|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
era stato sbloccato vero?
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se aggiorno con la 1.1.3 nativa poi si sblocca con ziphone o occorre sempre un ipod precedentemente sbloccato ?
![]() Ma il nuovo firmware ha un lettore word ?
#3563 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
ciao a tutti,
scrivo dal touch per dirvi che ho un problemino. In pratica qualche giorno fa ho caricato il touch full per svariate ore, oggi sono andato per accenderlo e mi dice che e'scarico! Ma il bello e' che mentre lo uso si "ricarica"..ora segna meta! sono sicuro che era spento e nn in standby..e'la seconda volta che me lo fa. Idee? ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#3564 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ipod touch acquisto nei prox giorni
Ciao a tutti ho intenzione di comprarmi questo gioiellino nei prossimi giorni
prendo sicuramente quello con le 5 applicazioni in più. vorreisapere da voi 2 cose la prima: visto che è uscito il firmware 1.1.4 sicuramente lo dovrò aggiornare, ma una volta fatto mica perdo le 5 appicazioni vero? la seconda: devo per forza installare l'ultima versione di itunes per aggiornamenti vari (firmware sdk etc etc) e per organizzare tutte le librerie della mia musica oppure basta il programma touch copy? P.S.: per ora nn voglio jailbrakarlo almeno che nn esca da qui a qualche sett. il jailbreak nuovo per l'ultimo firmware |
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Per fare l'aggiornamento devi per forza passare attraverso l'ultima versione di iTunes ![]()
![]() |
#3566 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Sì esatto lo avevo sbloccato e poi ripristinato (varie volte
![]()
#3567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Ma che sei matto? Mi tengo stretto la mia 1.1.3 JB! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3568 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate ma da dove si scarica l'aggiornamento alla 1.1.4?? io quando collego il touch nn compare nulla di nuovo ed è tutto come sempre, forse perche nn ho l'ultima versione di itunes??? mi potete dare il link dell'ultima versione???risp tx
|
![]() |
![]() |
#3569 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
io non ho ancora capito se è possibile installare sull'1.1.2jb si possa installare la 1.1.3 in qualche modo... che mi consigliate di fare?
|
![]() |
![]() |
#3570 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Per aggiornare il firmware basta che colleghi l'ipod e, quando si apre itunes cliccare su "verifica aggiornamenti" |
|
![]() |
![]() |
#3571 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
volume ipod touch
scusate una cosa ragazzi anche sull'ipod touch bisogna sbloccare il limite del volume come sugli iPod classici? e se si, come? con quale programma?
|
![]() |
![]() |
#3572 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wifi
salve a tutti,
mi servirebbe un'informazione! alcune volte mi capita che sebbene il wifi prenda e io abbia inserito la password correttamente non riesca ad accedere ad internet in quanto mi dice che il touch non è connesso a nessun server...cosa vuol dire?come posso riuscire ad entrare in internet?! grazie mille |
![]() |
![]() |
#3573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
raga ho il firm 1.1.3 e volevo sbloccare il pod che devo fare?
con l'1.1.4? lo devo scaricare? ps: in tutte queste pagine di discussione che programma per sbloccare è uscito fuori? il + facile insomma ![]() grazie mille
#3574 | |
Senior Member
|
Quote:
com'è l'indicatore della batteria mentre l'ipod è in carica?non ci ho mai fatto caso..ho paura che il mio non si ricarichi piu ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#3575 |
Senior Member
|
ho trovato la guida per lo sblocco dell'1.1.4...boh la provo e spero bene
![]()
#3576 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è il segnetto della corrente e la piletta tutta piena ![]()
![]() |
#3577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3578 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ragazzi anch'io nn sò cosa fare... se sblokkarlo o aspettare sdk..? cosa mi consigliate....uff ![]()
![]() |
#3579 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ufficiale l'SDK il 6 Marzo!
Io sabato avrei voluto comprarmi il Touch, e ora?! Aspetto?! Nooooo... ![]() EDIT: in verità non è detto, anche se molto probabile, che esca. Apple ha programmato un evento per parlare di SDK e di nuove "enterprise features"!
:: Luca Mondini aka DiMar iMac 24" 2.8 Extreme - 2Gb Ram - HD 750 Gb - Mac OsX 10.5.1 iPod Touch 32 Gb => http://www.lucamondini.it Ultima modifica di DiMar : 27-02-2008 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
#3580 |
Senior Member
|
io faccio cm hanno detto quasi tutti...sblokko male male c'è il restore
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.