|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Bravo
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#982 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
raramente ma capita anche a me con JA5. Di fatto però non uso praticamente mai xt9 perchè preferisco la qwerty con cui sono più veloce.
|
|
|
|
|
|
#983 | ||
|
Senior Member
|
AR: Augmented Reality
Forse a qualcuno è sfuggito dato che non ho riscontrato, qui sul forum, l'euforia che ho provato testando quest'applicazione sul mio cello. Riporto quindi ciò che il buon lantony ha scritto una decina di post fa:
Augmented Reality: Realtà Aumentata, è la sovrapposizione di livelli informativi (elementi virtuali e multimediali, dati geolocalizzati etc) ad un flusso video che riprende la realtà di tutti i giorni. Gli elementi che "aumentano" la realtà possono essere visualizzati attraverso un device mobile, come un telefonino di ultima generazione, (es. l'iPhone 3GS o un telefono Android) o con l'uso di un pc dotato di webcam. Il sovrapporsi di elementii reali e virtuali crea una "Mixed Reality". Quote:
Quote:
Attendo vostri riscontri! Io ho lasciato esterrefatti tutti, ma proprio tutti quanti! |
||
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Qualcuno ha già provato la JB1? |
|
|
|
|
|
|
#986 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
http://www.imagination.at/downloads/..._Zoo/index.php in questo caso dovrete, dopo aver installato il cab, stampare il PDF contenente i vari codici grafici. Un altro che provai a suo tempo era MobileAR, http://www.imagination.at/downloads/Handheld_AR/HCCB/ (da usare come il precedente). Ci sono anche dei giochi ma credo per ora vadano solo su Nokia e Iphone. A me cmq piacerebbe qualcosa del genere ![]() http://www.youtube.com/watch?v=5qoucBw60jM
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 12-02-2010 alle 20:39. |
||
|
|
|
|
|
#987 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
come si cambiano i collegamenti che si trovano nel today? si cambiano le skin del today e come x favore.
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Buonasera a tutti,
ho un'occasione privatamente x un omnia 2 e volevo chiedervi gentilmente delle risposte urgenti, visto che devo dare una risposta: ho letto che le foto sono discrete e che bisogna un pò giocare con gli iso. I video girati col terminale, come sono? Nelle foto e nei video, vi sono le due bande laterali? Internet con opera o skyfire in unta è veloce? Non ho mai avuto wm mobile, andrò tanto in difficoltà? Vi ringrazio se riuscite a togliermi questi dubbi. Grazie ed un saluto. |
|
|
|
|
|
#989 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non tutti i video disponibili su youtube sono anche disponibili in rtsp (3gp). Non so perché ma credo che youtube applichi dei criteri per la conversione. Per questo motivo, credo, se cercate un video dal cellulare (quindi in modalità mobile) non trovate i video che non sono stati convertiti.
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona tutto alla grande, navighi veloce (ma non è un pc), bande.. che bande? Fa tutto molto graziosamente! Prendilo! (E poi cucinagli la ROM) |
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vancouver
C'è un'applicazione sviluppata da Samsung e qualcun'altro per i giochi olimpici di Vancouver. La trovate qui:
http://samsung-specialevancouver.it/ |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Member
|
come si cambiano i collegamenti che si trovano nel today? si cambiano le skin del today e come x favore?
come si Toglie L'autorotazione v1.1.reg ? Ultima modifica di GenGy_HW : 13-02-2010 alle 07:09. |
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sembra che questa JB1 abbia un po di problemi oltre che qualcosina di nuovo, forse è come la JA1 che porta roba nuova e nuovi bug poi corretti con JA5
Aspettiamo la prossima ROM, nel frattempo la scarico e la metterò nel solito spazio |
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: genova
|
Quote:
andare in Start->impostazioni->generali->GPS->connessione e mettere: Porta programmi GPS COM7 Porta Hardware GPS COM9 Baud rate 9600 poi tap su fatto ed uscire lanciare tomtom7 dal menu andare in Cambia preferenze e poi scorrere con la freccia fino alla scghermata dove compare Configura GPS toccare la suddetta icona e scorrere sinistra selezionando: altro ricevitore GPS NMEA impostare la veloità di trasmissione a 9600 tap su FATTO tap su COM 7 tap su FATTO adesso il vostro tomtom dovrebbe funzionare senza l' ausilio di programmi esterni. |
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema con account posta
Ragazzi ..ieri sera mi si sono impastati i due account fastweb che ho sul telefono.
Ho fatto soft reset e come x magia..puff...sono spariti entrambi. cancellati! Anche quello di Gmail si è volatilizzato. E' rimasto hotmail e la cartella SMS. Se tento di ricrearli con gli stessi nomi mi dice che esistono già ...ma dove sono finiti? E' capitato a qualcuno? Ho la JA5. Grazie x qualsiasi suggerimento... ciao |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ho cercato un pò a caso...non ho molta dimestichezza con registri e chiavi!
un aiuto su dove cercare? grazie mille |
|
|
|
|
|
#999 |
|
Member
|
qualcuno che mi può aiutare o rispondere x favore .....
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Qualcuno ha provato il titanium con il Full Screen Weather stile HD2 ?
http://www.modaco.com/index.php?act=...=post&id=47171 http://www.modaco.com/index.php?act=...=post&id=47178 è stupenda, appena provata. Animazioni e fluidità generale notevolmente aumentata!
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.