|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
allora, per esperienza diretta posso dire che l'ipod touch viene sostituito (del resto lo specificano anche nelle pagine d'istruzioni della sezione assistenza - "non ricverete più il vostro ipod", o qualcosa di simile).
il mio era stato sbloccato, ma prima di spedirlo in olanda l'avevo ripristinato: cambiato senza problema. p.s. proprio oggi gli è arrivato (in assistenza) anche quello che mi avevano mandato in sostituzione del primo. Non mi soddisfaceva per niente la qualità dell'immagine, in modo particolare la definizione dei caratteri. speriamo bene nel terzo.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() sarà sicuramente la volta buona dai! (se no li citi per danni morali hihi ![]()
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche a me questa mi sa tanto di voce di corridoio. Se non ricordo male avevo letto che c'era la possibilità che esistevano dei contatori di restore fatti, e a quel punto è tutto da dimostrare se sono stati fatti per il jailbreak o per altri motivi.
E poi che ripristino sarebbe se non resettasse tutte le aree di memoria? Per il discorso dell'assistenza mi sembra che c'è un apposito modulo per fare la richiesta di riparazione per gli ipod con incisione, che non dovrebbero essere sotituiti. Il vero punto di forza del jailbreak è che è appunto tutto software, e può essere ripristinato in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 07-02-2008 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque resto sempre dell'idea che adesso come adesso non ci sono motivi per non sbloccare l'ipod....se poi uno ne deve trovare per forza, allora questo mi sembra buono. Volevo poi avere un chiarimento su una cosa, se qualcuno lo sà; il fatto che esca l'SDK a fine febbraio non vuol dire che a fine febbraio ci saranno applicazioni native inquanto credo che un minimo di tempo per programmarle serve alle software house. Ho detto qualche cavolata? |
|
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#3068 |
Senior Member
|
beh, può essere un microchip indipendente con su 2 righe di codice : appena si riavvia il touch, se la dimensione dello spazio del sistema operativo (non quello delle cose scaricate da youtube o safari) aumenta , allora non è un restore e incrementa il contatore. Tutto questo senza toccare minimamente la memoria principale.
Cmnq spero proprio di no! ![]() Per l'sdk , credo anchio che per un ampia scelta dovremmo aspettare di più, magari all'inizio ci sarà qualche applicazione Apple, o delle software house che si dice abbiano già in mano l'sdk. staremo a veder ![]()
#3069 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cascina
|
ehi gironzolando ho trovato questo programmino.Se ne era gia parlato?qualcuno lo ha provato?come funziona?
http://www.wideanglesoftware.com/touchcopy/index.html
#3070 |
Member
Città: Genève
|
Per vedere filmati coi sottotitoli col touch come si fa?
Nelle impostazioni c'é un opzione sottotitoli da spuntare, pero' se metto un file srt non lo legge. Soluzioni? ![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non l'ho mai fatto ma credo tu debba rinominare i sottotitoli con lo stesso nome del video, non so se l'hai fatto
#3072 | |
Member
Città: Genève
|
Quote:
Infatti sul macbook li vedo perfettamente. Avevo letto che forse bisongna "fondere" il file avi con l'srt, ma in questo caso allora non capisco l'impostazione sottotitoli che c'é sull'ipod. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
|
mi sembra che gli ipod leggano i video coi sub in un loro particolare formato, praticamente solo quelli che si comprano da itunes. L'unico modo è imprimere i sottotitoli nel video
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Arrivato...
![]() a giorni arriva la Iskin Le prime domande.. ...le immagini degli album da caricare tramite itunes che massima risoluzione supportano ? ...se con maps nn trova il posto in cui mi trovo ora (casa mia, paesino vicino a trento) come posso risolvere la cosa ? ...le lyrics delle canzoni sono presenti solo se si acquista una canzone su itunes o si posso aggiungere in qualche modo a file mp3 che ho già ?
![]() Ultima modifica di seb87 : 08-02-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#3075 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma tenere il touch in stand by consuma batteria??io lo lascio sempre cosi nn lo spengo mai....
|
![]() |
![]() |
#3076 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un minimo di consume c'è come tutti i dispositivi elettrici che stanno in stand-by, ma è troppo la comodo averlo sempre acceso in una frazione di secondo. |
|||
![]() |
![]() |
#3077 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vi propongo una piccola riflessione che mi era venuta in mente già ai tempi del macworld di qualche settimana fa quando mr.apple aveva presentato con molta enfasi la funzione "gps" di google map basata su wi-fi.. è chiaro a tutti che finchè sei in una grande città la copertura è ottimale e pertanto puoi riconoscere la tua posizione e tracciare un percorso che ti porti alla destinazione prescelta; cosa avviene però, come nel caso dell'amico di trento, se abiti fuori dai centri abitati? ovviamente NON la utilizzi. come si risolve questo problema!??!!!? a mio modo di vedere, per ora, in NESSUN MODO! come lo trova un segnale wi-fi in aperta campagna o in montagna?? non lo trova di certo..secondo me l'idea di base è buona ma attualmente non è affatto affidabile e perfetta, anzi..spero che a breve mi arrivi il touch così potrò controllare di persona ma un amico mi ha detto che come funzione ora come ora fa proprio schifo...ditemi voi se mi sono perso o ho sbagliato qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3079 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
esatto, pensavo anche io ad una soluzione simile..con la rete wi-fi è già dura trovare una fonte, figuriamoci ottenerne 3 per una triangolazione corretta... ![]() Ultima modifica di alp911 : 08-02-2008 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ma nel caricarla quand clicco sulla cover per visualizzarla e lentissimo e rimane con la scritta "carico testi.."
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.