|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Anche le prime custodie della Belkin (che devono sempre uscire per il pubblico...) non e' che siano il massimo dell'orgasmo, mancano della clip per la cintura.
![]() http://www.ilounge.com/index.php/ipo...or-ipod-touch/ O, ma una custodia decente per il Touch esiste? ![]()
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
domandina, ma le mail puoi anche scriverle o solo vederle? con mail ovviamente non con safari
#363 |
Senior Member
|
2 custodie funzionanti ed esteticamente non particolarmente abominevoli:
http://dlo.com/products/Hc_sleeve_to...43823238679581 http://www.goincase.com/products/det...eeve-es86067/2 La prima mi gusterebbe un po' di piu'. Provo a cercare se li vendono di gia' o meno, se anche voi avete delle info postate pure. EDIT: Ok, ho fatto una prova con la DLO, in teoria me lo farebbe ordinare, anche se non capisco Shipping Method "UPS Worldwide Expedite --$0.00". Che e'? Mandano uno a cavallo a quella cifra? ![]()
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 06-11-2007 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ops vero!
![]() cmnq sicuramente qui uscira qualcosa, speriamo il prima possibile. Anche se.. quelle calzette non sono niente male! una custodia completa lo avvolgerebbe troppo.. bo non so.. EDIT: OPS non avevo visto il tuo ultimo post Dias sono davvero belle quelle!
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 06-11-2007 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
#365 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il mio cellulare è un HTC TyTN. Però fatico non poco ad inserire testi con quella tastiera |
|
![]() |
![]() |
#366 | |
Bannato
|
Quote:
Spero si sbrighino ad arrivare |
|
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso il pennino sul pocketpc; in effetti all'inizio la tastiera del touch la trovavo un po scomoda, però abituandomi un po poi sono riuscito anche a superare la velocità del PPC, quindi nessun problema Il bello è che se sbagli la digitazione puoi correggere subito senza alzare il dito dallo schermo e 'correggere il tiro' diciamo
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 06-11-2007 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Un'altra custodia decente sarebbe questa, ma non la vendono ancora, uff:
http://www.speckproducts.com/product...ipod-touch/107
#369 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#370 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
si però non confondiamo il tutto..... il tytn è un palmare il touch no..... il primo DEVE fare tutto quel lavoro per cui è stato creato .. il touch ogni cosa in più è un regalo.....
![]() a proposito un client per le email decente.... qual'è?? grassieee |
![]() |
![]() |
#372 |
Bannato
|
nessuno ha paragonato i due dispositivi: si parlava solo del sistema di immissione del testo
|
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Per chi ha preso il Touch da AppleStore Online:
Quale settimana di produzione vi è arrivata? (la 4a e 5a cifra del seriale, subito dopo il 7, dovrebbe essere un numero compreso tra 37-43) Thanks
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
caspita è veramente facile sbloccare il touch...... ed altrettanto facile ribloccarlo....
stò guardando ora un pò dei programmi dell'installer...... ma cavoli... in un altro forum ho visto una foto con su il meteo..... le mappe..... ma dove cavolo sono questi programmi????????????? |
![]() |
![]() |
#375 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#376 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Veramente semplice da sbloccare preso ieri anche io e installato parecchie cosine..
solo 1 domanda: Ho trovato in rete su un altro forum quelle che che dovrebbero le applicazioni da installare come le mappe, il gadjet x il tempo e il blocco note problema è che non funzionano, le installo correttamente ma quando le lancio dal touch si aprono ma nn mi fa fare nulla.. qualcuno ha link con una versione testata? p.s. l'emu del nes è maggiore ![]() grassie! Ultima modifica di MeDe : 07-11-2007 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Beh, puoi chiamarmi paranoico ma noto su altri forum che più la settimana di produzione cresce, meno problemi si riscontrano. Chiaro, posso sempre poi richiedere la sostituzione ma vorrei andare sull'acquisto più sicuro possibile.
![]() Thanks, allora missà che lo ordino, devo solo decidere se optare per le calze o qualcos'altro. Costassero 10 euro non stavo qui a rompermi la testa. ![]()
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai visto su Ebay? ci sono delle custodie carine, costano poco perchè molto probabilmente made in china
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.