|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
io invece non capisco come i vecchi utenti accettino di spendere 20€ per 4 applicazioni e feature dell'OS che dovrebbero essere gratis (altrimenti che aggiornamento firmware è?) vediamo quanto ci mette apple a dare l'aggiornamento delle nuove funzioni gratis.. ![]()
![]() |
![]() |
#2282 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una domanda ragazzi ma perhcè secondo voi in America sono rimasti i prezzi dei Touch invariati??
![]() iPod Touch 8Gb 299$ iPod Touch 16Gb 399$ Perchè solo in Europa hanno variato i prezzi? |
![]() |
![]() |
#2283 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2284 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
Quote:
quoto in tutto e per tutto, anche se le prime cose le avevo dette anche io qualche pagina fa
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
||
![]() |
![]() |
#2285 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comunque sembrerebbe e lo scrivo al condizionale, non voglio responsabilità, che dalla 1.1.3 si possa rifare il Jail alla 1.1.2.
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non vedo perchè non si dovrebbe, dato che anche con la 1.1.2 il primo passo era comunque forzare il ripristino al firmware 1.1.1 (l'unico sbloccabile)
#2288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dall'articolo di hwupgrade:
"Pollice verso, invece, per la politica dei prezzi applicata, in questo giro, ad alcuni prodotti e servizi. Innanzitutto la diversità di trattamento applicata agli utenti di Apple TV e iPod Touch: entrambi i prodotti con funzionalità rinnovate ma il secondo solo tramite update a pagamento quando il primo viene effettuato gratuitamente." Allora, che vi inventate per confutare 'sta cosa ? L'apple tv inizia per "A", quindi è giusto che la Apple non ne faccia pagare l'upgrade? Ma per favore... ![]()
#2290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() io ovviamente la mia AppleTV non l'aggiorno.. non voglio perdere le funzionalità DivX e streaming ![]()
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
|
Quote:
UOMINI, SIETE AVVISATI ![]()
![]() |
#2292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Perchè l'aggiornamento per Apple tv abilita il noleggio dei films e in pratica ti dà più possibilità di spesa e possibili maggiori entrate per Apple. L'aggiornamento touch va ad esclusivo beneficio degli utenti e Apple non ci guadagna una mazza e siccome fra poco uscirà l'sdk e ci saranno parecchie appz free o quasi vuole rosicchiare altri 20 euro a chi ne ha pagati 400. E' come dire: sei il mio concessionario di fiducia. Ti ci porto la macchina a fare i tagliandi sempre, quando si rompe qualcosa la porto da te. Ogni 3 anni cambio la macchina vengo da te. Poi un giorno non mi va qualcosa, io vengo da te e tu in 2 secondi scopri che si era staccato un filo e me lo sistemi. Beh, non ci fai una bella figura a chiedermi 20 euro di manodopera! Anzi... sei un pezzente. E non la penso in modo diverso verso la Apple in questa cisrcostanza. Tutto legittimo, tutto legale, ma si comportano da pezzenti!. Tutto IMHO ovviamente!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
#2293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2294 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
299$ sono circa 200€, e 399$ circa 269€, hanno semplicemente cercato di rendere i prezzi europei più equi.
#2295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Petizione... non mi sembra di averla letta in posto precendenti, nel caso scusate!
http://www.PetitionOnline.com/ipod1234/petition.html
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Tecnicamente dal lato iPod non possono cambiare niente, dovrebbero impedire da iTunes di poter SCEGLIERE il firmware con cui ripristinare l'iPod, ma basta avere una 7.4 salvata da qualche parte ![]()
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
Con 7.4 nulla da fare, si sceglie il firmware 1.1.1 come alla vecchia maniera, ma appena parte l'aggiornamento riporta errore e non fa il downgrade. Provato più e più volte.
#2300 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Qualcuno riesce a darmi una buona motivazione, senza arrampicarsi sugli specchi come nelle ultimi pagine, del perché la Apple deve darvi software in più gratis? Ricordo che l'aggiornamento software è gratuito, si pagano applicazioni extra (e le pagano anche i nuovi acquirenti)...
Gente che si lamenta dell'impossibilità di sbloccare il Touch poi è il massimo. Cioè, ma voi cosa avete comprato? Perchè non vi siete orientati su prodotti analoghi, anche meno costosi e open di serie? Comprate un prodotto X consapevoli delle sue caratteristiche/limitazioni e ora vi aggrappate ad ogni scusa possibile pur di trasformarlo in prodotto Y. Comprare quest'ultimo sin dall'inizio no eh?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.