|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
@GenGy_HW
Acolta, se desideri copiare da qualche parte la tua rubrica, per metterla al sicuro in caso di incessamenti del telefono, ti consiglio di utilizzare MyPhone; ogni qual volta aggiungi un nuovo numero non ti resta altro che connetterti (magari in wireless) al server di MyPhone e quindi proseguire con la sincronizzazione! Il software necessario lo trovi già preinstallato!
Se ti riferisci, invece, proprio alla possibilità di mettere la tua rubrica, in modo permanente, sulla Memory Card, allora credo di poter affermare, con abbastanza tranquillità, che la cosa non si possa fare. Così ti abbiamo risposto, visto? Ciò non toglie che chiunque altro fosse più ferrato sull'argomento possa smentire la mia risposta od integrarla in qualsiasi sua forma e parte |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono tornato a casa
Sto gia scaricando tutto, tra poco ho tutto il FW, faccio il backup e flasho |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
aspettiamo le tuo news allora io sono in coda ancora per il download, anche se non credo proprio di riuscire a fare il flash per oggi...
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
Io ho flashato la JA1 questo sabato e ho perso quest'ultimi due giorni a reinstallare tutto e reimpostare le varie cosucce, perciò... non è che sono molto ansioso di riflashare... Aspetto le vostre recensioni, e magari la prox settimana mi aggrego pure io!
Ma... qualcuno ha apprezzato il mio link postato sei post fa? Ultima modifica di Atcold : 25-01-2010 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Member
|
ops, idem
bbeeelllooo, proverò quanto prima anche il linkato, bravo
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
|
Quote:
cmq grazie provo stò my phone |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Member
|
cmq io ancora stò con il firmware credo originale e l'ho preso l'omnia prima di natale diciamo il 22 dicembre 2009 problemi non me ne dà non capisco questi aggiornamenti...
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO UPLOADATO :)
Nuovo firmware JA5 disponibile al solito spazio, Octans 2.13 è gia dentro al RAR ^^
I file REG (non quelli messi ora, necessitano di una modifica, quelli nuovi li ho testati e funzionano) possono essere importati con Resco Registry, presente in Resco Explorer 7.03 al solito spazio |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, sì, di certo, però, come ho ripetuto più e più volte, seguite le mie istruzioni per l'attivazione del g-sensor con le applicazioni non dedicate al gt-i8000! |
|
|
|
|
|
|
#634 | ||
|
Senior Member
|
@Apocalysse
Mi freghi sempre le risposteeee Quote:
Quote:
Inoltre, installato Resco ed aggiornato all'ultima versione, clicco sul file *.reg e mi dice: Desideri veramente importare il file di script file di registro? → Il file specificato non è uno script di registro Ehm... perché? Ultima modifica di Atcold : 26-01-2010 alle 00:57. Motivo: Altro tipo di avviso.. Avevo installato male Resco, comunque non funziona! Aspetto il nuovo script ^^ |
||
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Come si elimina un post? Uff.. Ne ho riuniti due qui sopra, e non so come cancellare questo..
Ultima modifica di Atcold : 25-01-2010 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi rendo conto che siamo tutti "eccitati" per il nuovo firmware
Io però ho una domandina....da quando ho messo la IL5...(che presto aggiornerò!!!) il link all'application store samsung non funziona più...se apro l'appliazione mi dice che non cìè rete disponibile, chiaramente ho provato con wi-fi, usb e rete GPRS...ma sempre rete non disponibile!! Grazie... Certo che un firmware ogni 15gg è un po impegnativo da gestire!!! però mi sa che non resisto.... |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ragazzi potete verificare se con questo nuovo firmware hanno finalmente aggiornato i drivers Opengles? Altrimenti non credo valga la pena di upgradare dalla JA1
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#640 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.