ?
|
![]() |
![]() |
#413 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
garanzia mw ipod
ok grazie
Ultima modifica di matmat86 : 07-11-2007 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
#415 |
Junior Member
|
Scusa phoenix,mi spieghi sta cosa?vedo che sei molto ferrato x l'argometo.
sbloccato ipod con jalbreak sul mac,tutto ok l'istaller non aveva mail mapps ecc,scarico stuff,scarico cyberdyck,non va non mi connetto wi fi con l'ipod allora provo con win,scarico winscpe mi dice la stessa cosa non si connette, faccioi ping sia dal mac che da win e si vedono,allora penso che sia perche lo sbloccato ed e successo qualcosa,lo ripristino e provo con entrambi,e mi dice la stessa cosa,domandona che devo fare? grazie |
![]() |
![]() |
#416 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se riesci a pingare il touch suppongo che tu abbia individuato correttamente il suo IP, quindi probabilmente il problema è che stai cercando di stabilire una connessione FTP, invece deve essere SFTP.
Controlla ![]() P.S. l'hai ripristanato per niente, la connessione è da fare col touch sbloccato perche altrimenti nn ha effetto metterci i .app che hai scaricato |
![]() |
![]() |
#417 |
Junior Member
|
ho fatto come tu hai detto e uguale non si connette,la porta e 22?
|
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
L'instabilità sarebbe solo di quelli sbloccati, quello si intendeva, non instabilità iniziale,
e ci sono testimonianze su molti forum del blocco di safari ogni tanto, poi non so se è vero, ma non è un problema credo, lo spegni lo riaccendi : tutto come prima. (comunque ho preso appunti sulle applicazione , quasi quasi sblocco anchio)
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 07-11-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
#419 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ultima modifica di enniochiavelli : 07-11-2007 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
il mio ipod ha problemi.... la tastiera ....non funzionano piu' i tasti sul lato sx cioe' aq e la freccia :-( e contattare l'assistenza apple ...no comment una tragedia!!!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.