|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Se fosse jailbraked ti direi di usare sysinfo per killare il processo ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#3042 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genève
|
Quote:
![]() Comunque il mio panico era perché dopo avere speso la bellezza di 270 eurozzi ero un po' in apprensione ![]() Passato la fase panico, ho iniziato a giocarci un po' e devo dire dire che il primo impatto é veramente incredibile. Bello, bello. Colgo l'occasione per fare una domanda stupida: premetto che non ho nessunissima voglia di sbloccare il mio ipod (per vari motivi, ma essenzialmente perché non ho voglia di starci dietro con vari patch, fix, ritz e fritz..... ![]() ma, ho visto in rete che dopo il jailbreak é possibile installare scumm e quindi il mitico e indimenticabile (nostalgia dell'amiga 2000 ![]() mi chiedevo se con l'uscita dell' SDK fosse possibile sperare in qualcosa di "legale". Oppure é semplice utopia ed é meglio che vada a farmi un giro? ![]() Mi farebbe veramente un piacere enorme rigiocarci. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anzitutto grazie a tutti per la risposta tempestiva. Ho provato il metodo di VIKKO VIKKO, che mi sembrava il più semplice, ed ha funzionato subito
![]()
#3045 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3046 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cascina
|
Ciao a tutti.Da stamani sono diventato anche io dei vostri
![]() Il "giocattolo e stupendo".Volevo sapere se qualcuno ha trovato delle pennette che facciano funzionare il touch screen o se va usato per forza con le dita. Dopo aver letto un po di pagine sto pensando se sbloccare o no. Quando dovrebbe uscire l sdk? una volta uscito l ipod funziona come da sbloccato? C'e qualcuno di pisa e dintorni ch eci sa smanettare bene cosi gli offro un caffe e mi faccio spiegare un po di cose..
Le mie trattative sul forum OK: Matthew28, BlackDaem0n, rusudanion ,guadax ,spn,animaletto79,fantomas,El_david Ultima modifica di simmy81 : 06-02-2008 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
va solo con le dita, l'sdk esce a fine febbraio mi sembra. ci saranno applicazioni, che saranno alcune a pagamento e alcune no..credo |
|
![]() |
![]() |
#3048 |
Member
|
grazie,mi sa che per sbloccare asp fine febbraio intanto ci prendo la mano...che figo vi sto scrivendo dal i pod.
#3049 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che io sappia fin'ora nessuno è mai riuscito a sputtanare l'oggetto, mal che vada premi home+power, quando si spegne molli power. Così facendo mandi il touch in restore mode, lo attacchi al pc e fai il restore seguendo quello che ti dice iTonno. Direi che il pupo è a prova di bomba ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3052 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha news in merito?
|
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
|
avevo capito che si perdeva la garanzia, meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Member
|
purtroppo ho l'aggiornamento 1.1.3 e a quanto mi pare di aver capito e piu complicata la cosa.
cmq una domanda:appena preso ho inserito la musica,stasera ho messo 4 film e mi ha scancellato la musica ![]() Cosa e questa storia?se devo aggiungere un mp3 o un film ogni volta mi scancella tutto il resto?O basta che quando sincronizzo per esempio la musica spunto anche i film? ![]() ![]() ![]()
#3056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
controlla le impostazioni da itunes di sincronizzazione automatica..
![]() |
#3057 |
Member
|
'scancella' e piu bello.
![]() ![]() ![]()
#3058 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
P.S Sto parlando su altri forum di questo argomento da ieri....e la maggior parte degli utenti mi stanno confermando l'esistenza di una memoria storica nel touch (più che altro sono dei contatori) ....quindi a quanto pare se la apple decide può controllare se sia stato fatto jailbreak o no....e quindi invalidare anche la garanzia.
![]() |
#3059 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
più che agli utenti questa cosa della memoria storica andrebbe chiesta a chi sviluppa i jailbreak e che sa esattamente come è fatto il firmware dell'ipod touch/iphone...mi sembra tanto una voce di corridoio messa in giro dalla apple x scoraggiare lo sblocco, poi posso anche sbagliarmi (spero di no)
#3060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Quindi, se anche verificassero questa fantomatica memoria, il controllo avverrebbe quando ormai vi hanno già dato il sostituto. Oh poi non so, magari hanno veramente cambiato sistema e ora controllano subito... però mi sembra strano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.