|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
(naturalmente non deve essere sbloccato anche perche la 1.1.3 non si può ancora sbloccare) La 1.1.3 la puoi aggiornare anche se hai un 1.1.2 sbloccato.
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ho fastweb ancora per 10 gg perchè poi ritornerò ad alice. Se volessi navigare col touch..... c'è qualche guida da seguire.....premetto che non ho wi-fi....quindi dovrei navigare tramite cavo lan presente nel notebook.....
grazie!
#2404 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ti serve una connessile Wlan e basta. Però potresti usare il notebook come hotspot se ha una scheda di rete wireless a bordo (o esterna). |
|
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
|
Il mio notebook ha il wi-fi integrato.....quindi non potrei comunicare col touch tramite wireless del pc....avendo il pc connesso tramite lan?
#2406 | |
Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2408 | |
Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
#2409 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum ,e prima di tutto volevo farvi i miei complimenti per la preparazione tecnica che ogni giorno dimostrate di avere. Spero abbiate pieta' di un povero neofita... ![]() Possiedo un Ipod 30 Gb da circa 2 anni, ma ieri mi sono deciso ed ho ordinato un Touch 16 Gb sullo Store Apple. Ho effettuato l'ordine verso le 14:00, alle 17.30 mi hanno inviato l'e-mail di spedizione avvenuta, e oggi a mezzogiorno l'ho ricevuto a casa!!! ![]() ![]() Davvero non credevo fossero cosi' rapidi..... ![]() Il numero di serie indica 1B801XXXXX ,quindi prodotto la prima settimana del 2008, se non ho letto male i vostri post precedenti. Un saluto a tutti!!! |
![]() |
![]() |
#2410 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
quello che vi ho riportato è quello che mi ha detto il commesso del reseller di padova giusto mercoledì mattina..in aggiunta se volete vi dico anche che la mail con queste informazioni a detta sua l aveva letta poco prima che gli facessi queste domande..io son andato verso le 11 del mattino..chi compra da web non so ma da come ha detto lui ripeto lo sconto è sui terminali 1.1.2 in attesa dell arrivo dei nuovi 1.1.3 che saranno venduti a 399 come sempre..a 369 il 16 giga lo si trovava a padova già da 10 giorni da trony ed in offerta fino ai primi di febbraio..quindi lo sconto l avevano fatto anche loro forse perchè a conoscenza anticipata di questa cosa..mi chiamano appena gli arriva in negozio ed essendo interessato quanto voi a prenderlo secondo voi cosa mi può venire in tasca di raccontare 1 cosa per un altra?se poi il tipo del negozio capisce pan per polenta non so che dirvi ma credo che sia abbastanza ufficiale la parola di chi li vende no..alla fine sul web non dice che versione ha il touch a 269 o 369 se non ho visto male..se arriva con la 1.1.2 basta aggiornarlo e mettere con 20 euro le app che loro mostrano nelle immagini ma che non dicono se son di serie o meno..ripeto sempre se non ho visto male
|
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
i touch in vendita oggi sono 1.1.3 e costano 279 e 369, lo sconto non è solo per i vecchi. il negoziante era male informato, compralo sull'apple store e avrai la versione corretta al prezzo corretto.
![]()
#2412 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io non credo che i prezzi degli iPod Touch verrano ri-aumentati, e questo per due motivi:
1-Se l'abbassamento dei prezzi è stato fatto per riequilibrare il costo complessivo del Touch una volta acquistate le applicazioni non si capisce né perchè in America tale sconto non sia stato praticato né perchè lo sconto applicato sia stato maggiore nella versione da 16Gb (dovrebbe essere venduto a 381€ non a 369) 2-Sarebbe molto più trasparente, sensato ed ovvio per Apple continuare a vendere i Touch a prezzi invariati e fornire l'aggiornamento gratuito a tutti i dispositivi prodotti da un certo momento in poi, considerando che tramite i numeri seriali la pratica risulterebbe estremamente semplice; abbassare il prezzo e tornare ad aumentarlo fra un mese creerebbe confusione ed irritazione fra i consumatori. Poi tutto è possibile, ma mi pare difficile che un'impresa attenta alle politiche di marketing come la Apple si metta a creare sconti da integrare eventualmente con aggiornamenti a pagamento (comunque non obbligatori), la cui entità varia a seconda dei modelli e delle aree geografiche...
#2413 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
qualcosa non mi torna
![]() ho collegato l'ipod al mac, sono andato ad acquistare le apps (l'aggiornamento alla .3 l'ho fatto l'altro giorno), ho confermato e ho dato "Completato". Ora xò se ricollego l'ipod al mac continua a propormi le apps e nel touch non sono installate, mi manca qualche fase? |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Senior Member
|
Quote:
Itunes 7.6 Firmware 1.1.3 Acquisto/installazione Apps - al termine clikkare sul dispositivo e sincronizzare..... Apps installate! Se hai seguito questi passaggi.....te le deve dare per forza!......riapri nel caso la pagina delle apps....e fai di nuovo completato...e sincronizza ovviamente col touch collegato!
![]() |
#2415 |
Member
|
scusate dove posso trovare i tunes 7.6?????grazie mille
|
![]() |
![]() |
#2416 |
Senior Member
|
ciao matteo, sito ufficiale www.apple.it trovi itunes aggiornato..!
![]()
#2417 |
Member
|
ma è davvero supportato da vista a 64 bit????
|
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
preferivo di gran lunga l'aspetto del dock prima del 1.1.3 qualcuno sa se si può modificare?
|
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
|
Yes! Cosi dicono i possessori di windows vista
![]() ecco il link diretto! http://www.apple.com/it/itunes/download/
#2420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
ok ora è andato ![]() Mail puo utilizzare soltanto 1 account alla volta? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.