|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io denigravo parecchio l'iphone ma poi ho venduto il touch e me lo sono preso
|
![]() |
![]() |
#4022 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"Accendi" iTunes e ti dira' di aggiornarlo all'1.1.4, dopo l'aggiornamento, che viene fatto sempre via iTunes, segui la procedure da altri descritta qui circa la vs 2.6b di ziphone.
#4023 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
poi vai su www.ziphone.org e usi il programma |
|
![]() |
![]() |
#4026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Un "pò" di domande: Soddisfatto dello scambio o meglio cell+touch? Lo usi comunque come ipod o ti lasci le cuffie a casa? Ti scoccia sapere che stai abbattendo la batteria del tuo cell quando guardi un film e lo usi meno? Internet via edge è effettivamente usabile o ti sei rotto le scatole e lo usi solo in wi-fi? Il vero pro è il avere un telefono integrato o la possibilità di accedere ad internet ovunque?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
help me pls
Chiedo aiuto ragazzi.
Sono un dei primi che ha comprato il touch. Arrivato guasto, rispedito in assistenza. Dopo 1 mese dall'utilizzo ho provato il jailbreak. Poi con l'uscita del nuovo firmware sono ritornato "in regola". E' da un po che mi capita che se l'ipod è connesso in wifi, si impalla. Preme pulsanti a caso e il touch screen non risponde ai comandi. 52 ripristini, un altro jailbreak( non si sa mai). Niente nada nisba. Porto in assistenza di nuovo? Rischio che vedano il jailbreak? |
![]() |
![]() |
#4029 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
da neo possessore del touch 16gb posso dirti che: - come telefonino preferisco il mio nokia 6120 per la semplicità d'uso, il peso ridotto, il costo...., e la possibilità di usarlo come modem umts. Lo preferisco anche ai bellissimi HTC touch, specie per quando lo uso mezzo bagnato o al mare d'estate.... - il touch potrà solo migliorare con i nuovi software in uscita a giugno, e non credo che ne faranno una nuova versione a breve per il semplice motivo che sviluppare un processore nuovo costa, e in questo caso non ve ne sarebbe bisogno, mentre per aggiornarne le capacità basta sviluppare il software. L'unica cosa che può cambiare sarebbe l'iphone in umts, ma temo che non lo vedremo presto a causa dei consumi maggiori della tecnologia umts (non so se ricordi quanto ci hanno messo con i semplici cellulari o se hai notato che molti palmari sono non umts...) Quindi che dire... se la scimmia mena (come ha fatto con me) compralo, e magari vedi se riesci ad arrivare a un 16gb, che garantisce una capienza più che sufficiente |
|
![]() |
![]() |
#4030 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque grazie ad entrambi, farò tesoro.. ![]()
![]() |
![]() |
#4031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ragazzi piccolo problema. Ho il touch in regola, ho acquistato anche le applicazioni su itunes (in origine era un 1.1.2 senza app.) ora mi trovo a dovere formattare il pc dove ho itunes, e prima di farlo ho fatto diverse prove con il portatile per vedere se facendo il recovery su di un altro pc ( o con itunes installato su sistema operativo pulito) me le reinstalla, ma non riesco.
Ho provato a togliere ed a rimettere le autorizzazioni su entrambi i pc, ma nulla. Se faccio il recovery sulla seconda piattaforma mi installa il firmware 1.1.4, ma nessuna applicazione. Ho provato anche a fare la sincronizzazione poi, ma nulla. Qualcuno sa dove iTunes scarica queste applicazioni in modo da potere provare a trasferirle da un pc all'altro magari.
#4033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Stasera ci provo grazie
#4035 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a due giorni dallo sblocco mi permetto di dare un paio di giudizi: voto 10 a ziphone, una "magia".. voto 6+ alle applicazioni che si trovano: per carità, sono tante, ma molte - a mio parere - sono inutili e spesso hanno un senso solo per chi possiede un iphone ( ved iskype
![]() ![]() Ultima modifica di alp911 : 17-03-2008 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo voi qual'è il miglior metodo per scaricare filmati da Libero Video e poi convertirli per iPod Touch?
Da YouTube esistono decine di ottimi programmi, ma da Libero non sono mai riuscito... ![]() Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi usi iSquint o VisualHub..
![]() |
![]() |
#4038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
iSquint e VisualHub sono solo per Mac? Grazie per la dritta del sito. |
|
![]() |
![]() |
#4039 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho mac e so solo quelli, i'm sorry.
![]() |
![]() |
#4040 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusatemi ragazzi ma il thread è troppo lungo e non ho trovato quello che cerco. ho un i pod touch da 16 gb versione 1.1.3 vorrei jailbrakkarlo (o come si dice) ma non so come si fa... purtroppo è troppo complicato per le mie scarse capacità informatiche.. dunque chiederei a chi ne sa se può gentilmente indicarmi la giusta strada per risolvere il mio problema.. grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.