Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2008, 08:56   #6621
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Anche io trovo la Wind la piu' conveniente... adesso ha tirato fuori l'offerta Allinclusive a 30 euro al mese che comprende:

1) 700 min al mese verso TUTTI i telefoni fissi e telefonini senza scatto
2) 200 SMS verso tutti
3) 2Gb per traffico dati

Che ve ne pare?
sbagli, leggi attentamente...

il prezzo è 30 euro al mese, ma i servizi sono bimestrali...

http://www.wind.it/it/tariffe/scheda...ml?sez=Privati
raffobaffo è offline  
Old 31-05-2008, 08:59   #6622
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
l'ho vista in questi giorni al centro Wind... credo sia un abbonamento con addebito... non ho trovato fregature ancora...

inoltre sembra che si possano anche attivare altre opzioni tipo Noi2, Pieno SMM etc etc..

PS: oopps ai ragione Baffo! avevo letto 30 a mese e mi era sfuggito il "bimestrale"... la fregatura eraproprio sotto gli occhi!

Ultima modifica di Max Corvette : 31-05-2008 alle 09:17.
Max Corvette è offline  
Old 31-05-2008, 09:16   #6623
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
mi ci gioco le palle che il nuovo iphone avra pochissime novità!

Sarà solo umts, niente videochiamata, e niente gps.

vedrete.
robygr è offline  
Old 31-05-2008, 09:18   #6624
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

vedrete.
Anche secondo me! Solo un po' più sottile perchè per steve job è questa la cosa più importante!
Old 31-05-2008, 09:27   #6625
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
l'ho vista in questi giorni al centro Wind... credo sia un abbonamento con addebito... non ho trovato fregature ancora...

inoltre sembra che si possano anche attivare altre opzioni tipo Noi2, Pieno SMM etc etc..

PS: oopps ai ragione Baffo! avevo letto 30 a mese e mi era sfuggito il "bimestrale"... la fregatura eraproprio sotto gli occhi!
Beh...rimane un'offerta interessante, se confrontata con Tutto Incluso 30 e Vodafone Facile Medium (che tra l'altro costa 50 euro)
xorosho è offline  
Old 31-05-2008, 09:27   #6626
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

vedrete.
io su questo non ho dubbi

(purtroppo)
manowar84 è offline  
Old 31-05-2008, 09:52   #6627
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
ma orientativamente i przzi in Italia si sanno di già?

io sapevo 399 e 599...confermate?
Old 31-05-2008, 09:55   #6628
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi
ma orientativamente i przzi in Italia si sanno di già?

io sapevo 399 e 599...confermate?
no non si sanno
manowar84 è offline  
Old 31-05-2008, 09:55   #6629
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
SGRATT SGRATT Ma siete proprio degli Iettatori
Old 31-05-2008, 09:59   #6630
raffobaffo
Senior Member

che non abbia gps e videochiamata è sicuro... ed è assolutamente normale... la apple non fa prodotti tutto fare ma prodotti che funzionano...
raffobaffo è offline  
Old 31-05-2008, 10:00   #6631
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Beh...rimane un'offerta interessante, se confrontata con Tutto Incluso 30 e Vodafone Facile Medium (che tra l'altro costa 50 euro)
raggazi, ma perché non leggete...?

la tariffa wind è 30 euro al mese, ma le cose che offre sono bimestrali... leggete
raffobaffo è offline  
Old 31-05-2008, 10:10   #6632
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
raggazi, ma perché non leggete...?

la tariffa wind è 30 euro al mese, ma le cose che offre sono bimestrali... leggete
Ma credo che abbiano letto
Semplicemente qualcuno può ritenerla comunque conveniente
Per 30euro hai, dividendo per 2, 350minuti, 100sms e 1gb di traffico...
Con la vodafone paghi 20euro in più (quindi un bel % in più!) per avere solo 50minuti e 300sms in più e rinunciare al 1gb di traffico! (perchè, da quello che vedo, c'è inclusa "navigazione internet illimitata" ma solo su apn WAP, di cui ce ne facciamo poco viste le limitazioni....molto più "pregiato" il traffico di wind offerto su apn WEB!!!).
Per me conviene comunque, così come è stra-conveniente la Zero7 di 3.... (se non si ha il problema che 10sms al giorno possono essere pochi che aveva Cristch)

La mia dicotomia "2 operatori ladri VS 2 operatori NON-ladri" si riconferma anche sta volta....

Ultima modifica di gianly1985 : 31-05-2008 alle 10:43.
gianly1985 è offline  
Old 31-05-2008, 10:14   #6633
alexander777
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
scusate ragazzi....sarei in procinto di cambiare telefonino...
iphone mi ispira, vorrei aspettarlo...però volevo sapere secondo voi all'incirca che prezzo avrà? perchè se uscirà con un prezzo superiore alle 400€ nemmeno lo aspetto...non ci arrivo purtroppo con il mio budget...voi che ne pensate?
alexander777 è offline  
Old 31-05-2008, 10:17   #6634
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da alexander777 Guarda i messaggi
scusate ragazzi....sarei in procinto di cambiare telefonino...
iphone mi ispira, vorrei aspettarlo...però volevo sapere secondo voi all'incirca che prezzo avrà? perchè se uscirà con un prezzo superiore alle 400€ nemmeno lo aspetto...non ci arrivo purtroppo con il mio budget...voi che ne pensate?
E' inutile chiedere, nessuno lo sa.....poi ci sono 1000variabili (acquistabilità dall'estero, ecc.), l'unica è aspettare....
Comunque 400euro in dollari diventano una bella cifrozza
gianly1985 è offline  
Old 31-05-2008, 10:26   #6635
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma credo che abbiano letto
Semplicemente qualcuno può ritenerla comunque conveniente
Per 30euro hai, dividendo per 2, 350minuti, 350sms e 1gb di traffico...
Con la vodafone paghi 20euro in più (quindi un bel % in più!) per avere solo 50minuti e 50sms in più e rinunciare al 1gb di traffico! (perchè, da quello che vedo, c'è inclusa "navigazione internet illimitata" ma solo su apn WAP, di cui ce ne facciamo poco viste le limitazioni....molto più "pregiato" il traffico di wind offerto su apn WEB!!!).
Per me conviene comunque, così come è stra-conveniente la Zero7 di 3.... (se non si ha il problema che 10sms al giorno possono essere pochi che aveva Cristch)

La mia dicotomia "2 operatori ladri VS 2 operatori NON-ladri" si riconferma anche sta volta....
secondo me è meglio FACILE che non l''offerta wind i 400 min e 400 sms SONO AL MESE non ogni 2 mesi e sopratutto il traffico internet è ILLIMITATO solo che è tramite apn.WAP e di limitazioni di fatto non ci sono (è solo un pò lento) cmq continuo a dire che una tariffa ad HOC e al prezzo giusto non esiste al momento (almeno per le mie esigenze) del tipo 500 min 500 sms traffico internet illimitato (email incluse)veloce a 50-60 euro al mese
Old 31-05-2008, 10:37   #6636
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
secondo me è meglio FACILE che non l''offerta wind i 400 min e 400 sms SONO AL MESE non ogni 2 mesi e sopratutto il traffico internet è ILLIMITATO solo che è tramite apn.WAP e di limitazioni di fatto non ci sono (è solo un pò lento) cmq continuo a dire che una tariffa ad HOC e al prezzo giusto non esiste al momento (almeno per le mie esigenze) del tipo 500 min 500 sms traffico internet illimitato (email incluse)veloce a 50-60 euro al mese
1) e io che ho detto?? Ma 20 euro in più per 300sms e 50minuti in più ti pare conveniente??? Parliamo del 67% in più per avere il 14% in più di minuti!! Ma li sapete fare i conti??

2) anche con WIND il traffico è VIRTUALMENTE ILLIMITATO!!!! (parliamo di 1gb, robygr non consuma manco UN QUARTO di quello!). Torniamo per caso a chiedere la flat?? Da classici utenti HWU?

3) l'APN WAP è LIMITATO rispetto a quello WEB, non puoi fare nè POP nè IMAP nè INSTANT MESSENGING tanto per cominciare! Il traffico dato da wind è più "pregiato" e su questo non ci piove!

Ultima modifica di gianly1985 : 31-05-2008 alle 10:58.
gianly1985 è offline  
Old 31-05-2008, 10:40   #6637
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Mhm...ho Vodafone Facile Medium ma mi permetto di dissentire
WAP non è "solo" un po' lento.
In WAP moltissimi siti non funzionano e/o vengono renderizzati diversamente. Per non parlare che il proxy di Vodafone blocca il VOIP e altro...
Navigare con l'iPhone con la connessione WAP di Vodafone è MOLTO ma MOLTO limitante...tra l'altro, dopo che google ha aggiornato il portale www.google.com/m/ ho visto che con l'iPhone in WAP di Vodafone entrava correttamente...dopo un paio di giorni, invece...PUF! Basta. Ho il dubbio che sia proprio Vodafone ha metterci qualche blocco (l'errore che mi da è 12029, che rimanda a un generico problema di proxy). Non ho ancora risolto...nella speranza che con l'uscita in Italia dell'iPhone Vodafone sistemi un po' la questione.

Quoto quindi il ragionamento di Gianly, Vodafone costa 20 euro in più per dare 50 minuti e 300 messaggi in più al mese.

Ultima modifica di xorosho : 31-05-2008 alle 11:31. Motivo: Errore, nella fretta...
xorosho è offline  
Old 31-05-2008, 10:45   #6638
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

In realtà però gli sms mi rendo conto ora che sono 300 in più e non 50 ma il discorso non cambia, 20euro in più considerando il NON-avere il traffico WEB restano uno sproposito...
gianly1985 è offline  
Old 31-05-2008, 11:16   #6639
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
1) e io che ho detto?? Ma 20 euro in più per 300sms e 50minuti in più ti pare conveniente??? Parliamo del 67% in più per avere il 14% in più di minuti!! Ma li sapete fare i conti??
beh si li so fare
2) anche con WIND il traffico è VIRTUALMENTE ILLIMITATO!!!! (parliamo di 1gb, robygr non consuma manco UN QUARTO di quello!). Torniamo per caso a chiedere la flat?? Da classici utenti HWU?

3) l'APN WAP è LIMITATO rispetto a quello WEB, non puoi fare nè POP nè IMAP nè INSTANT MESSENGING tanto per cominciare! Il traffico dato da wind è più "pregiato" e su questo non ci piove!
su questo hai pienamento ragione
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Mhm...ho Vodafone Facile Medium ma mi permetto di dissentire
WAP non è "solo" un po' lento.
In WAP moltissimi siti non funzionano e/o vengono renderizzati diversamente. Per non parlare che il proxy di Vodafone blocca il VOIP e altro...
Navigare con l'iPhone con la connessione WAP di Vodafone è MOLTO ma MOLTO limitante...tra l'altro, dopo che google ha aggiornato il portale www.google.com/m/ ho visto che con l'iPhone in WAP di Vodafone entrava correttamente...dopo un paio di giorni, invece...PUF! Basta. Ho il dubbio che sia proprio Vodafone ha metterci qualche blocco (l'errore che mi da è 12029, che rimanda a un generico problema di proxy). Non ho ancora risolto...nella speranza che con l'uscita in Italia dell'iPhone Vodafone sistemi un po' la questione.
ed è quello che spero pure io
Quoto quindi il ragionamento di Gianly, Vodafone costa 20 euro in più per dare 50 minuti e 50 messaggi in più al mese.
Il discorso dei 50 minuti e 50 sms non è propriamente cosi..
avete ragione sul discorso delle difficoltà in alcuni siti..
Quote:
In realtà però gli sms mi rendo conto ora che sono 300 in più e non 50 ma il discorso non cambia, 20euro in più considerando il NON-avere il traffico WEB restano uno sproposito...
E ti quoto pure io..infatti io continuo a dire che non esiste un piano adeguato per iphone ( e per me)
Old 31-05-2008, 11:25   #6640
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Esatto ma solo PER TE come giustamente dici e per le tue esigenze (essenzialmente ti "fregano" solo gli sms, 100 al mese di wind o 10 al gg di 3 non ti bastano). Per tutti gli altri ci sono i piani adeguati per iphone. C'è da dire che tu prospetti un piano ideale per te da 50-60euro....quindi 10-30euro in più di quelli che ti propongo io...magari con questi euro in più ti ci compri gli sms sfusi che dici che "ti potrebbero mancare"....
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian