|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
allora c'è anche in versione web app
![]() |
#3903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Buona serata! ![]()
![]() |
#3904 |
Senior Member
|
Sorvolo sul discorso degli upgrade a pagamento, altrimenti ricominciamo con la solita solfa.
![]() Ho una domanda, è possibile che dal sito apple non riesco a vedere la garanzia residua del mio ipod? Quando metto il seriale e lo stato mi dice sempre "Seriale non riconosciuto". Ho provato anche altri stati ma nulla; siamo sicuri che non è necessario registrare l'ipod tramite itunes per questo servizio? Anche perchè sennò come fà l'apple a sapere quanta garanzia residua ho? |
![]() |
![]() |
#3905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ilyrics è una magnifica webapp :
http://www.apple.com/webapps/entertainment/ilyrics.html
#3906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#3907 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Oggi ho tolto anche io il jail e ho uppato a 1.1.4..
alla fine tanto lo usavo solo per navigare e ascoltare musica. Qualcuno sa dirmi come si toglie la correzione automatica?non mi ricordo come ho fatto sull'1.1.2.. thanks ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#3908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Ho semplicemente sottolineato che c'è anche l'ottima WebApp senza bisogno di installazione ![]()
![]() |
#3909 |
Member
|
Ben trovati a tutti, sono nuovo di questa sezione e sono nuovo anche nell'uso dell'iPod touch (un 8Gb). La cosa che più mi ha interessato di questo terminale, oltre all'interfacia touch, è stata altresì la possibilità di sfruttarlo come lettore video, con il suo schermo molto generoso.
Prorpio a tale riguardo ho più volte provato a convertire dei video, con Videora per il touch, tuttavia mi da sempre errore!!! Sia con con i divx, sia con i dvd, sia catturando video da youtube... A questo punto mi chiedo: come mai? Ma soprattutto, non avreste un altro convertitore free da consigliarimi? Scusate se è una richiesta non nuova, ma ormai le pagine da leggere sono quasi infinite!! ![]() Grazie a chiunque voglia consigliarmi!! ![]() |
![]() |
![]() |
#3910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#3911 | |
Member
|
Quote:
![]() Scusami per la mia disattenzione, appena possibile proverò il rimedio indicato... Quindi se non ho capito male, tutte le volte che voglio convertire una file video devo mutare la "lingua" di windows in inglese US e poi riportarla a italiano... Giusto???? Grazie davvero! |
|
![]() |
![]() |
#3912 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
oppure scarichi la versione precedente a quella ke nn è affetta da questo bug!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#3913 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
compatibilitá iPod Touch e Blue&Me FIAT
Ciao a tutti,
sta per arrivarmi una Bravo con B&ME nav, volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad utilizzare l'iPod Touch con tale sistema. ![]()
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
![]() |
![]() |
#3914 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
io l'ho attaccato al filo di una 500 e non me l'ha beccato.
![]()
#3915 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sulla 500 non viene rilevato come lettore, si spera nella versione 3 del blue&me che tra le altre cose dovrebbe portare il supporto alle playlist degli ipod
inoltre non accetta i comandi vocali in pratica iphone lo si può usare solamente per chiamare e rispondere, il touch è inutile e a me basterebbe: per gli mp3 ti metti una chiavetta da 20 euro che non costa niente, hai la tua musica e puoi lasciarla sempre attaccata anche quando lasci l'auto in strada Ultima modifica di Leron : 11-03-2008 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
#3916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3917 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
http://www.tevac.com/article.php/20080311184913311
cvd. si paga anche stavolta. Ma la domanda è: se compro un'appz normale per mac quando lo vendo piallo l'hd e reinstallo l'appz comprata sul mac nuovo. Se vendo il touch e ne ricompro unaltro devo ricomprarle? e ricomprare anche la 2.0???
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#3918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quando cerco di aumentare Workaround spazio applicazioni spostando /Applications mi dice che non ho i permessi, cosa devo fare?
sono già connesso come root
#3919 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non so se l'ex proprietario le abbia ancora a sua disposizione Una domanda su Itunes, ho modificato la libreria audio (con mediamonkey perchè più leggero), quindi poi l'ho importata nuovamente su itunes, quindi quando ho deciso di sincronizzare nuovamente l'ipod, mi ha cancellato i video che avevo caricato in precedenza, ma non le foto, sono io che sbaglio o è obbligatorio che faccia così ? Ultima modifica di benti77 : 12-03-2008 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
#3920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Immaginiamo che esca l'sdk e compriamo un pò gi giochi e programmi magari da 10/20 euri. Perchè cavolo non ho diritto di tenerli se cambio l'ipod? Se ho 300 euro di software? Chiaramente chi compra non intende pagarli per software che magari non interessa. Dovrebbero prevedere un sistema di trasferimento dei programmi legato all'account. Vedremo.... ma se sarà così mi sa che mi limiterò ad applicazioni gratis o quasi!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.