|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Prima effettivamente volevo vedere come si muovevano in Italia e poi vedere se o meno conveniva trovare contatti in america o nel regno unito o in austria dove so che li vendono a prezzo comunque vantaggioso..insomma,se non è una miglioria vera,mi accontenterei anche del edge,anche perché il RE n82 non va in pensione...anzi...può solo fare da balia all'iphone Ma scrutando in questi mesi dal mondo Symbian al mondo apple,ho letto che l'iphone ha un programma beta che fa girare qualche gioco psx...che mi sapete dire!?
|
|
|
#5822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
caspita se uno ci riflette è na bastonata... con 500 euro ne piglio 2...
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
|
|
|
|
#5823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
dai facciamo una scommessa..
quando arriverà l'iPhone umts in italia si alzerà anche il prezzo dei vecchi iphone
|
|
#5824 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
in Italia costerà un botto come tutti i nuovi modelli di cellulari, per averlo a meno sarebbe da abbinare ad un contratto mensile vincolato per 24 mesi. Quindi prenderlo fuori è la soluzione migliore (non tengo in considerazione il discorso garanzia, anche perchè a quel prezzo se ne prendono davvero quasi 2), il discorso migliorativo è certo, aggiunge nuove funzionalità, che purtroppo qua sono limitate dalle compagnie con tariffe esagerate, però se poi queste si abbassano e te le tirano dietro, rodersi perchè si è voluto prendere il modello vecchio fregandosene dell'UMTS è peggio!! l'unica sarebbe hotspot gratis ovunque! per l'emulatore ho visto che ci sono i pacchetti in installer ma non l'ho provato. Quote:
dici che il prezzo dell'usato sarà in aumento? ti credo, se come ho letto prima gente paga 250€ per uno rotto
Ultima modifica di buglis : 08-05-2008 alle 16:22. |
||
|
|
|
|
#5825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Vabè io vedo l'antifona e mi mobilito lo stesso giorno dell'uscita..
|
|
#5826 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5828 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
2) Non sei UNICO, non ti sentire colpito da quella allusione, era per tutti i possessori di 2g che si stanno facendo le migliori mirror climbate per dimostrare che l'umts fa schifo e non serve a niente...poi ognuno sa se fa parte o meno di questa schiera.. 3) avrei da argomentare solo che non volevo riscrivere le stesse cose per l'ennesima volta ma visto che me lo chiedi lo farò QUOTANDOTI (cosa che tu non hai fatto prima mettendomi in bocca che non ho mai detto..) 4) PUOI SCINDERE LE TUE ESIGENZE PERSONALI ("Ho fatto questa scelta valutando pro e contro") da quelle che sono i dati OGGETTIVI? Grazie...altrimenti si finisce come al solito, "Sì vabbè ma a me non serve".....E STI GRANDISSIMI CAVOLI? 5 minuti e ti rispondo all'altro post.... |
|
|
|
|
|
#5829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
#5830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hotspot serve solo se hai bisogno di qualcosa e devi collegarti ad internet al volo, non che ti piazzi li e ci stai le ore! poi se non dura, lo si carica!! |
|
|
|
|
|
#5831 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me l'umts non mi serve a nulla. perchè? perchè io lo uso per leggere posta e aggiornare i widget e per questo basta e avanza l'edge. quando devo usare internet o sono in viaggio (e uso wifi degli hotel e degli aereoporti) o sono a casa. tutto qua. del gps non mi interessa nulla, ce l'ho in macchina. per quello ho preso l'iphone uk a 210€, mentre magari uno spendera il triplo per il 3g. cio non toglie che se il 3g avesse l'unica miglioria degna di nota (schermo oled e batteria seria) magari lo prenderò, tanto la mia ragazza ogni mese va a new york |
|
|
|
|
|
#5832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5833 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello della mia ragazza è stato caricato ieri mattina e non l' ha mai spento e ora è al 70%.. basta disattivare wifi e blutoth quando non si usano. l'edge ce l'ha sempre attivo con la promozione della wind |
|
|
|
|
|
#5834 | ||||
|
Bannato
|
Ah, nel frattempo:
Quote:
Intanto più di qualsiasi argomento ci sono le testimonianze di robygr, The March e gli altri In secundis, nella prima risposta che ti ho dato non avevo certo scritto bambinate ma argomentazioni a cui NON HAI RISPOSTO (per questo poi ho smesso di prenderti sul serio avendone conosciuti a frotte come te): Quote:
Quote:
Quote:
Sto ancora scrivendo la risposta all'altro tuo post, abbi pazienza, questo era tanto per gradire.. |
||||
|
|
|
|
#5835 | |||
|
Bannato
|
Mica ho detto "tutti i possessori di 2g"! Anzi ho scritto:
Quote:
Quote:
Non ti metti certo a fare FANTA-TELEFONIA per giustificare il fatto che a te va benissimo il 2g....Quote:
|
|||
|
|
|
|
#5836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5837 | |
|
Bannato
|
Quote:
già. l'unica cosa che possono fare per migliorare il futuro iphone se è poi vero che avra umts e gps (che succhiano la batteria in maniera esagerata rispetto all'attuale iphone) è aumentare la capacità della batteria. se no la vedo male. rischi di metterti in viaggio e il gps ti lascia a meta viaggio LOOL |
|
|
|
|
|
#5838 |
|
Senior Member
|
appena chiamato la mia ragazza (ora è in austria) dal cellulare tramite skype ( qteck 9000 )
io connesso in umts lei connessa wifi col pc siamo stati al telefono 15 minuti circa, ho speso €0 e l'audio era migliore di una normale telefonata (visto che lei ha un lg Chocolate ed ha un audio imbarazzante) ( cioè ho speso il credito dei 3€ di mensilità traffico dati.. sono curioso di sapere quanto mi sono mangiato dei 750€ registrandomi al sito wind mi dicono il dettaglio sessione per sessione? )
|
|
#5839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5840 | ||||||
|
Bannato
|
Certo che non ti interessa, tu attualmente disattivi anche l'edge, usi solo il wifi, per te non conta se si tratti di edge, umts, zhsd, vattel, lapesc, kknd, lotr:ttt, eccetera, qualsiasi forma di connettività WWAN la riterresti inutile per te e NON C'E' NULLA DI MALE in questo! Il problema è che questa NON-esigenza SOGGETTIVA tu la OGGETTIVIZZI, condendo il tutto fra l'altro con considerazioni A MUZZO sul prezzo e sulle prestazioni dell'umts!
Quote:
Non per tutti gli italiani che GENERANO OGNI GIORNO 5 TERABYTE di traffico proprio su quella meravigliosa rete UMTS che abbiamo (ed è un dato parziale relativo alla sola rete di h3g, il dato globale sarà ancora più alto). Quote:
Sicuramente ci sono tariffe più convenienti e tariffe più ladre, ma informandosi uno qualcosa di conveniente lo può trovare benissimo....vedi tariffa da 3 euro al mese...2) non confondere l'uso come MODEM per il PC con l'uso SU CELLULARE....come ti hanno detto gli altri utenti i consumi sono leggermente differenti....per cui si può puntare più in basso come tariffe... Quote:
Io dico solo che la connettività UMTS è sicuramente una ottima ragione per desiderare l'iphone 3g....ma non esprimo certo giudizi sul terminale nella sua totalità! Come potrei visto che nessuno l'ha mai visto nè si conoscono le specs!! Quote:
2) veramente in Italia l'umts è da un bel pezzo il PRESENTE!!! (lo dici tu stesso che lo usi da 3 anni!!!) Lo si usa oggi e proficuamente! Figurati se potevo mai fare un discorso con gli occhioni luccicante "L'umts è il futuro" Quote:
Quote:
) Io ho solo contestato le castronerie dette (e reiterate) sull'umts!!E via di ciclico....penso che gli abituè di questo thread si siano stufati altamente di vedermi scrivere sempre le stesse cose
|
||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

Non ti metti certo a fare FANTA-TELEFONIA per giustificare il fatto che a te va benissimo il 2g....
Sicuramente ci sono tariffe più convenienti e tariffe più ladre, ma informandosi uno qualcosa di conveniente lo può trovare benissimo....vedi tariffa da 3 euro al mese...
) Io ho solo contestato le castronerie dette (e reiterate) sull'umts!!