|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
come mi pare fosse già stato detto, tutte le nuove funzionalità del fw 1.1.3 (webclips, subs, springboard personalizzabile e lyrics) si attivavano sull'iPod Touch dopo l'acquisto delle apps..
![]() |
![]() |
#3302 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
a me ancora nn funzionano le lyrics...
![]()
#3304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#3305 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stavo leggendo le prove del nuovo Touch da 32Gb e mi sono imbattuto in decine di post (su forum americani) in cui si diceva che la lentissima sincronizzazione fra iTunes e iPod che affligge il Touch non è stata migliorata con l'introduzione del nuovo modello. C'era chi parlava addirittura di una velocità di trasferimento di 1Gb all'ora, cosa che mi pare decisamente assurda per un dispositivo del genere (le prove si riferivano ad iPod Touch interfacciati tramite porte USB 2.0).
Ho provato a fare una ricerca in questa discussione, ma non è saltato fuori nulla. I vostri Touch sono davvero così lenti a sincronizzarsi con il PC/MAC? Se fosse così l'acquisto di un cavo firewire sarebbe d'obbligo, e forse non basterebbe nemmeno.
#3306 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Qualcuno sa come creare più di una libreria foto sull'Ipod Touch?
|
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
si
ho fatto una prova , carico una canzone , inserisco il testo ma poi quando clicco una volta sul touch per visualizzarlo rimane con la schermata di caricamento... ![]()
#3308 |
Member
|
jailbreak 1.3
ciao a tutti,
secondo voi conviene ora effettuare il jailbreak dell'1.3 (downgradando e trasformandoli in un 1.2 j.b.) o sarebbe + conveniente aspettare un po' per vedere se si riesce a sbloccare direttamente la 1.3? grazie |
![]() |
![]() |
#3309 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
la 1.1.3... non 1.3..è già sbloccabile
|
![]() |
![]() |
#3310 |
Member
|
sì, ma come???da tutte le guide riguardo questa versione trovo solo qualcosa che mi guidi nel downgrade e poi nel j.b. della 1.1 o 1.2. Saresti così gentile da mandarmi un link o kessoio, qualke dritta per sbloccare la 1.3.?
ps. ma tu mi consigli di farlo?? grazie |
![]() |
![]() |
#3311 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=206169 |
|
![]() |
![]() |
#3312 | |
Member
|
Quote:
![]() tu l'hai fatto??? cmq, grazie ancora per il link |
|
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() effettivamente il cavo firewire e' comodo quando vuoi ricaricare senza la rottura di scatole della sincronizzazione
![]() |
#3315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Comunque visto che sembra passata inosservata ripropongo la domanda: il Touch è davvero così lento nel trasferimento dei dati con il computer?
![]() |
#3316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
da nuovo mi pare che per trasferire i 5 giga di musica dalla libreria ci fossero voluti sui 25 minuti... non ricordo bene
![]() |
#3317 |
Member
|
jailbreak 1.1.3
qualcuno ha sbloccato con My ZiPhone 1.1.3?
se sì, come si è trovato? |
![]() |
![]() |
#3318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3319 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
conversione filmati x touch
rilancio quanto già postato nella pagina precedente in quanto ho problemi nel convertire filmati per il touch...qual'è il miglior programma per windows vista di conversione video? io ho movavi che va alla grande ma ieri mi ha convertito un film da 700 mb in una traccia video per ipod da 2,5 gb...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.