|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4063 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4064 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vash chiedo a te che da quanto ho capito un minimo te ne intendi..quale può essere la causa del NON funzionamento di apollo sul mio ipod touch sbloccato con ziphone 2.6b? ho creato il mio account di msn-hotmail con username e psw ma non si connette all'host...cosa posso fare?assieme a pdf viewer è il programmino che più mi interessa usare ed entrambi non vanno....
ps: ottima idea per la ristrutturazione del thread.. |
![]() |
![]() |
#4065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi un buon client per la chat io ti consiglio MobileChat, lo trovi aggiungendo questa repository http://twenty08.com/installer Testato personalmente con Msn, funziona alla perfezione, la grafica è tipo ichat con i baloon, |
|
![]() |
![]() |
#4066 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
provo e ti faccio sapere!! intanto grazie e se ti dovesse venire in mente un'alternativa a pdf viewer let me know....
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quindi ripropongo la mia domanda: potrei avere il sito di ziphone per sbloccare l'ipod touch? P.S.: Ma sbloccarlo è illegale?
![]() |
#4068 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma.. su youtube ci sono dei video di giochi dell'ipod touh come gta o tekken 3 per la playstation 2.
Anche questi sono in istaller oppure li hanno messi in modi diversi?
#4069 |
Senior Member
|
Post per Nuovo Thread Ufficiale
TOUCH...TO BELIEVE ![]() ULTIMO FIRMWARE RILASCIATO 1.1.4 SOFTWARE WEB-APPS: Le Web-Apps sono delle applicazioni che possiamo far girare sul nostro iPod solo se siamo connessi ad un rete wi-fi. Link CONVERSIONE VIDEO: iSquint (Solo Mac) Videora (Solo Pc) JAILBREAK Attualmente è possibile sbloccare l'iPod Touch con qualsiasi firmware e di qualsiasi taglio di memoria attraverso un programma che si chiama ZiPhone. Lo potete trovare visitando il sito ufficiale del suo autore, Zibri. La versione che ci interessa è l'ultima cioè la 2.6b. Link Le operazioni da eseguire sono poche e molto semplici: -Ripristinate il vostro iPod all'ultimo firmware (1.1.4) tramite iTunes. -Nel caso iTunes ve lo chieda configurate l'iPod come nuovo dispositivo. -Scaricate (dal sito ufficiale) e lanciate ZiPhone 2.6b. -Cliccate su jailbreak. -Dopo circa 45 secondi vi ritroverete l'icona dell'installer e l'icona del blog di Zibri sulla springboard. NOTA:Non si fa menzione al fatto di tenere aperto o chiuso iTunes, ma se siete paranoici potete chiuderlo e terminare anche il processo IiunesHelper. LINK iSpazio FAQ
Ultima modifica di VashTheStampede83 : 25-03-2008 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
|
Il post è ovviamente un Restyle + Aggiornamenti di quello che già esiste, quindi si potrebbe anche aggiornare quello.
Di cose da scrivere ce ne sarebbero molte altre e comunque è facile il rischio di fare un semplice copia incolla delle 1000 guide che già ci sono. Non sò quindi se è più indicato magari raggruppare i link di quelle più significative. |
![]() |
![]() |
#4071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4072 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scusate volevo sapere se qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema:
con edge iphone 1.1.3 va molto bene con la mia rete wifi mi si connette solo su alcuni siti (google ad esempio compie tutte le ricerche), su altri non carica la pagina, idem per l'istaller, la barra di caricamento rimane sempre vuota e va in timeout. Ho trovato anche altre reti wifi e va bene (anche l'istaller è ok). ho provato l'ipod touch di un mio amico e idem, gi da lo stesso problema (mentre con la sua naviga perfettamente). ho alice 7 mega e settato anche i DNS primari e secondari, ma niente, anche il gateway, ma niente. il router è un alice vela sbloccato e con firmware usr 9108 (nel 3d ufficiale ho lasciato anche li un post ma ancora nessuno mi ha risposto) quindi ho accesso a tutte le impostazioni. Che devo fà??? grazie per eventuali risposte, P
#4073 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
che giochi ci sono da fare in due sull'ipod?
|
![]() |
![]() |
#4074 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ora comincerò a diventare inflessibile soprattutto per le domande che sono state STRAFATTE: prima si usa google, poi si usa la ricerca del forum, e solo se non si trova niente si chiede. ripeto: é un FORUM non una GUIDA IN LINEA. |
|
![]() |
![]() |
#4075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
il forum serve per le notizie "extra", per quelle tecniche base chiunque può semplicemente andare sul sito Apple e sa tutto. E poi per carità, se vuoi che sia il thread ufficiale impara a usare i nomi giusti: iPod e iTunes, non Ipod e Itunes. Infine l'immagine introduttiva la scalerei almeno al 75%.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 18-03-2008 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
#4076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Finalmente ragazzi :
ADOBE svilupperà Flash per Iphone e Ipod Touch! http://www.oneapple.it/19/03/2008/ad...sh-per-iphone/ Interessante, no?
#4077 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Quote:
Ho provato a chiedere il ripristino chiedendo il backup dei dati persino, ma al ripristino reinstallando il backup non mi reinstalla lo stesso le applicazioni. Qualcuno sa indicarmi magari dove potrebbero essere memorizzate sul pc queste applicazioni in modo da fare il backup da un pc all'altro?
![]() |
#4078 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sembra che siano previsti imminenti cali di prezzo del Touch.
Speriamo bene....
#4079 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
l'SDK così com'è ora non permette di scrivere plug-in per il browser, al max potranno fare un client esterno.. ma l'utilità sarà praticamente zero se così fosse ![]()