|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
La mia calza del A-STYLE aveva una cordicella da appendere al collo ma l'ho tagliata subito
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io per quanto riguarda la batteria ho notato una durata parecchio inferiore a quella teorica che viene dichiarata. in condizioni di ascolto normale di sola musica, con schermo spento sono arrivato a fare 5 orette più un'oretta di uso ludico giocando un pò e scrivendo. diciamo che a durata sta al pari del pocket pc che ho a casa...onestamente mi aspettavo di più, così ogni giorno mi tocca ricaricare. altra cosa fastidiosa è il fatto che arrivato al 20% della carica residua mi appare un avviso e poi non mi permette più di ascoltare la musica, se la apro dopo pochi secondi di riproduzione esce dall'applicazione.
cambiando argomento avete letto anche voi in rete che il 9 di questo mese dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento? 1.1.2? sto cercando di capire le modifiche che verranno introdotte (oltre al blocco per lo sblocco ![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Il discorso della batteria comincia a preoccuparmi...
Tutti gli altri come si trovano?
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Io benissimo..e poi ho notato che quando da il primo avviso del 20% restante, dopo dura ancora un bel po'. Io lo uso principalmente come lettore musicale, ma mezz'oretta al giorno lo collego via wifi e provo le applicazioni. Il massimo che faccio durante la giornata è musica e segnarmi note o contatti.
|
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Ma arriva a quelle 20-22 ore dichiarate di produzione musicale?
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao a tutti,
A breve anche io sarò dei vostri ![]() Ho da farvi una domanda...senza sbloccarlo...è possibile aprire ad esempio il sito di yahoo e controllare la posta? Gmail? Hotmail? Avete provato? Fatemi sapere grazie mille a tutti, LP. |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io sono soddisfatto della durata della batteria, per ora non l ho sbloccato, quindi lo usco come normale lettore musicale ( preferisco aspettare che la mela dia la possibilità di usare i programmi) come lettore video ancora non ho provato, domani che andrò in treno spero di potermi vedere un dvd e quindi ti dirò ( se non sbaglio devo modificarlo ma sempre se ho capito bene dovrebbe farlo itunes).
La batteria mi dura parecchio diciamo quasi 2 giorni, tenendo conto che ovviamente la notte la spengo e ne faccio uso solo quando esco e non in casa. Il wifi lo uso poco se non per scaricare qualche volta canzoni da itunes direttamente o vedere qualche sito, ma avendo non avendo hot spot wifi nelle vicinanze (Napoli) di solito lo faccio a casa o a lavoro quindi avendo un pc è poco usato. Per quanto riguarda la posta io ho controllato la mia webmail con alice, e andava, non so dirti invece per yahoo o similia ma credo sia lo stesso. A me si blocca al 10% non mi permette più di riprodurre e non al 20%. Per quanto rigurda la custodia al momento non ho trovato niente che mi piaccia, poi comprare un calzino a 29 euro, ci metto il mio che mi costa meno ![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Volevo solo precisare una cosa, la Apple per 29€ da 6 calze per iPod, non una sola
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero davvero che questa cosa venga risolta in futuro! ![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
me infatti non si blocca, continua anche a me fino a quando appare la batteria rossa con la spina e il lampo
ieri mattina l'ho caricato, ho usato internet per mezz'oretta ieri pomeriggio ancora internet e musica mezz'oretta ieri sera per 2 ore internet e musica ( e you tube ) oggi 3/4 circa di carica ancora. non mi posso davvero lamentare per la batteria. ps:ho fatto appena acquistato un ciclo di scarica carica Confermo la posta normale di Yahoo la vedo. Addirittura alcuni siti che usano quello script (mi sembra scriptacolus) per vedere le immagini che le ingrandiscono e si adattano alla forma, avete presente? ecco anche quello si riesce a vedere. Il segnale WiFi lo prende in tutta la casa anche nei piani di sopra! non pensavo! eppure ha dei muri enormi. Per quanto riguarda le calze , 29 Euro tutte quante? cioè tutti i colori? beh.. ma allora il discorso cambia! neanche io l'ho sbloccato.ì per ora- Ma è vero che è gia uscita la versione nuova di ITunes e relativo FirmWare ?
#334 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
per il firmware, si esiste una nuova versione di itunes 7.5 |
|
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
il volume è bloccato nella comunità europea ma esistono molti software per lo sblocco del volume (gopod, solo non so se funziona sul touch)
|
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
scusate la domanda scema...... e perdonatemi se sbaglio a farla.... ma.... ho capito che se sblocco il touch posso farci girare altre cose... ma cosa????
|
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sam |
|
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
Quote:
(se la cosa non si può chiedere .... domando scusa e prego di mandarmela in pvt) GRAZZZIEEEEEEEEEEEEEEE |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.