|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
xchè non mi vede le playlist e le cartelle dal lettore multimediale dentro la cartella "music" della "SD" create prima che mettessi il nuovo FW?
ma adesso con questo ultimo FW dove mette o crea le playlist il lettore multimediale che io ho spulciato tutte e 3 le memorie e le cartelle semza esito.. xchè quelle create con il fW originale non le vede ? |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[quote=Atcold;30763412]Fa piacere che qualcuno lo noti
Sentiamo... Allegato 74710 ![]() Grazie 1000 Atcold PS dovresti precisare che per installare il lockscreen e copiare i File (con la forza) nella cartella Windows ci vuole Resco Explorer o qualcosa di simile. |
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Puoi anche usare Total Commander
E' veramente bella la nuova LockScreen Mi piacerebbe però metterci quello sfondo nero, sapere dove si puo reperire ?! |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
E altra cosa...il carosello continua ad andare a singhiozzo, come sei riuscito ad accelerarlo? |
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Stai usando la versione che c'è nel mio spazio ?_?
Io con quella ho, ad occhio, 20fps |
|
|
|
|
|
#868 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Member
|
anche a me và a singhiozzo uso quella ultima presa sul sito ufficiale...
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Member
|
[quote=TecnoPC;30765578]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Bannato
|
Quote:
edit Come non detto, disattivato il 3d ed ora va perfettamente. Ultima modifica di diabolik1981 : 06-02-2010 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#874 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Ma se hai appena quotato le istruzioni
|
||
|
|
|
|
|
#875 |
|
Member
|
atcold msn sei off vieni on x favore ?
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti raga sono da poco possessore del nuovo Omnia 2, che dico che è un cell fantastico...
Volevo sapere, ho messo su nella memoria esterna da 8GB due film con samsung pc studio, poi quando ho collegato il telefono al pc, li ho eliminati dalla cartella da cui li avevo caricati nel cell, e quindi nn c' eraano piu. Appena apro il lettore multimediale li trovo insieme agli altri video, quando li apro mi dice file danneggiato o impossibile aprirlo perche il lettore nn lo trova, So che nn lo trova perche li ho tolti dalla cartella in cui li avevo messi. Però come mai sono rimasti nel lettore multimediale?????? C'è un modo per eliminarli dal lettore multimediale???????? Grazie, a chi mi puo aiutare. Saluti, cri092 Ultima modifica di cri092 : 06-02-2010 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ha provato a fare l'aggiornamento dei file nel catalogo,dal tasto menù del lettore?altrimenti prova a fare una ripulita con cleantemp o con sktools..
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Junior Member
|
Grazie cala2983,
Ho fatto aggiorna e li ha tolti quelli vecchi. Grazie ancora... Saluti, cri092 |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Junior Member
|
cliente "deluso"
sono da pochi giorni in possesso dell' omnia 2,premesso che sono molto ignorante in materia,la mia delusione deriva dal fatto che essendo cliente vodafone,non esiste nella loro lista la configurazione di questo telefono....allora ho chiamato la samsung,mi hanno detto come configurare il telefono ma non ci sono riuscito...in pratica nel provare e riprovare mi sono consumato 15 euro con tre o quattro connessioni ( accidenti)
va detto che ho scelto la promozione internet a 3 euro la settimana per 500 mb e vodafone mi ha confermato l' avvenuta attivazione la mia richiesta d'aiuto è questa: come posso fare a configurare il telefono con vodafone?mi conviene passare ad altro operatore che abbia omnia2 in lista? se possibile rispondetemi in modo semplice semplice,sono proprio" de coccio" altro problema è che non ho le mappe per il navigatore,dove le trovo? grazie a chi mi puo' aiutare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.