Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2008, 20:29   #2481
matteo991
Member

Iscritto dal: Jan 2008
volevo sapere anche qual'è un buon programma per convertire i video che nn sia videora o ipod video converter.. P.S. (nn ho il mac)
matteo991 è offline  
Old 18-01-2008, 20:32   #2482
maurozac
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da matteo991 Guarda i messaggi
volevo fare due domande..
1. dove posso scaricare le coipertine degli album??? e come faccio a mettere nelltouch(vorrei sapere il procedimento)
2.
Ti dico come faccio io.
Io uso il programma Tag & Rename, che serve ad inserire titolo, artista, anno, genere ecc dei brani mp3 (funziona anche con tutti gli altri formati).
Con questo programma puoi anche aggiungere l'icona della coperina dell'album, che il programma scarica automaticamente da Amazon, al tag dei brani dell'album.
Il procedimento è velocissimo, provare per credere.
In questo modo, quando inserisci l'album nella libreria di iTunes, compare la copertina.
maurozac è offline  
Old 18-01-2008, 20:55   #2483
matteo991
Member

Iscritto dal: Jan 2008
per quanto riguarda le altre domande??
matteo991 è offline  
Old 18-01-2008, 21:28   #2484
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
ma tu non istalli programmi gratuiti, ma versioni illegali di quello che la apple vende a 18€! e ciò, caro mio, è illegale
io avevo capito che lui utilizzasse delle applicazioni alternative, non quelle di apple scaricate illegalmente...
Old 18-01-2008, 21:30   #2485
pikkio
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
ma tu non istalli programmi gratuiti, ma versioni illegali di quello che la apple vende a 18€! e ciò, caro mio, è illegale
hamm ...

ti vorrei fare notare che i programmi Apple sono usciti qualche giorno fa.
I programmi installabili col jailbrake sono disponibili da mesi.

...

mi sa che è stata la apple a scopiazzarli di pari punto, e ha deciso di venderli a chi ci casca ...
....
booh!

PS scusate per "maccari" lo so,..ma qua molti parlano senza sapere e questo mi irrita assai!! (manco un ombra di dubbio nelle loro menti!!)
pikkio è offline  
Old 18-01-2008, 21:31   #2486
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
ma che stia a dì?
guarda che Mail, Maps, Weather e Stocks sono applicazioni nate sull'iPhone che grazie al jailbreak/pagamento sono state messe sul Touch
Old 18-01-2008, 21:49   #2487
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da pikkio Guarda i messaggi
hamm ...
...

mi sa che è stata la apple a scopiazzarli di pari punto, e ha deciso di venderli a chi ci casca ...
....
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
ma che stia a dì?
guarda che Mail, Maps, Weather e Stocks sono applicazioni nate sull'iPhone che grazie al jailbreak/pagamento sono state messe sul Touch
massimo ti ha risposto: invece di dire cose "a mozzo" cerca di informarti un po' prima
manurosso87 è offline  
Old 18-01-2008, 22:03   #2488
pikkio
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
boh .. scusa da quando sono uscite le apps per il phone ed il touch?
Io il phone non ce l'ho e non lo so se c'erano prima su quello o meno...se sì, mea culpa !

Ma Mail, Maps, Weather e Stocks sul iPod sono uscite solo ora col nuovo firmware, mentre erano disponibili grazie al jailbrake da moltissimo tempo!

Inoltre oltre a queste 4 apps, .. ce ne sono una marea (Vnc per controllare il PC di casa o il MAC tramite rete, ... poi il Finder per navigare all'interno del ipod, dei programmi per inviare tramite email le canzoni salvate sull'ipod e le immagini salvate sull'ipod, ... un bellissimo gioco basato sulla fisica chiamato Iphisic, ...) , sempre gratuite, ... che proprio della apple non sono.
!!!

pikkio è offline  
Old 18-01-2008, 22:15   #2489
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da pikkio Guarda i messaggi
boh .. scusa da quando sono uscite le apps per il phone ed il touch?
Io il phone non ce l'ho e non lo so se c'erano prima su quello o meno...se sì, mea culpa !

Ma Mail, Maps, Weather e Stocks sul iPod sono uscite solo ora col nuovo firmware, mentre erano disponibili grazie al jailbrake da moltissimo tempo!

Inoltre oltre a queste 4 apps, .. ce ne sono una marea (Vnc per controllare il PC di casa o il MAC tramite rete, ... poi il Finder per navigare all'interno del ipod, dei programmi per inviare tramite email le canzoni salvate sull'ipod e le immagini salvate sull'ipod, ... un bellissimo gioco basato sulla fisica chiamato Iphisic, ...) , sempre gratuite, ... che proprio della apple non sono.
!!!

certo..tutte le applicazioni che hai detto ora sono free e ce le ho tutte mentre mail, weather..stocks..erano sull'iphone fin dall'inizio
manurosso87 è offline  
Old 18-01-2008, 22:22   #2490
MeDe
Member

L'Avatar di MeDe

Iscritto dal: Jul 2002
qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi come si mettono i video sul touch?
Ho convertito un avi con videora senza problemi, ho trascinato il file video nella libreria di itunes sotto filmati, si inserisce nella lista e riesco a riprodurlo ma quando faccio sincronizza non trasferisce una mazza
dove sbaglio? grazie
MeDe è offline  
Old 18-01-2008, 22:27   #2491
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da MeDe Guarda i messaggi
qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi come si mettono i video sul touch?
Ho convertito un avi con videora senza problemi, ho trascinato il file video nella libreria di itunes sotto filmati, si inserisce nella lista e riesco a riprodurlo ma quando faccio sincronizza non trasferisce una mazza
dove sbaglio? grazie
fai click sull'icona dell'ipod in itunes, ti si apre a fianco la pagina dove dice cosa sincronizza, vai nelle varie schede e scegli cosa sincronizzare
manurosso87 è offline  
Old 18-01-2008, 22:29   #2492
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da MeDe Guarda i messaggi
dove sbaglio? grazie
Per "trascinato" intendi dire inserito con la funzione "importa" di iTunes vero? e il "quadruccio" prima del titolo e' contrassegnato?
Nella pagina d'apertura prima della sincronizzazione hai controllato se hai contrassegnato la funzione giusta?

Ultima modifica di Predator_ISR : 18-01-2008 alle 22:31. Motivo: aggiunto commenti
Predator_ISR è offline  
Old 18-01-2008, 22:31   #2493
MeDe
Member

L'Avatar di MeDe

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
fai click sull'icona dell'ipod in itunes, ti si apre a fianco la pagina dove dice cosa sincronizza, vai nelle varie schede e scegli cosa sincronizzare
risolto mi mancava proprio questo passaggio grazie mille bresciano
thx anche a te predator
MeDe è offline  
Old 18-01-2008, 23:16   #2494
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da G|4Di4k Guarda i messaggi
Basta spendere 12 euro per una custodia (visto che non hai speso nulla per il lettore è una spesa sostenibile )
Certo, infatti ne ho prese ben due (il guscio trasparente ed una custodia in pelle ) e non l'ho mai portato in giro ... peccato che si è riempito di micrograffi proprio inserendola in quella in pelle ... ma dai ... non è certo il primo device mobile che mi capita tra le mani, quella finitura delicatissima non ha motivo di esistere in un dispositivo mobile ... (per non parlare delle ditate stratificate in ogni dove...). Il design costa, certo, poi, per tutelarlo basta metterlo in una bella custodia in PVC che lo stravolge ... Sarà che sono sofistico io, ma quando lo guardo sul comodino accanto all'e61 che vive da mesi senza custodia e senza graffi .. mah ..
pocket è offline  
Old 18-01-2008, 23:57   #2495
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maurozac Guarda i messaggi
Inoltre

Ho acquistato le apps e ho speso 1.98 euro
ma il prezzo non era 17.99?
Quote:
Originariamente inviato da maurozac Guarda i messaggi
no mi sono appena iscritto
forse c'è un buono all'ingresso?
Io devo ancora iscrivermi ad iTunes store ho solo passato qualche album...domani provo a iscrivermi vediamo se mi va bene pure a me
dragonheart81 è offline  
Old 19-01-2008, 00:51   #2496
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
Io devo ancora iscrivermi ad iTunes store ho solo passato qualche album...domani provo a iscrivermi vediamo se mi va bene pure a me
bah..1.98 mi sa che è la cifra che congelano per vedere se la carta di credito esiste, temo per lui che in realtà l'addebito ci sia stato
manurosso87 è offline  
Old 19-01-2008, 01:09   #2497
G|4Di4k
Senior Member

L'Avatar di G|4Di4k

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Sto scrivendo dal touch, spettacolo !!!

Qualcuno sa consigliarmi qualche podcast Carino ? Ho giusto 600 mega liberi da pienare
Old 19-01-2008, 08:41   #2498
Massiccio67
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
610 di lillo e greg
Old 19-01-2008, 08:51   #2499
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Certo, infatti ne ho prese ben due (il guscio trasparente ed una custodia in pelle ) e non l'ho mai portato in giro ... peccato che si è riempito di micrograffi proprio inserendola in quella in pelle ... ma dai ... non è certo il primo device mobile che mi capita tra le mani, quella finitura delicatissima non ha motivo di esistere in un dispositivo mobile ... (per non parlare delle ditate stratificate in ogni dove...). Il design costa, certo, poi, per tutelarlo basta metterlo in una bella custodia in PVC che lo stravolge ... Sarà che sono sofistico io, ma quando lo guardo sul comodino accanto all'e61 che vive da mesi senza custodia e senza graffi .. mah ..
io ho risolto con le socks della apple, son perfette, fanno a modo il proprio dovere, e il touch non si graffia inserendolo nella calzettine, ormai è quasi un mese che ce l'ho e nemmeno un graffio (sgrat sgrat)
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 19-01-2008, 10:12   #2500
robyy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
una domanda sui video del touch: caricando e convertendo un film per vederlo sul display del touch con buona qualità quanti Mb occupa di memoria?
robyy è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian