|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
ti consiglio proprio di fartelo prendere là perchè oltre a costare meno ed essere identico per quanto riguarda lingua, garanzia ecc. non hai il dannato limite volume europeo. il mio touch è from NY.
![]()
#3202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]()
![]() |
#3203 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
il mio è olandese
![]() certo che palm beach fa figo di brutto ![]() ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#3205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#3206 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Treviso
|
VITTORIA!!!
Apple mi ha restituito i soldi che ho pagato per l'aggiornamento... ![]() ![]() ![]()
CPU: Intel Core2 Duo Conroe e6400 - Zalman CNPS9500, MB: Abit AW9D-Max, RAM: Gskill DDR2 2x1gb CL4-4-4-12 ,Scheda Video Sapphire Ati Radeon x1900xt 256mb - Zalman VF-900, HD Seagate 2x250gb SATA2 Ali: EnermaX Liberty 500W ELT500WATT |
![]() |
![]() |
#3207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Domanda per chi possiede la custodia Griffin iClear: come si toglie? Non riesco ad aprirla...
Edit: trovato... Pare che non sono l'unico a essersi posto il problema ![]()
![]() Ultima modifica di Dragan80 : 13-02-2008 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
#3208 |
Senior Member
|
Potresti riassumere la tua disavventura e cosa ti ha risplsto la Apple?
#3209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ragazzi aiutatemi
ho preso oggi un ipod touch andava tutto benissimo ero su safari che navigavo quando ad un certo punto si è bloccato tutto fermo inchiodato non andava niente ho resettato con tasto accensione + tasto menu al riavvio non mi prende + il wifi mi dice nessun network wifi niente ho ripristinato varie volte anche da itunes .. niente che devo fare ? preso oggi !!! ![]()
#3210 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non e' che devi reimpostarla la connessione wifi? Dopo aver ripristinato in teoria ti si formatta il touch e quindi ti cancella tutto di tutto e magari anche le impostazioni wifi. Domanda: come posso cambiare i tasti rapidi di itunes cosi' da usare i tasti multimediali della tastiera? |
|
![]() |
![]() |
#3211 | |
Senior Member
|
Quote:
ho solo inserito la password di accesso ora non ho + l'iconcina a ventaglio sull'ipod e il wifi in in impostazioni -> generali è in grigino non selezionabile è normale che l'iconcina a ventaglio non sia presente ????? ho diritto a farmelo sostituire in negozio visto che l'ho preso meno di 24 ore fa ??
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 14-02-2008 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
#3212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
secondo voi quali sono le applicazioni più utili e divertenti da installare sull itouch ?
io ho la versione 1.1.3 (con l'aggiornamento software) non ho la minima idea di com lo si sblocchi , non ho nemmeno capito a cosa serve sbloccarlo.. trovo tutto in questo infinito 3d ?
#3213 |
Senior Member
|
Risolto sono andato in negozio e me lo sono fatto sostituire .. speriamo di esser + fortunati
#3214 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
certo che hai avuto una gran bella sfiga
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#3215 |
Senior Member
|
Veramente !!! ti dirò che mi hanno fatto un sacco di storie per cambiarlo
se lo sono tenuti per 30 minuti per poi decretare che il wifi era morto .. mah
#3216 |
Junior Member
|
Che voi sappiate è possibile pagare l'aggiornamento al firmware 1.1.3 utilizzando le Carte iTunes? C'è il touch in offerta in un negozio vicino a casa mia ma è la versione 1.1.2 (probabilmente è in offerta per quello), ma io non ho modo di usare la carta di credito o la postepay, se si potessero usare le carte iTunes sarebbe molto più comodo per me!!
Grazie |
![]() |
![]() |
#3217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peró hai bisogno di un account su iTunes e per quello ti serve una carta di credito. Io ho usato la postepay ![]()
![]() |
#3218 |
Junior Member
|
Davvero non si paga? Mi devo essere perso qualcosa.. scusate!! Odio i niubbi che scrivono le cose senza leggere i thread, ma questo è davvero lungo da leggere tutto...
Se bisogna solo creare l'account penso si possa fare anche con una card, nelle FAQ del sito apple.it relative alle carte itunes ho trovato questo: Desidero creare un account con la mia Card, ma non voglio inserire il numero della mia carta di credito. Semplice! Segui questi facili passaggi... [non riporto tutti i passaggi] Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
#3219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma l'interruttorino del wifi in impostazioni era attivo (verso destra)?perchè il ventaglio c'è solo quando è attivo il wifi.
|
![]() |
![]() |
#3220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
mentre devi avere l'account per poter pagare le apps di gennaio a 17,99€ |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.