Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 18:51   #981
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Salve a tutti,
con pazienza mi leggerò tutto il thread,
Bravo , ti tocca
Quote:
ma volevo chiedere qualche info perchè sarei interessato all'acquisto.
Ho letto solo buone cose, ma le mie domande sono:
- lo schermo è leggibile alla luce del sole?
Più degli altri telefoni (che non utilizzano tecnologia amoled) di sicuro, ma ricordati che quando la luminosità riflessa (ad esempio quella del sole) è superiore alla luminosità emessa da qualsivoglia dispositivo illuminatore, il risultato è che lo vedi più spento del resto che lo circonda ... chiamasi fisica
Quote:
- com'è la qualità della fotocamera?
Mah... Non è una macchina fotografica... Però se ci perdi un po' per capire come giocare con gli iso e le varie impostazioni puoi scattare foto dignitose (e poi via di Photoshop! )
Quote:
- durata media?
Batteria intendi, vero? Dipende dall'uso che ne fai.. Chiamate e sms sporadici = 3,5 giorni; utilizzo sfrenetico della connessione dati e degli applicativi = 1,5 giorni.
Quote:
Grazie e scusate la pigrizia...
Prego, pigrizia scusata
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:57   #982
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Barney_Gumble Guarda i messaggi
Sai di che bug si tratta? perchè io dalla JA1 ho notato che ogni tanto mi impazzisce l'Xt9 (ogni tanto mi sparisce la linea per selezionare le diverse alternative) rendendolo di fatto inutile. Se il bug è questo, aggiorno di corsa
raramente ma capita anche a me con JA5. Di fatto però non uso praticamente mai xt9 perchè preferisco la qwerty con cui sono più veloce.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:10   #983
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

AR: Augmented Reality

Forse a qualcuno è sfuggito dato che non ho riscontrato, qui sul forum, l'euforia che ho provato testando quest'applicazione sul mio cello. Riporto quindi ciò che il buon lantony ha scritto una decina di post fa:
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Una delle poche application AR
Augmented Reality: Realtà Aumentata, è la sovrapposizione di livelli informativi (elementi virtuali e multimediali, dati geolocalizzati etc) ad un flusso video che riprende la realtà di tutti i giorni. Gli elementi che "aumentano" la realtà possono essere visualizzati attraverso un device mobile, come un telefonino di ultima generazione, (es. l'iPhone 3GS o un telefono Android) o con l'uso di un pc dotato di webcam. Il sovrapporsi di elementii reali e virtuali crea una "Mixed Reality".
Quote:
scaricabili è ARZOO
e la trovate qui, il link che segue vi rimanda alla demo che potete utilizzare con la webcam del vostro pc, quindi:
Quote:
http://www.imagination.at/ARdemos/ARzoo/ funziona a scatti e ogni tanto perde il modello 3d ma per essere un progetto in corso non è male.
P.s. se volete provare solo per vedere di che si tratta senza installarlo, basta usare la webcam del pc
e appunto, il link è quello riportato da lantony stesso qui sopra.
Attendo vostri riscontri! Io ho lasciato esterrefatti tutti, ma proprio tutti quanti!
Old 12-02-2010, 19:12   #984
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
raramente ma capita anche a me con JA5. Di fatto però non uso praticamente mai xt9 perchè preferisco la qwerty con cui sono più veloce.
Sì, ma... la è, é, ì, à, ò e ù le vai a pescare tra i simboli ogni volta? Io utilizzo il xt9 esclusivamente per le lettere accentate, come se fosse una scorciatoia!
Old 12-02-2010, 19:58   #985
Barney_Gumble
Member

L'Avatar di Barney_Gumble

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Sì, ma... la è, é, ì, à, ò e ù le vai a pescare tra i simboli ogni volta? Io utilizzo il xt9 esclusivamente per le lettere accentate, come se fosse una scorciatoia!
In realtà anche io lo uso solo come scorciatoia x le accentate (a parte le rare volte in cui uso la tastiera a 12 tasti). Però ogni tanto non le vedo proprio le accentate... ed è una cosa fastidiosa -.-.

Qualcuno ha già provato la JB1? o ha notizie dei cambiamenti?
Barney_Gumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:28   #986
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Barney_Gumble Guarda i messaggi
Qualcuno ha già provato la JB1? o ha notizie dei cambiamenti?
ti basta leggere la pagina precedente

Quote:
e appunto, il link è quello riportato da lantony stesso qui sopra.
Attendo vostri riscontri! Io ho lasciato esterrefatti tutti, ma proprio tutti quanti!
esatto quello è il link per provarlo con la webcam. Qui in vece il cab per provarlo sui nostri omnia 2
http://www.imagination.at/downloads/..._Zoo/index.php
in questo caso dovrete, dopo aver installato il cab, stampare il PDF contenente i vari codici grafici.
Un altro che provai a suo tempo era MobileAR, http://www.imagination.at/downloads/Handheld_AR/HCCB/ (da usare come il precedente).
Ci sono anche dei giochi ma credo per ora vadano solo su Nokia e Iphone. A me cmq piacerebbe qualcosa del genere
http://www.youtube.com/watch?v=5qoucBw60jM
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 12-02-2010 alle 20:39.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:10   #987
GenGy_HW
Member

Iscritto dal: Sep 2007
come si cambiano i collegamenti che si trovano nel today? si cambiano le skin del today e come x favore.
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:12   #988
mauriziooo
Member

Iscritto dal: May 2009
Buonasera a tutti,
ho un'occasione privatamente x un omnia 2 e volevo chiedervi gentilmente delle risposte urgenti, visto che devo dare una risposta:
ho letto che le foto sono discrete e che bisogna un pò giocare con gli iso.
I video girati col terminale, come sono?
Nelle foto e nei video, vi sono le due bande laterali?
Internet con opera o skyfire in unta è veloce?
Non ho mai avuto wm mobile, andrò tanto in difficoltà?
Vi ringrazio se riuscite a togliermi questi dubbi.
Grazie ed un saluto.
mauriziooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:23   #989
bartolucci.g
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
Non sapevo questa cosa! Ho provato ed effettivamente sul cell. nn trova gli stessi video che trovo con il PC!

Mi associo alla domanda... Perchè?
Non tutti i video disponibili su youtube sono anche disponibili in rtsp (3gp). Non so perché ma credo che youtube applichi dei criteri per la conversione. Per questo motivo, credo, se cercate un video dal cellulare (quindi in modalità mobile) non trovate i video che non sono stati convertiti.
bartolucci.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:35   #990
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Quote:
Originariamente inviato da mauriziooo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
ho un'occasione privatamente x un omnia 2 e volevo chiedervi gentilmente delle risposte urgenti, visto che devo dare una risposta:
ho letto che le foto sono discrete e che bisogna un pò giocare con gli iso.
I video girati col terminale, come sono?
Nelle foto e nei video, vi sono le due bande laterali?
Internet con opera o skyfire in unta è veloce?
Non ho mai avuto wm mobile, andrò tanto in difficoltà?
Vi ringrazio se riuscite a togliermi questi dubbi.
Grazie ed un saluto.
Allora, sì avrai dei problemi la prima settimana, poi godrai come un riccio (usando le parole del creatore di questo thread)
Funziona tutto alla grande, navighi veloce (ma non è un pc), bande.. che bande? Fa tutto molto graziosamente! Prendilo! (E poi cucinagli la ROM)
Old 13-02-2010, 01:27   #991
bartolucci.g
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Vancouver

C'è un'applicazione sviluppata da Samsung e qualcun'altro per i giochi olimpici di Vancouver. La trovate qui:
http://samsung-specialevancouver.it/
bartolucci.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 06:50   #992
GenGy_HW
Member

come si cambiano i collegamenti che si trovano nel today? si cambiano le skin del today e come x favore?

come si Toglie L'autorotazione v1.1.reg ?

Ultima modifica di GenGy_HW : 13-02-2010 alle 07:09.
Old 13-02-2010, 07:57   #993
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Sembra che questa JB1 abbia un po di problemi oltre che qualcosina di nuovo, forse è come la JA1 che porta roba nuova e nuovi bug poi corretti con JA5
Aspettiamo la prossima ROM, nel frattempo la scarico e la metterò nel solito spazio
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:21   #994
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
faccio la stessa cosa, ovviamente solo per la singola lettera, per il resto vado più veloce...e non mi nascondo che se devo fare veloce salto anche le accentate, scrivere città o citta (a meno di essere nel salento) cambia davvero poco.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:57   #995
murcielagogt
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Attento che il TomTom funziona solo tramite un programma di interpolazione tra il programma stesso e il GPS, btw non se ne puo parlare qui in quanto non esiste nessuna versiona commerciale di TomTom per WM
io sul mio omnia2 per tomtom ho queste impostazioni:
andare in
Start->impostazioni->generali->GPS->connessione
e mettere: Porta programmi GPS COM7
Porta Hardware GPS COM9
Baud rate 9600
poi tap su fatto ed uscire

lanciare tomtom7 dal menu andare in Cambia preferenze e poi scorrere con la freccia fino alla scghermata dove compare Configura GPS
toccare la suddetta icona e scorrere sinistra selezionando:
altro ricevitore GPS NMEA
impostare la veloità di trasmissione a 9600
tap su FATTO
tap su COM 7
tap su FATTO
adesso il vostro tomtom dovrebbe funzionare senza l' ausilio di programmi esterni.
murcielagogt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 10:51   #996
Mab67
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Problema con account posta

Ragazzi ..ieri sera mi si sono impastati i due account fastweb che ho sul telefono.
Ho fatto soft reset e come x magia..puff...sono spariti entrambi. cancellati!
Anche quello di Gmail si è volatilizzato.
E' rimasto hotmail e la cartella SMS.
Se tento di ricrearli con gli stessi nomi mi dice che esistono già ...ma dove sono finiti?
E' capitato a qualcuno?

Ho la JA5.
Grazie x qualsiasi suggerimento...

ciao
Mab67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:25   #997
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mab67 Guarda i messaggi
Se tento di ricrearli con gli stessi nomi mi dice che esistono già ...ma dove sono finiti?
Si dev'essere incasinato il registro, prova a cercare gli account li dentro ed eventualmente cancella le chiavi
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:46   #998
Mab67
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ho cercato un pò a caso...non ho molta dimestichezza con registri e chiavi!
un aiuto su dove cercare? grazie mille
Mab67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 12:07   #999
GenGy_HW
Member

qualcuno che mi può aiutare o rispondere x favore .....
Old 13-02-2010, 12:54   #1000
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Qualcuno ha provato il titanium con il Full Screen Weather stile HD2 ?

http://www.modaco.com/index.php?act=...=post&id=47171

http://www.modaco.com/index.php?act=...=post&id=47178

Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Segnalo l'uscita di Opera Mobile 10 beta 3. E' identico al precendente, sembra solo un pò più veloce.
è stupenda, appena provata. Animazioni e fluidità generale notevolmente aumentata!
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian