Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2007, 22:56   #321
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
La mia calza del A-STYLE aveva una cordicella da appendere al collo ma l'ho tagliata subito
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 06-11-2007, 06:27   #322
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io per quanto riguarda la batteria ho notato una durata parecchio inferiore a quella teorica che viene dichiarata. in condizioni di ascolto normale di sola musica, con schermo spento sono arrivato a fare 5 orette più un'oretta di uso ludico giocando un pò e scrivendo. diciamo che a durata sta al pari del pocket pc che ho a casa...onestamente mi aspettavo di più, così ogni giorno mi tocca ricaricare. altra cosa fastidiosa è il fatto che arrivato al 20% della carica residua mi appare un avviso e poi non mi permette più di ascoltare la musica, se la apro dopo pochi secondi di riproduzione esce dall'applicazione.

cambiando argomento avete letto anche voi in rete che il 9 di questo mese dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento? 1.1.2? sto cercando di capire le modifiche che verranno introdotte (oltre al blocco per lo sblocco ).
tommy781 è offline  
Old 06-11-2007, 07:34   #323
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Il discorso della batteria comincia a preoccuparmi...

Tutti gli altri come si trovano?
Old 06-11-2007, 07:38   #324
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Il discorso della batteria comincia a preoccuparmi...

Tutti gli altri come si trovano?
Io benissimo..e poi ho notato che quando da il primo avviso del 20% restante, dopo dura ancora un bel po'. Io lo uso principalmente come lettore musicale, ma mezz'oretta al giorno lo collego via wifi e provo le applicazioni. Il massimo che faccio durante la giornata è musica e segnarmi note o contatti.
sam_88 è offline  
Old 06-11-2007, 07:43   #325
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Io benissimo..e poi ho notato che quando da il primo avviso del 20% restante, dopo dura ancora un bel po'. Io lo uso principalmente come lettore musicale, ma mezz'oretta al giorno lo collego via wifi e provo le applicazioni. Il massimo che faccio durante la giornata è musica e segnarmi note o contatti.
Thanks

Ma arriva a quelle 20-22 ore dichiarate di produzione musicale?
Old 06-11-2007, 07:59   #326
LucaPe
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ciao a tutti,
A breve anche io sarò dei vostri
Ho da farvi una domanda...senza sbloccarlo...è possibile aprire ad esempio il sito di yahoo e controllare la posta? Gmail? Hotmail?
Avete provato?
Fatemi sapere grazie mille a tutti,
LP.
LucaPe è offline  
Old 06-11-2007, 08:16   #327
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Thanks

Ma arriva a quelle 20-22 ore dichiarate di produzione musicale?
Non so se arriva a quei livelli, ma da quello che vedo a usarlo come lettore e basta la batteria è infinita. Dovrei provare a non collegarmi e vedere quanto dura.
sam_88 è offline  
Old 06-11-2007, 08:34   #328
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
io sono soddisfatto della durata della batteria, per ora non l ho sbloccato, quindi lo usco come normale lettore musicale ( preferisco aspettare che la mela dia la possibilità di usare i programmi) come lettore video ancora non ho provato, domani che andrò in treno spero di potermi vedere un dvd e quindi ti dirò ( se non sbaglio devo modificarlo ma sempre se ho capito bene dovrebbe farlo itunes).
La batteria mi dura parecchio diciamo quasi 2 giorni, tenendo conto che ovviamente la notte la spengo e ne faccio uso solo quando esco e non in casa.
Il wifi lo uso poco se non per scaricare qualche volta canzoni da itunes direttamente o vedere qualche sito, ma avendo non avendo hot spot wifi nelle vicinanze (Napoli) di solito lo faccio a casa o a lavoro quindi avendo un pc è poco usato.

Per quanto riguarda la posta io ho controllato la mia webmail con alice, e andava, non so dirti invece per yahoo o similia ma credo sia lo stesso.
A me si blocca al 10% non mi permette più di riprodurre e non al 20%.

Per quanto rigurda la custodia al momento non ho trovato niente che mi piaccia, poi comprare un calzino a 29 euro, ci metto il mio che mi costa meno
lanval è offline  
Old 06-11-2007, 08:43   #329
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Volevo solo precisare una cosa, la Apple per 29€ da 6 calze per iPod, non una sola
tori&mucche è offline  
Old 06-11-2007, 08:47   #330
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
io sono soddisfatto della durata della batteria, per ora non l ho sbloccato, quindi lo usco come normale lettore musicale ( preferisco aspettare che la mela dia la possibilità di usare i programmi) come lettore video ancora non ho provato, domani che andrò in treno spero di potermi vedere un dvd e quindi ti dirò ( se non sbaglio devo modificarlo ma sempre se ho capito bene dovrebbe farlo itunes).
La batteria mi dura parecchio diciamo quasi 2 giorni, tenendo conto che ovviamente la notte la spengo e ne faccio uso solo quando esco e non in casa.
Il wifi lo uso poco se non per scaricare qualche volta canzoni da itunes direttamente o vedere qualche sito, ma avendo non avendo hot spot wifi nelle vicinanze (Napoli) di solito lo faccio a casa o a lavoro quindi avendo un pc è poco usato.

Per quanto riguarda la posta io ho controllato la mia webmail con alice, e andava, non so dirti invece per yahoo o similia ma credo sia lo stesso.
A me si blocca al 10% non mi permette più di riprodurre e non al 20%.

Per quanto rigurda la custodia al momento non ho trovato niente che mi piaccia, poi comprare un calzino a 29 euro, ci metto il mio che mi costa meno
A me non si blocca ne al 20 ne al 10...continua finché non si spegne da solo.
sam_88 è offline  
Old 06-11-2007, 10:15   #331
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Ecco...ho provato a connettermi con il touch alla rete wifi della mia università (bologna) ed è WPA Enterprise! quindi non funziona!
Spero davvero che questa cosa venga risolta in futuro!
tori&mucche è offline  
Old 06-11-2007, 11:24   #332
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Città: milano
Quote:
A me non si blocca ne al 20 ne al 10...continua finché non si spegne da solo.
non è che c'è qualche impostazione da cambiare? mi sembra strano che uno si blocchi al 10%, uno al 20% e uno non si blocchi affatto
matmat86 è offline  
Old 06-11-2007, 11:41   #333
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
me infatti non si blocca, continua anche a me fino a quando appare la batteria rossa con la spina e il lampo

ieri mattina l'ho caricato, ho usato internet per mezz'oretta
ieri pomeriggio ancora internet e musica mezz'oretta
ieri sera per 2 ore internet e musica ( e you tube )
oggi 3/4 circa di carica ancora.

non mi posso davvero lamentare per la batteria.

ps:ho fatto appena acquistato un ciclo di scarica carica

Confermo la posta normale di Yahoo la vedo.

Addirittura alcuni siti che usano quello script (mi sembra scriptacolus) per vedere le immagini che le ingrandiscono e si adattano alla forma, avete presente? ecco anche quello si riesce a vedere.

Il segnale WiFi lo prende in tutta la casa anche nei piani di sopra! non pensavo! eppure ha dei muri enormi.

Per quanto riguarda le calze , 29 Euro tutte quante? cioè tutti i colori?
beh.. ma allora il discorso cambia!

neanche io l'ho sbloccato.ì per ora-
Ma è vero che è gia uscita la versione nuova di ITunes e relativo FirmWare ?
Old 06-11-2007, 12:04   #334
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
non è che c'è qualche impostazione da cambiare? mi sembra strano che uno si blocchi al 10%, uno al 20% e uno non si blocchi affatto
Non saprei...posso solo dire che il mio arriva dagli USA. Non è che sono diversi come per la storia del volume bloccato?
sam_88 è offline  
Old 06-11-2007, 12:34   #335
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
me infatti non si blocca, continua anche a me fino a quando appare la batteria rossa con la spina e il lampo

ieri mattina l'ho caricato, ho usato internet per mezz'oretta
ieri pomeriggio ancora internet e musica mezz'oretta
ieri sera per 2 ore internet e musica ( e you tube )
oggi 3/4 circa di carica ancora.

non mi posso davvero lamentare per la batteria.

ps:ho fatto appena acquistato un ciclo di scarica carica

Confermo la posta normale di Yahoo la vedo.

Addirittura alcuni siti che usano quello script (mi sembra scriptacolus) per vedere le immagini che le ingrandiscono e si adattano alla forma, avete presente? ecco anche quello si riesce a vedere.

Il segnale WiFi lo prende in tutta la casa anche nei piani di sopra! non pensavo! eppure ha dei muri enormi.

Per quanto riguarda le calze , 29 Euro tutte quante? cioè tutti i colori?
beh.. ma allora il discorso cambia!

neanche io l'ho sbloccato.ì per ora-
Ma è vero che è gia uscita la versione nuova di ITunes e relativo FirmWare ?
si con 29euro ti porti a casa 5 calzette, io ne uso una per l'ipod, 2 per i cellulari, una l'ho data alla ragazza e una la metterò sul touch, ottime: il mio n73 è ancora come nuovo. Comode da mettere e da togliere... soddisfatissimo, ottimo investimento

per il firmware, si esiste una nuova versione di itunes 7.5
matmat86 è offline  
Old 06-11-2007, 12:36   #336
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Quote:
Non saprei...posso solo dire che il mio arriva dagli USA. Non è che sono diversi come per la storia del volume bloccato?
il volume è bloccato nella comunità europea ma esistono molti software per lo sblocco del volume (gopod, solo non so se funziona sul touch)
matmat86 è offline  
Old 06-11-2007, 13:01   #337
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
si con 29euro ti porti a casa 5 calzette, io ne uso una per l'ipod, 2 per i cellulari, una l'ho data alla ragazza e una la metterò sul touch, ottime: il mio n73 è ancora come nuovo. Comode da mettere e da togliere... soddisfatissimo, ottimo investimento

per il firmware, si esiste una nuova versione di itunes 7.5
iTunes è appena uscito il 7.5, ma non ha nessun firmware nuovo per il touch.
sam_88 è offline  
Old 06-11-2007, 13:03   #338
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
scusate la domanda scema...... e perdonatemi se sbaglio a farla.... ma.... ho capito che se sblocco il touch posso farci girare altre cose... ma cosa????
Pikkolomondano1 è offline  
Old 06-11-2007, 13:08   #339
sam_88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
scusate la domanda scema...... e perdonatemi se sbaglio a farla.... ma.... ho capito che se sblocco il touch posso farci girare altre cose... ma cosa????
Tantissime cose , dai giochini stupidi, a giochi di alto livello come l'emulatore per il nes . Dal client mail al pacchetto per installare i temi visuali. Client chat, utility varie.. e sono solo alcune! Tutto ciò che trovi in rete che funziona sull'iphone, funziona anche sul touch (ovvio, non installare un gestore per gli sms ).

Sam
sam_88 è offline  
Old 06-11-2007, 14:41   #340
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Quote:
Tantissime cose , dai giochini stupidi, a giochi di alto livello come l'emulatore per il nes . Dal client mail al pacchetto per installare i temi visuali. Client chat, utility varie.. e sono solo alcune! Tutto ciò che trovi in rete che funziona sull'iphone, funziona anche sul touch (ovvio, non installare un gestore per gli sms ).

Sam
Caspita assai interessante la cosa....... ma esiste una lista dei programmi da poter installare o un sito che ne fa riferimento ?

(se la cosa non si può chiedere .... domando scusa e prego di mandarmela in pvt)

GRAZZZIEEEEEEEEEEEEEEE
Pikkolomondano1 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian