Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2008, 23:17   #3761
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006

Notare la frase di Armando.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 02-03-2008, 23:39   #3762
Dr.POL
Senior Member

L'Avatar di Dr.POL

Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Quindi dici che chi lo prende la lo paga meno di 399$ il modello da 16GB?
comunque, non per rovinarti la vita e l'attesa, ma in italia a quel prezzo lo vendono moltissimi shop online:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_let...d_touch_8.aspx
quando ho guardato il link mi sono venuti i brividi

Quote:
Originariamente inviato da kjing Guarda i messaggi
parlava dell' iphone
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Appunto, Dr.Pol nn si riferiva al Touch.
se non leggevo i vostri commenti manco me ne accorgevo!
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon
COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270
Dr.POL è offline  
Old 03-03-2008, 01:45   #3763
louzer
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
se non le hai, ti hanno rifilato un touch "vecchio", quindi hai due possibilità:

1- le compri, 18€ e passa la paura
2- jailbreak, e te le installi gratis

scegli tu
ma anche comprarlo come si fa?
Acer 19 pollici Widescreen Asus A8N32Sli Deluxe - Amd Athlon 939 X2 3800 - 2GB Ram - Zalman CNPS7700-AlCu - Geforce 8800 GTS Manli -Sound Blaster X-fi Fatal1ty Thermaltake Toughpower Cable Management 700 W

Notebook HP HDX 16 1040el
louzer è offline  
Old 03-03-2008, 09:44   #3764
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Si hanno notizie se quest'ultima versione di ziphone(la 2.5c) risolve il problema del BSD root ....
Old 03-03-2008, 10:56   #3765
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Si hanno notizie se quest'ultima versione di ziphone(la 2.5c) risolve il problema del BSD root ....
prova e fammi sapere
manurosso87 è offline  
Old 03-03-2008, 12:30   #3766
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
prova e fammi sapere
No!Provato ora ancora problemi di BSD root con ipod 16GB...
dragonheart81 è offline  
Old 03-03-2008, 12:38   #3767
Dr.POL
Senior Member

L'Avatar di Dr.POL

Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
che palle
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon
COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270
Dr.POL è offline  
Old 03-03-2008, 12:59   #3768
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Ma veramente ... possibile che non ci sia un modo per sbloccarlo ...
Old 03-03-2008, 13:03   #3769
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Ma veramente ... possibile che non ci sia un modo per sbloccarlo ...
ma certo che c'è...questo
manurosso87 è offline  
Old 03-03-2008, 13:03   #3770
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Mi spiegate di cosa si tratta? o almeno a dirmi in chiaro il significato di BSD? grazie
Old 03-03-2008, 13:16   #3771
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
ma certo che c'è...questo
ma questo non è per ipod già sbloccati che vogliono passare all'1.1.3 ?
Old 03-03-2008, 14:04   #3772
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
ma questo non è per ipod già sbloccati che vogliono passare all'1.1.3 ?
tu che versione di ipod hai? intendo 1.1.3 ootb o 1.1.2 ootb
manurosso87 è offline  
Old 03-03-2008, 14:06   #3773
dragonheart81
Senior Member

Quote:
Mi spiegate di cosa si tratta? o almeno a dirmi in chiaro il significato di BSD? grazie
E' un errore che viene fuori quando sblocchi la versione firmware 1.1.4 di ipod.
dragonheart81 è offline  
Old 03-03-2008, 14:09   #3774
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
E' un errore che viene fuori quando sblocchi la versione firmware 1.1.4 di ipod.
Grazie. quindi, almeno per ora, mi conviene restare con la 1.1.3 o sbaglio?
Old 03-03-2008, 14:16   #3775
dragonheart81
Senior Member

Quote:
Grazie. quindi, almeno per ora, mi conviene restare con la 1.1.3 o sbaglio?
Si senza dubbio hai la 1.1.3 sbloccata presumo.
dragonheart81 è offline  
Old 03-03-2008, 14:27   #3776
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Si senza dubbio hai la 1.1.3 sbloccata presumo.
No, niente sbloccaggio: me lo tengo come un oracoletto!! Battuta a parte sarei intenzionato a pagare i 20 euro per l'sdk.
Old 03-03-2008, 14:32   #3777
dragonheart81
Senior Member

Quote:
No, niente sbloccaggio: me lo tengo come un oracoletto!! Battuta a parte sarei intenzionato a pagare i 20 euro per l'sdk.
Si dopo dipende a cosa ti serve ci sono delle app davvero interessanti ma alcune ..io l'avevo sbloccato alla 1.1.3 adesso ce l'ho ribloccato alla 1.1.4.Aspetto l'SDK.
dragonheart81 è offline  
Old 03-03-2008, 14:36   #3778
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
tu che versione di ipod hai? intendo 1.1.3 ootb o 1.1.2 ootb
io ho la 8 GB 1.1.3 originale con le new apps preinstallate .. quelle di gennaio
mai sbloccato perchè non riesco con ziphone 2.4..
mi ripete all'infinito la solita stringa BSD etc etc ...

ora prima di fare upgrade vari o magari fare cazzate volevo sapere se la 2.5c risolveva il problema ma a quanto leggo in giro non mi pare
Old 03-03-2008, 15:06   #3779
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Cerco di riassumere un pò di pensieri rispetto le ultime pagine del fine settimana che mi sono letto ora:

-Comprare l'ipod in USA è senza dubbio conveniente sia per il cambio che per il fatto che la garanzia è internazionale.

-A chi dice di trovare gli stessi prezzi quà in Italia in shops on-line, dico che i margini di apple per i rivenditori sono ufficialmente risicati, quindi al 99% quegli ipod che trovate a meno del prezzo ufficiale in €, ma a di più del prezzo ufficiale in $, sono semplicemente ipod importati e rivenduti....non credo ci voglia un genio per arrivarci.

-A chi ancora si ostina a credere che l'SDK sarà un'alternativa al jailbreak, dico che viste le ultime indiscrezioni su come verranno gestite le apps (no accesso al dock, tutte vagliate da apple....) il jailbreak rimarrà ancora per molto l'unico metodo per rendere l'ipod (iphone) un dispositivo multimediale a 360 gradi.

-L'ultima versione di ZiPhone ancora non è compatibile al 100% con lgi ipod di grosso tagli (16 e 32 gb), questo perchè, Zibri è ancora in attesa che gli arrivi l'ipod che ha ordinato che sicuramente gli permetterà di risolvere in brevissimo tempo il famoso problema del BSD.... in loop.

-Una cosa che sarebbe bello scoprire è come mai ci siano persone con ipod da 16gb che sono riusciti nello sblocco con ZiPhone e altre con ipod da 8Gb che invece non ci sono riusciti...
VashTheStampede83 è offline  
Old 04-03-2008, 10:38   #3780
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Cerco di riassumere un pò di pensieri rispetto le ultime pagine del fine settimana che mi sono letto ora:

-Comprare l'ipod in USA è senza dubbio conveniente sia per il cambio che per il fatto che la garanzia è internazionale.

-A chi dice di trovare gli stessi prezzi quà in Italia in shops on-line, dico che i margini di apple per i rivenditori sono ufficialmente risicati, quindi al 99% quegli ipod che trovate a meno del prezzo ufficiale in €, ma a di più del prezzo ufficiale in $, sono semplicemente ipod importati e rivenduti....non credo ci voglia un genio per arrivarci.

-A chi ancora si ostina a credere che l'SDK sarà un'alternativa al jailbreak, dico che viste le ultime indiscrezioni su come verranno gestite le apps (no accesso al dock, tutte vagliate da apple....) il jailbreak rimarrà ancora per molto l'unico metodo per rendere l'ipod (iphone) un dispositivo multimediale a 360 gradi.

-L'ultima versione di ZiPhone ancora non è compatibile al 100% con lgi ipod di grosso tagli (16 e 32 gb), questo perchè, Zibri è ancora in attesa che gli arrivi l'ipod che ha ordinato che sicuramente gli permetterà di risolvere in brevissimo tempo il famoso problema del BSD.... in loop.

-Una cosa che sarebbe bello scoprire è come mai ci siano persone con ipod da 16gb che sono riusciti nello sblocco con ZiPhone e altre con ipod da 8Gb che invece non ci sono riusciti...
Quoto in pieno e aggiungo che alcune applicazioni che si possono mettere grazie al jailbreak sono veramente fatte bene, stabili utilissime e rivoluzionano veramente l'uso del touch. Per quanto riguarda il fatto dello sblocco con Ziphone dei touch da 16gb riuscito bene, ho letto che sarebbe dovuto alla memoria interna che su alcuni 16gb sarebbe divisa in due da 8 e su altri sarebbe una memoria sola. Quindi questo condizionerebbe la riuscita dello sblocco mah
Shida è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian