|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
diciamo che se però lui le potesse ancora installare sul suo Ipod, si aprirebbe un mondo di opportunità...
|
![]() |
![]() |
#3922 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve
finalmente pure io sono un fortunato possessore dell'ipod touch vorrei sapere come faccio a inserire le cover per quei dischi dei quali itunes non trova le copertine online.. grazie ![]()
#3923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ti scarichi la cover in formato immagine da internet e poi da iTunes selezioni le canzoni dell'album prescelto, fai tasto destro, informazioni e inserisci l'immagine nell'apposito campo.
![]() |
#3924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3925 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Prego? Traducere perchè spero di non aver capito!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#3926 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Ma poi si hanno notizie certe sulla presenza o meno del BT?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#3927 |
Senior Member
|
#3928 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie mille coyote
![]()
#3929 |
Senior Member
|
Non credo ci sia niente da capire. Acquistare le nuove apps presuppone di avere un account di itunes, solo che tu non hai l'account del tizio che ti ha venduto l'ipod ma il tuo (nel quale non è registrto l'acquisto).Quindi al primo ripristino, l'ipod si "associerà" al tuo account e quindi non avrai più le apps, visto che non le hai acquistate!
|
![]() |
![]() |
#3930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
raga non mi si connette + il pod da casa nonostante abbia disassociato e riassociato il network
![]()
#3931 |
Senior Member
Città: Rovigo
|
Ciao a tutti!
Volevo farvi una domanda: in questi gg dovrebbe arrivare anche a me il touch; siccome era mia intenzione sbloccarlo, ho trovato diverse guide al riguardo; nessuna però fa riferimento al pericolo di un mancato successo dell'operazione. E quindi vi chiedo: ci sono pericoli se qualcosa va storto nello sbloccarlo, oppure con un semplice ripristino si risolvono eventuali problemi?? ![]() |
![]() |
![]() |
#3932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
(almeno cosi pare fino ad ora) Ciauz
![]() |
#3933 |
Senior Member
Città: Rovigo
|
|
![]() |
![]() |
#3934 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi, io ho il touch sbloccato, vorrei sapere se è normale che dopo aver installato qualunque applicazione il touch vada in stand-by.
Inoltre ho installato l'applicazione per accedere al terminale a riga di comando, vorrei sapere qual'è la password, perchè ho provato con "alpine" ma non va. ciao
HU Queen Member Ultima modifica di mercury841 : 12-03-2008 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
#3935 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, sono in procinto anch'io di comprarmi l'iPod Touch.
Domandina veloce: esiste un qualche metodo per riconoscere il modello nuovo da quello vecchio, cioè quello con le nuove apps installate da quello senza? Magari prima di comprarlo me lo faccio accendere, ma non si sa mai!
#3936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3937 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quelli "vecchi" hanno il seriale (presente sulla scatola) che termina con /A. Quelli nuovi terminano in /B.
#3938 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Altra domandina: ho saputo proprio ora che un mio amico la prossima settimana va negli USA: ci sono problemi per la lingua italiana o cose simili per un touch comprato là?
![]() |
#3939 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ho un piccolo problema ... nn riesco a trovare alcune canzoni quando vado per trasferirle sul mio ipod ... che devo fare? devo forse convertire i file in un altro formato audio?
|
![]() |
![]() |
#3940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.