|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
tristezza....
![]() Grazie lo stesso... Ale ![]()
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Nell'ipod non ci sono impostazioni da regolare......la risoluzione e i vari parametri li devi impostare nel programma che utilizzi per la conversione! Che programma utilizzi?
Ti consiglio "videora" se hai windows....l'importante che imposti il bitrate a 384. Dopo la conversione i file occupano intorno ai 400-500 mb.....ovviamente parlo di film con qualità alta dvdrip!
#2563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Scusate un attimo...sto provando a sbloccare il touch e iPhuc mi continua a dare "Bus Error".
Uso Leopard e iTunes 7.6 ![]()
#2564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#2565 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: Mi hanno detto di aspettare l'iPhone, ma personalmente questo come lettore MP3 mi potrebbe andare a genio, l'iPhone come telefono mi fa cagare a priori (non sopporterei la mancanza di Java). EDIT2: Come ho già detto, non so ancora niente di Touch e sto cominciando a leggere il thread per informarmi. Se avete qualcosa da dire e che si deve sapere assolutamente prima di commettere qualche cazzata ditemela ora perchè non so se riuscirei a leggere tutto per tempo.... ![]() Sono inoltre uno sviluppatore: a vostra conoscenza Touch sarà programmabile usando le API di MacOS-X mobile in C/C++ native o semplicemente web apps? Thanks for the info! Ultima modifica di mjordan : 21-01-2008 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
#2566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
novità dell'ultimo minuto........ (non mi pare sia già stato scritto)
è stata jailbreackkata la versione 1.1.3 per cui si può mettere installer e via dicendo. La versione aggiornata di Jailbreack verrà messa a disposizione non appena uscito l'SDK di apple, che dovrebbe avvenire in febbraio, questo in quanto altrimenti Apple la riblocca subito. |
![]() |
![]() |
#2567 | |
Senior Member
|
Quote:
nn voglio "smontare" il tuo entusiasmo, ma leggi il post 2542, vedrai che la notizia e' gia stata data ieri qui nella discussione.
![]() |
#2568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#2569 |
Senior Member
Città: Busto Caput Mundi
|
|
![]() |
![]() |
#2570 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ok sistemato mail
per uno strano motivo non salvava l'impostazione del non ssl.. dopo un pò sono riuscito a farlo.. meno malo ![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
|
Tu hai parlato di novita': quella era gia stata data, leggendo il seguito al # 2542, io capisco che le motivazioni sembrano un po...fragiline e sconfessabili.
#2572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Itunes store non mi trova in automatico alcune copertine,cosa devo fare rinominare gli album a mano?Divento pazzo!
|
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
Città: Springfield
|
Quote:
![]()
![]() |
#2574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
#2575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ale
![]() |
#2576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a me non funziona, mi continua a dire di selezionare una traccia, ma la traccia l'ho selezionata...
#2577 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho collegato il Touch ad iTunes, ho aggiornato il software al 1.1.3, ho pagato 18 € per un aggiornamento software che dovrebbe essere gratuito ma il Touch è tale e quale a prima
![]() Dove ho sbagliato? Dove sono le nuove applicazioni? Grazie a tutti per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
#2578 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
c'è da dire che la procedura per installare le nuove apps non è il massimo della chiarezza.
io ti dico tutto quello che ho fatto io, e mi ritrovo le apps senza problemi, prova a vedere se ti sei perso qualche passaggio o cosa (tra l'altro ho controllato ora il saldo della mia PP e ancora non mi sono stati addebitati i 18€, è normale la cosa? le apps le ho installate tranquillamente...) 1. collegato il touch al mio mac 2. aggiornato alla 1.1.3 3. mi è comparsa in itunes la pagina delle nuove apps, al posto di quella col sommario delle cose installate sul touch 4. ho aperto la pagina delle apps 5. ho cliccato una prima volta su acquista apps 6. mi si è aperta una pagina in cui mi ha fatto vedere i miei dati dell'account itunes e le info di pagamento 7. mi hascaricato un file di 87kb 8. mi ha chiesto di autenticare il computer dal quale stavo eseguendo l'aggiornamento 9. mi ha riportato alla pagina delle apps 10. ho nuovamente cliccato su acquista apps, ho dato la conferma 11. ho risincronizzato il touch 12. ho riaperto la schermata col sommario del touch e a fianco al firmware istallato c'era applicazioni aggiunte o qualcosa del genere tra parentesi 13. staccato l'ipod, e le apps c'erano e funzionanti
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K Ultima modifica di t3xa5 : 21-01-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#2579 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma aggiornare il sotware all 1.1.3 significa che dopo devi per forza acquistare le apps.???
|
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh nn saprei...prova a cercare su altri forum, devi selezionarla proprio da itunes, non solo evidenziarla...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.