|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma un Radio remote per il Touch hanno almeno in programma di farlo ?
Doverlo estrarre dalla tasca ogni volta non è sempre comodo ![]() Ma il modulo GPS sfrutterà il dosck o sarà solo wifi ? avevo sentito che la apple non voleva permettere l'utilizzo della porta alle terze parti |
![]() |
![]() |
#4122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Usa Touchcopy (a pagamento) oppure iPhone PcSuite (gratis e veramente bello da usare).
#4123 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazz sono contentissimo di avere finalmente jailbreakkato l i pod touch ma non sapendo e npn conoscendo alcun programma dascaricare chiedevo appunto a voi esperti se potevate indicarmi alcuni programmi utili indispensabili da scaricare. a chi se ne intende chiederei di fare una finestrella o che ne so, con una top ten di programmi da scaricare assolutamente cosicche siano utili a tutti grazie
|
![]() |
![]() |
#4124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ipac3d yeti3d cubeworld septentrion panorama multitouch 15 4balls chess contrasense domino garf spdphone (con una marea di rom) icopter iphysics ipinball islots isolitaire izoo mines mobile tetrominos nes (con una marea di rom) open ttd pool puzzle maniak super pong tap tap revolution modificato guitar hero 3 (fantastico) graffiti hockey hum magic wallpaper afp 1shoot inet services isendfile chuzzle icrossword iphysics iphysics all levels tris haptickB a touch of class apple diamond hates bluize geetheme geetheme ipod ispazio vista iwood realize realize rainbow camerapro music quiz sendsong tunewiki apollo mobilechat contacts homescreen mobilefinder mobile money mobile todo list sketches bigboss recomended community sources ipodtouch fans beta ispazio best sources bsd subsystem categories cydia installer installer openssh stack (non funziona) summerboard term-vt100 1984 abcmsaj arcade daze black vista black jaindim bright acrylic glass orb dark apple leopard lue mantia louie mantia all colors simplesky unlocker drummer modificato con i suoni dei daft punk, bellissimo guitarist halloween pianist pirate real artist sand shaver yes/no youtube activator bossprefs bosstool customize 2.0 funiculous ilevel locateme |
|
![]() |
![]() |
#4125 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4127 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ad ogni modo ti consiglierei - Mxtube per salvare i video da youtube, ma non te li fa trasferire sul pc tramite itunes - labirinth gioco fantastico che un tempo si faceva con il legno... provare per credere - scummm per caricarci i giochi tipo monkey island, se sei un patito, altrimenti lascia perder - net services per consentire il download da safari - safari ad on per avere alcune opzioni comode poi ci sono alcuni puzzle game ma alla fine nulla di trascendentale, solo divertenti per passare il tempo. Msn o skype su ipod non li uso quindi non so che dirti, ma volendo installi apollo e hai msn, mentre skype ha il suo nome. |
|
![]() |
![]() |
#4129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre: 1. il 99% di quelle applicazioni è adatto anche al touch, e tutte si installano dato che il sistema è lo stesso 2. tutte quelle app occupano al massimo 200MB, e il mio iphone è da 8GB 3. tutte le applicazioni le trovi con installer, i repository stanno su ispazio |
|
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4082
Ho fatto le correzioni suggerite...attendo ulteriori proposte/suggerimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
#4131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Per le applicazioni andate su ispazio
ci sono recensioni ogni giorno, traducono le applicazioni più comuni e sono bravissimi!!!
![]() |
#4132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi ho un Ipod Touch di 8Gb sbloccato. Ultimamente quando installo nuove applicazioni si presenta un messaggio che mi avverte che lo spazio sull'ipod sta per esaurirsi, nonstante ciò proseguo l'installazione ignorando il messaggio. Com'è possibile??? sul mio ipod ho più di 2GB liberi, forse per le applicazioni è destinato uno spazio più limitato?????
#4133 | |
Senior Member
|
Quote:
installa bosstool che ti sposta tutto nella memoria di massa |
|
![]() |
![]() |
#4134 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma questo tool fa tutto in automatico?
#4135 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4136 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
io ho fw 1.1.4, dici che legga lo stesso documentreader per 1.1.3? grazie! |
|
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#4138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi permettete una domanda?
A tempo libero faccio lo sviluppatore e, visto il rilascio dell'Apple SDK per ipod touch ed iphone, volevo buttarmi a programmare anche su questa piattaforma... Infatti ora sono in cerca di un ipod touch... Ma... Secondo voi conviene? CIoè, per gli sviluppatori indipendenti è una buona scelta? Io sarei un pò scettico... Sapete dirmi di più, viste anche le limitazioni sul multitasking?
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
![]() |
![]() |
#4139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Più applicazioni per tutti!
Però, volendo usare in primis l'iPod Touch come lettore musicale, è possibile riaccendere il player facendo ripartire la canzone dal punto in cui l'avevo lasciata spegnendolo?
#4140 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, ho installato iphone pc suite e mi funziona tutto tranne il fatto che non ho l'icona itunes e quindi non posso gestire la musica...come posso fare?
Ale
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.