|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1783 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Suggerisco la ROM (1^ versione di enrico988)? No, non funzionava.. ma se aspetti qualche giorno, allora sì, funzionerà Ancora sì, la SPB risulterà completamente inutile e, nuovamente sì (anche se non hai fatto alcuna domanda) la RAM libera sarà infinita (a parte gli scherzi.. ma la SPB è veramente avida di memoria! A posto così, o ho dimenticato qualcosa/qualcuno? |
|||||
|
|
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
http://www.tlc-promotion.com/imbarcoimmediato/
Invii la ricevuta con raccomandata AR e ti mandano a casa il voucher (E' simile alla promozione con cui ti regalavano l'xbox col vecchio Omnia)
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
|
Ottimo Opera 10 ma anche io mi braso la barra in alto all'uscita
edit: succede solo se lo si ruota in orizzontale. Ad ogni modo leggo sul forum ufficiale di Opera che con l'Omnia 2 ha parecchi problemi perchè non si può disabilitare la rotazione e mentre lui è aperto girano anche tutte le altre applicazioni. Non esiste modo per ruotare Opera 10 manualmente (nemmeno disabilitando da Windows il sensore....)
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore Ultima modifica di xyzfra : 02-04-2010 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mandarlo mai in background o se lo si manda in background bisogna stare attenti a non ruotare il cell. Non uscire da Opera col cell in orizzontale altrimenti si sminchia la barra in alto. Con queste due avvertenze anche la versione 10 funziona egregiamente.
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
|
#1788 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Forse non hai capito o mi sono espresso male, ma facendo un esempio con il PC cerco una alternativa a Qutlook tipo Mozila Thunderbirb (ovviamnete riferito in ambiente win mobile) Bye PS:Non ti preocupare... leggo con piacere tutti i tuoi post, e anzi grazie per gli aiuti |
||
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
new user
Buonasera.
Leggo questo tread da qualche tempo e ringrazio tutti per l'esperienza e la competenza. A febbraio 2010 ho acquistato l'i8000/8GB in un supermercato. L'offerta era notevole. Dovevo cambiare un Nokia e51, da me rotto. Mi ci sono seduto su malamente, mentre era nella tasca sinistra, dietro... Del Samsung mi attirava lo schermo grande e il sistema operativo. Il software lato pc non è gran che. Parlo di nps e di kies, con i quali non sono riuscito a fare un backup serio durante le fasi "cross-firmware". Con il Nokia era altra cosa. Dopo upgrade e restore, si ritrovava tutto. Con l'i8000 ho perso tutti i messaggi già due volte. Aggiornato all'ultima release ufficiale, l'i8000 spesso sembra addormentato. Molte volte mi capita di premere una conferma 3, 4 volte prima di feedback. Non ne parliamo proprio del tasto di sblocco, che premuto a ripetizione, fa sempre il contrario di quello che ci si aspetta! L'interfaccia telefonica: ma che è quella inutile doppia riga che presenta le ultime due chiamate? C'è qualcuno che è riuscito a farla scorrere correttamente ed efficacemente? Non vi dico le telefonate inutili che ho fatto così! Ho installato Google Maps, null'altro. Perchè all'accensione parte automaticamente la connessione dati? Malware? Come telefono, i primi giorni sembrava andare veramente bene. Poi lentamente è peggiorato. Negli ultimi giorni è nettamente peggio del precedente! Ho Vodafone. Di notte con l'e51 avevo la possibilità di tacitare il telefono a meno di alcuni pochissimi nomi in ribrica riunti in gruppo. Con questo come si fa? Grazie di tutto. Ultima modifica di Ring-2 : 02-04-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
Per il backup ti suggerisco di usare Microsoft MyPhone. Dovrebbe già essere installato sul cell. Ti fa il backup di tutto via internet e i dati sono consultabili via web anche da pc. Quando formatti con due click ti fai il restore di tutto.
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Confermo. Ho appena fatto un reset con formattazione Memoria personale interna, e ho recuperato tutto da MyPhone.
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1794 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
|
BUG JC1
Fantastico bug JC1: il tasto blocca schermo non blocca piùuuu..
Che disastro.. ora devo fare Start → Blocca |
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Idea buona, mai andato così bene, è il primo suo primo hard reset
|
|
|
#1797 | |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto dopo aver letto TUTTA la prima parte di questo thread e le prime 25 pagine della seconda parte.....poi non ce l'ho fatta Da ieri sono un felice possessore di Omnia II (acquistato on-line a 299€), che finora non mi ha dato problemi, sto installando adesso Kies e NPS per poter anch'io usufruire dei mille programmi/mod per questo smartphone. Per quanto riguarda la connessione Internet, ho attivato Internet No Stop della Wind a 9€/mese, ma non riesco a connettermi...cosa devo settare???(premetto di aver scaricato e seguito passo passo le guide alla configurazione GPRS dal sito della wind). La versione del FW è la IL5, ma a quanto leggo ne esiste un'altra in "fase sperimentale"... Ora passiamo alle cose un pò più serie... Quote:
Se non desideri i voli, puoi optare per una notte in agriturismo (tra quelli convenzionati) per 2 persone oppure un trattamento in una SPA con pernottamento (mi pare fosse così). Alla fine è una buona promozione, io personalmente ne approfitterò.... |
|
|
|
|
|
|
#1798 | |
|
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Impostazioni>Rete>Ripristina Connessioni>Ripristina impostazioni di rete. A questo punto puoi tranquillamente navigare. La IL5 non è l'ultima ufficiale che è la JC1. |
|
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Junior Member
|
Kies mi dice che il mio firmware non necessita l'upgrade...come fare per forzarlo???
Ho ripristinato le connessioni come mi hai detto e ora funziona tutto a meraviglia! Grazie... Volevo chiedere, come posso installare i vari file .cab finora scaricati? E per modificare le chiavi di sistema (ad es. per diminuire il tempo di risposta del touch, e per mille altre operazioni) HKLM, come posso fare? Devo installare quel programma apposito linkato alla prima pagina??? |
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.