Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2007, 09:15   #1361
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
ma aspettare l'uscita della versione italiana che magari e' pure superiore perche dovremmo avere la 2Gen? no eh?

comunque se lo si compra ora becchi quello con il firmware aggiornato e non puoi sbloccarlo altrimenti ti diventa un bellissimo fermacarte.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 09-10-2007, 13:04   #1362
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
comunque se lo si compra ora becchi quello con il firmware aggiornato e non puoi sbloccarlo altrimenti ti diventa un bellissimo fermacarte.
Sei sicuro ?

Announcing a preliminary iPhone 1.1.1 Jailbreak

http://www.tuaw.com/2007/10/08/annou...1-1-jailbreak/

Ciauzzz
Old 09-10-2007, 13:31   #1363
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Sei sicuro ?

Announcing a preliminary iPhone 1.1.1 Jailbreak

http://www.tuaw.com/2007/10/08/annou...1-1-jailbreak/
Il Jailbreak è per installare programmi nativi di terze parti.
Sbloccare l'operatore è tutt'altra cosa. E per ora non è possibile con il nuovo firmware.
Criceto è offline  
Old 09-10-2007, 16:07   #1364
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
Il Jailbreak è per installare programmi nativi di terze parti.
Sbloccare l'operatore è tutt'altra cosa. E per ora non è possibile con il nuovo firmware.
Non ne sarei così sicuro.
Con un jailbreak funzionante, il raggiungimento dell'obiettivo sblocco della sim, è dietro l'angolo.

Old 09-10-2007, 16:12   #1365
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
ma è cosi fondamentale lo sblocco dell'iPhone per usare altre sim?? mamma mia..non si parla d'altro....
Old 09-10-2007, 16:26   #1366
[nGa]McFly
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ma è cosi fondamentale lo sblocco dell'iPhone per usare altre sim?? mamma mia..non si parla d'altro....
eh vedi te.. di cosa si dovrebbe parlare visto che l'oggetto in questione è un telefono? senza questa funzionalità rimane un semplice ipod touch...
[nGa]McFly è offline  
Old 09-10-2007, 17:01   #1367
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da [nGa]McFly Guarda i messaggi
eh vedi te.. di cosa si dovrebbe parlare visto che l'oggetto in questione è un telefono? senza questa funzionalità rimane un semplice ipod touch...
allora....aspetti che esca in Italia....oppure cambi operatore, magari mantenendo il numero.
purtroppo il mercato funziona cosi e mica si puo sempre rispondere andando nell'"illegalità"!!! se ci sono motivi per cui uno non puo cambiare operatore abbia la pazienza di capire che l'iPhone non se lo puo comprare...fino a quando lo venderanno legato solo ad un altro brand. Non cade mica il mondo se non lo si puo avere!!! uno che non puo comprarselo perchè non puo permetterselo in nessun modo allora cosa dovrebbe fare? dovrebbe starci male? ma non penso propro!!! invece no....tutti a parlare di sbloccare ecc.ecc....ma che tristezza!

Ultima modifica di nandox80 : 09-10-2007 alle 17:07.
nandox80 è offline  
Old 09-10-2007, 21:45   #1368
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
dai non facciamo i moralisti, da che mondo è mondo l'uomo deve fare ciò che gli è proibito, altrimenti eva mica mangiava la mela...
sbloccare un iphone di proprietà personale non è illegale, io con la mia roba ci faccio ciò che voglio quindi non vedo dove sia il problema....vorrei tanto sbloccarne uno anch'io ma mi mancano quei 400 euro al momento azz....
Old 09-10-2007, 23:15   #1369
[m_i_l_o][electronics]
Member

L'Avatar di [m_i_l_o][electronics]

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da camocamo Guarda i messaggi
dai non facciamo i moralisti, da che mondo è mondo l'uomo deve fare ciò che gli è proibito, altrimenti eva mica mangiava la mela...
sbloccare un iphone di proprietà personale non è illegale, io con la mia roba ci faccio ciò che voglio quindi non vedo dove sia il problema....vorrei tanto sbloccarne uno anch'io ma mi mancano quei 400 euro al momento azz....
Il problema non sono tanto i soldi... è come andarlo a prendere...
Old 09-10-2007, 23:22   #1370
icebello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Permettete una precisazione: Con VODAFONE USA L'EDGE NON IL GPRS
icebello è offline  
Old 09-10-2007, 23:27   #1371
Calu
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
cambiando discorso...
qualcuno saprebbe dare aggiornamenti su accordi,contratti,date di rilascio anche se non certe o roba simile?
sto davvero impazzendo
mi comprerei anche io un iphone da sbloccare ma con la storia che non si possono fare aggiornamenti penso che aspetterò l'uscita in italia...ma quanto bisognerà aspettare ??????????
per di piu a natale vado a new york e so gia che vedrò mille persone con l'iphone ....potrei fare una strage
Calu è offline  
Old 09-10-2007, 23:43   #1372
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Calu Guarda i messaggi
cambiando discorso...
qualcuno saprebbe dare aggiornamenti su accordi,contratti,date di rilascio anche se non certe o roba simile?
sto davvero impazzendo
mi comprerei anche io un iphone da sbloccare ma con la storia che non si possono fare aggiornamenti penso che aspetterò l'uscita in italia...ma quanto bisognerà aspettare ??????????
per di piu a natale vado a new york e so gia che vedrò mille persone con l'iphone ....potrei fare una strage
non esagerare.....

cmq sia io ho letto che da noi lo venderà TIM. ma se è vero o no e sui tempi non ti so dire nulla di preciso.....
Old 10-10-2007, 07:47   #1373
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
sinceramente chi lo vuole subito a tutti i costi mi sa tanto di bambino viziato che vuole il giocattolino appena uscito visto alla tivu' a tutti i costi altrimenti fa le bizze.
scusate ma l'immagine e' quella, dopotutto cosa vi costa aspettare che esca in italia?
cioe' rischiate sanzioni e di avere un bel fermacarte solo per cosa? un bell'oggetto?
sinceramente non lo capisco.
anche perche l'iphone ora come ora a parte fare chiamate e mandare SMS e ascoltare la musica (che basta avere gia l'ipod che quasi sicuramente avete e lo potete fare) di piu non fa, si ha una bellissima interfaccia, ma tutto il resto a cui ci hanno abituato con i cellulari di oggi l'iphone non lo fa.
Quindi scervellarsi per comprarlo in america, farselo mandare, sbloccarlo col rischio di ritrovarsi con un fermacarte e tutto il resto e' solo per avere prima un giocattolino ultimo grido e potersi vantare con gli altri di averlo prima di loro.
Sinceramente non capisco perche non possiate aspettare.
Ah prima che mi diate di un antimac o cose simili io quasi sicuramente quando uscira' qui in italia lo comprero', se avranno messo tutte quelle cose che io chiedo ad un cellulare, perche e' vero che sotto l'aspetto dell'interfaccia e' rivoluzionario.

PS per il discorso del moralismo, non sta ne in cielo ne in terra perche se ci sono delle regole e' proprio perche possiamo essere liberi senza creare disturbo alla liberta' degli altri, perche se ognuno potesse fare cio' che e' proibito allora io andrei ad ammazzare tutti quelli che mi stanno sulle @@, tanto si sa che l'uomo deve fare cio' che proibito.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 10-10-2007, 15:17   #1374
Jo
Senior Member

L'Avatar di Jo

Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
Quote:
anche perche l'iphone ora come ora a parte fare chiamate e mandare SMS e ascoltare la musica (che basta avere gia l'ipod che quasi sicuramente avete e lo potete fare) di piu non fa, si ha una bellissima interfaccia, ma tutto il resto a cui ci hanno abituato con i cellulari di oggi l'iphone non lo fa.
Ah!
Ma allora ti sei appena comprato un Touch!!!
In realta' l'aifon che ho tra le mani fa decisamente di piu' di quello che dici.

Ciao, Gio

P.S. Aho, scherzo... eh?
Jo è offline  
Old 10-10-2007, 15:41   #1375
clark kent 83mm
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
Quote:
sinceramente chi lo vuole subito a tutti i costi mi sa tanto di bambino viziato che vuole il giocattolino appena uscito visto alla tivu' a tutti i costi altrimenti fa le bizze.
scusate ma l'immagine e' quella, dopotutto cosa vi costa aspettare che esca in italia?
cioe' rischiate sanzioni e di avere un bel fermacarte solo per cosa? un bell'oggetto?
sinceramente non lo capisco.
Quindi scervellarsi per comprarlo in america, farselo mandare, sbloccarlo col rischio di ritrovarsi con un fermacarte e tutto il resto e' solo per avere prima un giocattolino ultimo grido e potersi vantare con gli altri di averlo prima di loro.
Sinceramente non capisco perche non possiate aspettare.
Ah prima che mi diate di un antimac o cose simili io quasi sicuramente quando uscira' qui in italia lo comprero', se avranno messo tutte quelle cose che io chiedo ad un cellulare, perche e' vero che sotto l'aspetto dell'interfaccia e' rivoluzionario.

PS per il discorso del moralismo, non sta ne in cielo ne in terra perche se ci sono delle regole e' proprio perche possiamo essere liberi senza creare disturbo alla liberta' degli altri, perche se ognuno potesse fare cio' che e' proibito allora io andrei ad ammazzare tutti quelli che mi stanno sulle @@, tanto si sa che l'uomo deve fare cio' che proibito.
ora non facciamo confronti stupidi...
se una persona lo vuole comprare come fermacarte puo' farlo...
ognuno e' libero di fare cio' che vuole con la robba che compra..
clark kent 83mm è offline  
Old 10-10-2007, 15:47   #1376
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da clark kent 83mm Guarda i messaggi
ora non facciamo confronti stupidi...
se una persona lo vuole comprare come fermacarte puo' farlo...
ognuno e' libero di fare cio' che vuole con la robba che compra..
di sicuro con quello che compri ci fai quello che vuoi....ma andare contro i contratti d'uso è illegale non perchè te lo dico io eh? poi se non si ha il senso del rispetto delle leggi e delle normative beh...è un altro discorso. Da pagine e pagine non si parla altro se non di sblocco...o quant'altro....non si puo fare e quindi basta parlarne. uff...che tristezza che mi fate!
Old 10-10-2007, 16:30   #1377
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
no beh… bello, complimenti

sono certo di averlo già detto e ripetuto in passato in questo thread, ma a quanto pare c'è gente che le cose non le vuole proprio capire.
parlare di iphone: sì
riferire notizie sull'iphone: sì
dire che è stato crackato: sì (è cronaca)
andare avanti 50-60 pagine a parlare esclusivamente di crack/sblock dell'iphone: NO

Ognuno a casetta sua ci fa quello che gli pare con il suo iphone, ma non mi va che trasformiate questo forum nella guida intergalattica al newbie che vuole crackare l'iphone.
L'ho già detto: se vi ritenete così fighi da voler modificare l'iPhone, vi ritengo abbastanza fighi da cercarvi le informazioni e notizie da soli senza tirare in mezzo questo forum con argomenti al limite della legalità.

Ora, visto che non posso stare qui a controllare sempre questo thread, parte la legge marziale. Non voglio neanche guardare i nomi di chi ha scritto fin'ora, fate finta ci sia stato un indulto e vi è andata bene.
A partire da questo post, ogni successivo messaggio ambiguo relativamente a sblock dell'iPhone verrà punito con sospensione dell'utente da 2 a 7 giorni per i casi più leggeri, o ancora di più per i casi gravi.
E visto che ho una vita e non sono sempre qui, se vedete che non sono ancora intervenuto in un messaggio di quel genere mandate pure una segnalazione così quando torno a casa li verifico.
Old 10-10-2007, 16:39   #1378
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Yuppy! Finalmente.

Nel frattempo stavo riflettendo sulla "flat" internet da cel di vodafone (nuova di questi giorni, se ne è già parlato, 9euro/mese).
Se è confermato che iPhone NON può essere usato come modem per navigare con il pc/mac...allora è praticamente la stessa cosa (fermo restando i dubbi sulle "applicazioni" certificate da vodafone )

E anche il (nuovo?) abbonamento Vodafone Facile Medium è in linea con quello che ci si aspetterebbe dall'iPhone, no?
xorosho è offline  
Old 10-10-2007, 16:54   #1379
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Yuppy! Finalmente.

Nel frattempo stavo riflettendo sulla "flat" internet da cel di vodafone (nuova di questi giorni, se ne è già parlato, 9euro/mese).
Se è confermato che iPhone NON può essere usato come modem per navigare con il pc/mac...allora è praticamente la stessa cosa (fermo restando i dubbi sulle "applicazioni" certificate da vodafone )

E anche il (nuovo?) abbonamento Vodafone Facile Medium è in linea con quello che ci si aspetterebbe dall'iPhone, no?
ora mi informo su queste tariffe vodafone...pero' se l'iPhone che arriva da noi è edge e non umts, come in england per esempio, te ne fai poco con vodafone....
Old 10-10-2007, 16:57   #1380
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
L'abbonamento:
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...vdf_facile_abb

Mi spiego meglio...La mia riflessione non era relativa a vodafone + iphone (anche perchè pare che non arrivi con vodafone...e secondo me è probabile...) ma partiva da una considerazione che si era fatta PRIMA dell'uscita europea dell'iPhone, relativa alla probabilità che portasse novità anche sul panorama "tariffario" italiano...e così sta accadendo.

In particolare quella dei 9 euro/mese...mi sembra la flat che di fatto garantisce l'iphone sulla carta (con gli appunti che ho scritto sopra).
xorosho è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian