Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2008, 13:49   #3401
l èrs
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sbloccare l itoucj 1.1.3??

ragazzi.... scusate ma credo che come a me anche ad altri serva una risponda alla domanda che sto per porvi... io ho acquistato un i pod touch 2 settimane fa e ho scoperto proprio in questo forum che è possibile sbloccarlo.. ho provato a seguire leistruzioni ma ho capito che era impossibile perchè io ho la 1.1.3 Quindi sostanzialmente c' è qualcuno che mi possa spiegare passo per passo come si fa a sbloccare l ipod e cosa si ha di fatto otteunuto lo sbloccaggio? perche nemmeno questo ho capito molto bene... vi ringrazio
l èrs è offline  
Old 21-02-2008, 14:00   #3402
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ora chiamo la apple...se devo ricomprarle gli fo' un mazzo così... ( però con lo smile )
Non credo riuscirai ad ottenere qualcosa mi dispiace, ma posso chiederti perchè hai deciso di ripristinare se non l'hai nemmeno mai sbloccato?
VashTheStampede83 è offline  
Old 21-02-2008, 14:19   #3403
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Città: Gravina in Puglia
Quote:
Originariamente inviato da l èrs Guarda i messaggi
ragazzi.... scusate ma credo che come a me anche ad altri serva una risponda alla domanda che sto per porvi... io ho acquistato un i pod touch 2 settimane fa e ho scoperto proprio in questo forum che è possibile sbloccarlo.. ho provato a seguire leistruzioni ma ho capito che era impossibile perchè io ho la 1.1.3 Quindi sostanzialmente c' è qualcuno che mi possa spiegare passo per passo come si fa a sbloccare l ipod e cosa si ha di fatto otteunuto lo sbloccaggio? perche nemmeno questo ho capito molto bene... vi ringrazio
ciao. anch'io sono nella tua MEDESIMA condizione. sì, l'itouch con firmware 1.1.3 si puo' sbloccare; anch'io sto per farlo, anche se, essendo poco pratico ed essendo il mio 1° oggetto Apple, sono un po' timoroso (cerco qualcuno che mi possa un po' seguire...). io sono intenzionato a jailbreakare con la guida che si trova qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183735.
se vuoi fare lo stesso, possiamo provare a farlo insieme, magari tenendoci in contatto via MSN. di piu' non saprei dirti...
ciao

iTOUCH 16GB / PSP / P990i / Hp Centrino 7500 - 3 Gb Ram - 250 Gb HDD - Nvidia GeForce 8400M
peppe1980 è offline  
Old 21-02-2008, 14:25   #3404
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Domanda:
ma non esiste qualche convenzione per avere gratis l'aggiornamento software del touch per chi compra un ipod touch oggi?
Cioè...tipo quelle che fanno quando esce il nuovo sistema operativo...
xorosho è offline  
Old 21-02-2008, 14:32   #3405
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Domanda:
ma non esiste qualche convenzione per avere gratis l'aggiornamento software del touch per chi compra un ipod touch oggi?
No, è stato proprio questo la causa delle proteste! Da un giorno all'altro si ci si è ritrovati con una diminuzione del prezzo dell'ipod e a dover pagare per avere le funzionalità che già venivano implementate nei nuovi.
Old 21-02-2008, 14:45   #3406
xorosho
Senior Member

Lo trovo ingiusto...sob.
xorosho è offline  
Old 21-02-2008, 14:56   #3407
Froz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
è proprio una gran mer**. stavolta la apple ha proprio toppato.
Froz è offline  
Old 21-02-2008, 15:02   #3408
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Non credo riuscirai ad ottenere qualcosa mi dispiace, ma posso chiederti perchè hai deciso di ripristinare se non l'hai nemmeno mai sbloccato?

per cancellare tutti i dati prima di venderlo..
Old 21-02-2008, 15:33   #3409
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
per cancellare tutti i dati prima di venderlo..
Potevi anche farlo senza ripristinare....
Old 21-02-2008, 15:38   #3410
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Potevi anche farlo senza ripristinare....
mi scavolava parecchio se poi questo "problema" lo avesse avuto il mio acquirente...

poi con il ripristino ci mettevo molto meno e cmq nn sapevo che le apps si sarebbero magicamente cancellate..
Old 21-02-2008, 15:43   #3411
xorosho
Senior Member

Ma con il jailbreak si installano anche le 5 apps dell'aggiornamento di gennaio?
xorosho è offline  
Old 21-02-2008, 16:41   #3412
Froz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Io uso parecchio iPodME ma non ho mai avuto la necessità di usare i sottotitoli, mi spiace

esiste per osx? io non l'ho trovato
Froz è offline  
Old 21-02-2008, 18:42   #3413
l èrs
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe1980 Guarda i messaggi
ciao. anch'io sono nella tua MEDESIMA condizione. sì, l'itouch con firmware 1.1.3 si puo' sbloccare; anch'io sto per farlo, anche se, essendo poco pratico ed essendo il mio 1° oggetto Apple, sono un po' timoroso (cerco qualcuno che mi possa un po' seguire...). io sono intenzionato a jailbreakare con la guida che si trova qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=183735.
se vuoi fare lo stesso, possiamo provare a farlo insieme, magari tenendoci in contatto via MSN. di piu' non saprei dirti...
ciao
si si ma non lo ho mica ripristinato.. si si va bene se vuoi scmabiarti l indirizzo msn va bene.. nel mentre informati x cm fare
l èrs è offline  
Old 21-02-2008, 19:21   #3414
peppe1980
Member

L'Avatar di peppe1980

Città: Gravina in Puglia
Quote:
Originariamente inviato da l èrs Guarda i messaggi
si si ma non lo ho mica ripristinato.. si si va bene se vuoi scmabiarti l indirizzo msn va bene.. nel mentre informati x cm fare
scusa, ma che vuol dire che non lo hai ripristinato???neanch'io l'ho ripristinato...il mio e' software ver. 1.1.3.

iTOUCH 16GB / PSP / P990i / Hp Centrino 7500 - 3 Gb Ram - 250 Gb HDD - Nvidia GeForce 8400M
peppe1980 è offline  
Old 21-02-2008, 19:39   #3415
l èrs
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe1980 Guarda i messaggi
scusa, ma che vuol dire che non lo hai ripristinato???neanch'io l'ho ripristinato...il mio e' software ver. 1.1.3.
no + che prima van den shampre o come si chiama mi ha chiesto ( credo riferendosi a me )perche lo ho rispristinato.. rispondevo a lui..
l èrs è offline  
Old 21-02-2008, 23:51   #3416
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
nessuno dopo l'aggiornamento alla 1.1.3 ha problemi con i giochi?

Dgames è offline  
Old 22-02-2008, 00:35   #3417
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Domanda:
Infatti Apple non ha solo abbassato il prezzo, ma lo ha ulteriormente ribassato sugli esemplari precedenti all'aggiornamento.
Qui l'8GB lo vedo da MediaWorld ed UniEuro a 261€... tornano i conti?
FAM è offline  
Old 22-02-2008, 01:26   #3418
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
volevo sapere a cosa serve sbloccare il lettore'? QUALI PROGRAMMI IN PIU ci sono?
se lo prendo ora , la versione aggiornata , si puo sbloccare?
Old 22-02-2008, 08:56   #3419
vercy
Member

Iscritto dal: Jan 2001
iTunes

E' fuori iTunes 7.6.1.
Sembra ci siano alcuni bug fix, l'ho istallata e sembra OK.

bye
vercy è offline  
Old 22-02-2008, 09:16   #3420
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da vercy Guarda i messaggi
E' fuori iTunes 7.6.1.
Sembra ci siano alcuni bug fix, l'ho istallata e sembra OK.

bye
Questo vuol dire sdk imminente.....il 26 si avvicina! Ragazzi cmq se dovessero diminuire il prezzo dell'iphone ci faccio un pensierino.....anche perchè l'unica cosa che mi frena è la mancanza totale di garanzia....se il prezzo invece si abbassa già è meglio....! Ho questa "scimmia" in testa che nn và via....aiutatemiiiiiii.....il mio ipod touch và benissimo spettacolare.....però l'iphone mi incuriosisce anche per il fatto di non portarmi dietro 2 cose ogni volta (cellulare e ipod). Ho anche chi me lo potrebbe spedire dall'america senza costi aggiuntivi.....però mi immagino la scena: "arriva l'iphone tutto bello imballato....lo scarto.....lo sbxocxo....eeeeeeeeeeeeeeee il touchscreen è rotto.....oppure non prende il segnale.....oppure le casse esterne gracchiano..."! A quel punto avrei buttato 300 euro tondi tondi.....per la mancanza di garanzia! Scusate se sono andato OT.....ma volevo un vostro giudizio ..
Passaggio da itouch a iphone pro e contro.....? oppure meglio avere il telefono diviso dall'ipod....in modo tale che in certe situazioni uno non si porta dietro tutto il mattoncino....?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian