|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si Belle le calzette Apple, ma 30 euro .. non saprei...
scusate ho letto i post precedenti ma non ho capito. Da cosa si capisce se l'Ipod è in Stand By o Spento? Cioe' per spegnerlo ce solo un modo ? ( il bottoncino sopra?) Oppure se non lo usi per tot minuti si spegne da solo?
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
...scusa l'osservazione ma mi sa che la tua firma è irregolare... |
|
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
Perdonami, è una firma vecchia di 5 anni , ora diminuisco le righe
![]()
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Io ho preso le calze apple e per ora il touch lo tengo li, mi ci trovo bene!
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
avete sentito di un video fatto da un ragazzo americano e messo su youtube sull'ipod toch e che ora apple si è comprato per pubblicizzare il suo gioiello???
|
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
no non lo sapevo... dicci qualcosa di +...!
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
praticamente un ragazzo americano un paio di settimane fa aveva realizzato un video fai da te dove mostrava le funzioni del suo ipod,ben montato e con una canzone particolare in sottofondo.
il video l'ha pubblicato su youtube e così è stato visto anche dagli addetti pubblicitari della apple,ai quali il video è piaciuto. hanno contattato il ragazzo e si sono comprati il video. ora il video verrà usato come spot televisivo,non è stato cambiato quasi per niente e hanno tenuto la stessa conzone come sottofondo!!! hanno fatto un servizio su tg-neapolis di oggi!! |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
perfetto! ora è tutti più chiaro!
Grazie mille ![]()
#310 |
Senior Member
|
La pubblicità del touch presa da youTube dovrebbe essere questa .
http://it.youtube.com/watch?v=dIttOsrKdBE e il ragazzo si chiama Nick Haley
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
stamattina mi sono incappato in un "anomalia" [o magari sono io che sono svalvolato]
il Touch è arrivato venerdi, ieri sera l'ho lasciato sulla dock e sono andato a dormire. Oggi me lo porto dietro e lo uso come ipod ad eccezione che in treno mi sfoglio un pò di filmati, x l'esattezza: 5 minuti di un DVD RIP e un videoclip scaricato da youtube [duranta presunta 4 minuti circa], dopodichè rimetto mp3 e lo ascolto x circa 20 minuti. Arrivo in facoltà e premo il pulsante di accensione x metterlo in stand-by [ore 9 circa del mattino]. Senza piu toccarlo, alle 13.30 circa, faccio x accenderlo ed è completamente scarico, che voi sappiate: - i filmati rimangono pre-caricati, con la conseguenza che anche in pausa succhiano batteria? - è un 741, esistono anomalie sulle batterie? - qualcuno sa qualcosa? ![]() può anche essere che sia io che abbia incontrato una coincidenza, xche tra venerdi e domenica ho cmq usato tantissimo il Touch sia in Wi-Fi che in riproduzione mp3 e non sono incappato in questo inconveniente Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
anche se fosse stato acceso con tutto lo schermo, erano passate solo 4 ore e mezzo x la Wi-Fi "direi" di no, ma essendosi spento non potrei metterci la mano sul fuoco |
|
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Domanda: ma il Touch dentro un calzino all'interno di una tasca dei jeans, si spezza in 2 o e' robusto?
![]()
#315 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#317 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se premi il tasto Home ed appare subito la pagina di sblocco era in stby, se non accade nulla era spento ![]() Quote:
Quote:
![]() Io non lo farei mai |
|||
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La giacca no perche' non e' sempre con te, tenerlo in mano girano parecchio le scatole, metterlo ogni volta in marsupio e' abb scomodo. Boh, l'unica che mi viene in mente sono i jeans.
![]() |
#319 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
sai cosa sarebbe comodo? quell'accessorio che si apppende al collo e ha una custodia.
Ecco se il calzino avesse un bel laccio ampio lo appenderei anche al collo a mo' di borsetta, o fa troppo fighetto? Edit : ecco non mi veniva la parola, grazie Max(IT) ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.