|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Anche scaricare la musica e film su p2p e' gratis, non significa pero' che sia giusto. Poi non so, magari sono scemo io che compro la musica su iTunes.
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma gli iPod Touch non hanno mai avuto lo sconto educational??
Certo che adesso è diventato il palmare perfetto, eh! ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
#2203 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
![]() |
![]() |
#2204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
inserire quelle apps sull'iTouch a loro costa ZERO essendo già state sviluppate e pianamente testate sull'iPhone.. 20€ sono un furto per 4 applicazioni che sono costate ZERO sull'iTouch, senza contare poi, che vendi a 20€ di meno lo stesso prodotto con le applicazioni sopra già installate e gratis.. non capisco il motivo percui secondo voi e' giusto pagare 20€ per feature che dovevano essere gratis sin dall'inizio ![]()
![]() |
![]() |
#2206 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ma a voi va l'acquisto dei programmi sotto windows?
c'è scritto come requisiti mac osx 10.ecc ecc |
![]() |
![]() |
#2207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Questo e' un buon commento, imho (sempre sull'aggiornamento da 20 EUR, da qui):
Here’s the question though - is the upgrade worth $20? Right now I’m not ready to commit and when I’ve used it a little more I’ll have a better handle on how I feel. However, if you pressed me for an immediate answer I’d have to say “no” it’s not worth the $20. That kind of money buys a lot of shareware software and if the iPod touch and iPhone were open to developers we’d see apps that competed with these available, and I have no doubt that we’d see free apps that would rival these. Here’s my guess - Apple is carrying out a fire sale and monetizing the apps it has available for the iPod touch/iPhone before opening out the platform to developers. The demand for these apps is there, and where there’s a demand, there are dollars to be made. But once the platform is open in such a way that updates won’t brick the platform, that’s when the rug will be pulled from under high-cost apps drip-fed to customers through Tunes. Il fatto e' che Apple, in questi 20 EUR, sta vendendo non solo le applicazioni ma, mi pare di aver capito, qualche enhancement al s.o. che non e' incluso nel 1.1.3. E questo mi piace un po' meno, mi sa di mossa commerciale mirata ad obbligare piu' utenti a fare l'acquisto. Boh! |
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se per voi è giusto.. ci manca solo l'aggiornamento della 10.5.2 che ci costa 50€ ![]()
![]() |
![]() |
#2210 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per il prezzo del Touch, come ho detto prima può essere visto in vari modi, per esempio come abbassamento di prezzo di 40$, a cui però va aggiunto il prezzo delle nuove applicazioni: il risultato che ottieni è Touch con le applicazioni extra scontato di 20$. Quote:
![]() |
#2211 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si ho capito bello mio, ma io l'ho pagato 400 euro il touch per non avere delle funzionalita' che dovrebbe avere di base. Ok io l'ho acquistato consapevole di questo, ma ora che fai uscire il pacchetto per farlo simile all'iphone non puoi darlo "gratis" a quelli che lo comprano adesso fottendotene della vecchia utenza.
#2212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2213 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi lamento del fatto che abbiano abbassato di 40$ il touch cosi' che i nuovi utenti possano acquistare a soli 20$ l'aggiornamento, spendendo quello che hanno speso i vecchi utenti. Facendo cosi' pero' tu te ne sbatti della vecchia utenza perche' dovra' spendere altri 20$ sui 400 spesi gia' per il touch. Tutto questo per implementare delle funzioni che scandalosamente non hanno implementato dall'inizio
#2214 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
freezeeeee
Ciao a tutti,
ho aggiornato iTunes all 7.6 (che tra l'altro "dovrebbe" finalemnte supportare Vista 64 bit) ed aggiornato il firmware alla 1.1.3... ma continuo ad avere problemi di "congelamento" temporaneo di iTunes quando collego il touch. Succede ad altri? Idee di soluzione? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente il Touch è scontato di 20€ circa, ovvero 40€ di sconto a cui si aggiungono 20€ per le applicazioni extra. Secondo questo ragionamento (che tra l'altro impedisce qualsiasi class action) i nuovi acquirenti pagano le applicazioni extra. Poi come ho già chiesto prima spiegatemi questa: "Tutto questo per implementare delle funzioni che scandalosamente non hanno implementato dall'inizio" Non mi risulta che Touch fosse mai pubblicizzato con le applicazioni extra, anzi, si era sempre saputo che avesse roba in meno rispetto all'iPhone. Se volevate quest'ultimo, lo pagavate (caro).
![]() |
#2216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#2217 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
chi lo compra ora ha già gli extra dentro. quindi il risparmio è di 40 € (8 GB) o 50€ (16GB)
![]() |
#2218 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Predator_ISR: Viene 70€ spedita da Argentina. Caso mai vai qui e prova a fare la configurazione che ti piace: http://www.vajacases.com/
![]() |
#2219 | |
Senior Member
|
Quote:
poi che caxxo c'entra il prezzo dell'iPhone con il costo dello sviluppo di un'applicazione che gira su entrambe le macchine? e adesso la cara apple, dopo nemmeno 5 mesi abbassa il prezzo di 20€ (che ci può pure stare) però ti regala le applicazioni.. chi l'ha comprato prima, non solo lo ha pagato 20€ (ma ci può stare, gli early adopters pagano sempre di più i primi prodotto) ma per avere le funzionalità della versione "nuova" deve dargli altri 20€ (!!!)... e ripeto, non venitemi a dire che sono FUNZIONALITA' aggiuntive da essere pagate, perchè a loro sono costate ZERO.. poi oh, contenti voi.. vorrà dire che il prossimo update vi faranno pagare altri 20€ per avere solo il copia&incolla come una stronzata di funzionalità (vedi le webclips e le icone organizzabil - che sono FUNZIONALITA' DEL SO e non applicazioni extra) ![]()