|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
volevo sapere anche qual'è un buon programma per convertire i video che nn sia videora o ipod video converter.. P.S. (nn ho il mac)
|
![]() |
![]() |
#2482 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Io uso il programma Tag & Rename, che serve ad inserire titolo, artista, anno, genere ecc dei brani mp3 (funziona anche con tutti gli altri formati). Con questo programma puoi anche aggiungere l'icona della coperina dell'album, che il programma scarica automaticamente da Amazon, al tag dei brani dell'album. Il procedimento è velocissimo, provare per credere. In questo modo, quando inserisci l'album nella libreria di iTunes, compare la copertina. |
|
![]() |
![]() |
#2483 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per quanto riguarda le altre domande??
|
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
ti vorrei fare notare che i programmi Apple sono usciti qualche giorno fa. I programmi installabili col jailbrake sono disponibili da mesi. ... mi sa che è stata la apple a scopiazzarli di pari punto, e ha deciso di venderli a chi ci casca ... .... booh! PS scusate per "maccari" lo so,..ma qua molti parlano senza sapere e questo mi irrita assai!! (manco un ombra di dubbio nelle loro menti!!) |
|
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ma che stia a dì?
guarda che Mail, Maps, Weather e Stocks sono applicazioni nate sull'iPhone che grazie al jailbreak/pagamento sono state messe sul Touch ![]()
![]() |
#2487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
boh .. scusa da quando sono uscite le apps per il phone ed il touch?
Io il phone non ce l'ho e non lo so se c'erano prima su quello o meno...se sì, mea culpa ! Ma Mail, Maps, Weather e Stocks sul iPod sono uscite solo ora col nuovo firmware, mentre erano disponibili grazie al jailbrake da moltissimo tempo! Inoltre oltre a queste 4 apps, .. ce ne sono una marea (Vnc per controllare il PC di casa o il MAC tramite rete, ... poi il Finder per navigare all'interno del ipod, dei programmi per inviare tramite email le canzoni salvate sull'ipod e le immagini salvate sull'ipod, ... un bellissimo gioco basato sulla fisica chiamato Iphisic, ...) , sempre gratuite, ... che proprio della apple non sono. !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2489 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2490 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi come si mettono i video sul touch?
Ho convertito un avi con videora senza problemi, ho trascinato il file video nella libreria di itunes sotto filmati, si inserisce nella lista e riesco a riprodurlo ma quando faccio sincronizza non trasferisce una mazza ![]() dove sbaglio? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2491 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Nella pagina d'apertura prima della sincronizzazione hai controllato se hai contrassegnato la funzione giusta?
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 18-01-2008 alle 22:31. Motivo: aggiunto commenti |
|
![]() |
![]() |
#2493 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2494 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Certo, infatti ne ho prese ben due (il guscio trasparente ed una custodia in pelle ) e non l'ho mai portato in giro ... peccato che si è riempito di micrograffi proprio inserendola in quella in pelle ... ma dai ... non è certo il primo device mobile che mi capita tra le mani, quella finitura delicatissima non ha motivo di esistere in un dispositivo mobile ... (per non parlare delle ditate stratificate in ogni dove...). Il design costa, certo, poi, per tutelarlo basta metterlo in una bella custodia in PVC che lo stravolge ... Sarà che sono sofistico io, ma quando lo guardo sul comodino accanto all'e61 che vive da mesi senza custodia e senza graffi .. mah ..
|
![]() |
![]() |
#2495 | ||
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2496 |
Senior Member
|
bah..1.98 mi sa che è la cifra che congelano per vedere se la carta di credito esiste, temo per lui che in realtà l'addebito ci sia stato
|
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Sto scrivendo dal touch, spettacolo !!!
![]() Qualcuno sa consigliarmi qualche podcast Carino ? Ho giusto 600 mega liberi da pienare ![]()
#2498 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
610 di lillo e greg
![]()
#2499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#2500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
una domanda sui video del touch: caricando e convertendo un film per vederlo sul display del touch con buona qualità quanti Mb occupa di memoria?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.