Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2007, 13:46   #561
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
non è vero che non puoi installarci sopra altre applicazioni,il "problema" è che queste applicazioni devono passare sotto apple

il che ha isuoi pro e i suoi contro...

Cmq io aspetto che facciano un PDA senza cellulare,allora quello lo comprerò... sarebbe perfetto un mini computer da portarsi sempre addosso...
Old 05-07-2007, 14:00   #562
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
iPhone in Italia solo nel 2008

Ho letto che per ora in Autunno arriverà solo in Francia, Germania e Regno Unito...l'Italia e gli altri paesi dovranno attendere il 2008...

A sto punto tanto vale che arrivi l'iPhone 2...chi se lo compra più nel 2008 l'iPhone?
Old 05-07-2007, 14:10   #563
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
non so ma quella notizia mi puzza...mi pare strano che apple non sappia che gli italiani sono quelli che hanno + cellulari al mondo (o eravamo passati al 2° posto?)...altro che non avrebbe un mercato da noi...

attendiamo, non vorrei questa notizia fosse stata messa li x contnuare a mettere legna sul fuoco.
Old 05-07-2007, 14:14   #564
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
non è vero che non puoi installarci sopra altre applicazioni,il "problema" è che queste applicazioni devono passare sotto apple

il che ha isuoi pro e i suoi contro...

Cmq io aspetto che facciano un PDA senza cellulare,allora quello lo comprerò... sarebbe perfetto un mini computer da portarsi sempre addosso...
essi e' proprio quello che mi aspettavo dall'iPhone io
un qualcosa che faccia da cellulare ma mi permetta di andare su internet, avesse il bluetooth (o come diavolo si scrive non me lo ricordo mai), varie altre connessioni assortite, un bello schermo, un bel software e tutte quelle comodita' che possono far comodo.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 05-07-2007, 14:19   #565
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
essi e' proprio quello che mi aspettavo dall'iPhone io
un qualcosa che faccia da cellulare ma mi permetta di andare su internet, avesse il bluetooth (o come diavolo si scrive non me lo ricordo mai), varie altre connessioni assortite, un bello schermo, un bel software e tutte quelle comodita' che possono far comodo.
ma io non voglio il cellulare

non me ne frega nulla... voglio un ipod che abbia qualche funzione in + come wifi,safari,mail,e possibilità di usare word,exel e power point...

sarebbe perfetto
Old 05-07-2007, 14:32   #566
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
certo che avete un lavoro ben triste se dovete lavorare su word e excel pure quando siete in giro a piedi
Old 05-07-2007, 14:39   #567
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Vabbe cosa c'entra, anche io quando avevo il palmare trovavo comodo poter aggiungere un paragrafo a un documento word o sistemare qualche cifra sbagliata in un foglio excel....

Non sono cose trascendentali, non è che uno lavora con il palmare, ma dato che la tecnologia (da anni) lo consente, fa strano che iPhone non lo faccia...
Old 05-07-2007, 14:43   #568
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

parli a uno che non ha word e excel installati neanche sul macbook
li ho giusto sull'imac, per quella volta all'anno che qualche persona priva di senno e morale mi manda un documento in quel formato

Ultima modifica di MacNeo : 05-07-2007 alle 15:40. Motivo: rimossa parolaccia
MacNeo è offline  
Old 05-07-2007, 14:45   #569
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
io preferisco che l'iphone sia super controllato da apple... preferisco una cosa che funzioni bene come macosx piuttosto che una smanettabile come symbian dove alla fine per accendere il cell e entrare nella rubrica ci vuole un'enormità di tempo...

per quanto riguarda l'italia, non scopriamo l'acqua calda... siamo un paese da terzo mondo... nulla di nuovo...
raffobaffo è offline  
Old 05-07-2007, 14:58   #570
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
io preferisco che l'iphone sia super controllato da apple... preferisco una cosa che funzioni bene come macosx piuttosto che una smanettabile come symbian dove alla fine per accendere il cell e entrare nella rubrica ci vuole un'enormità di tempo...

per quanto riguarda l'italia, non scopriamo l'acqua calda... siamo un paese da terzo mondo... nulla di nuovo...
straquoto raffo!!!!
Old 05-07-2007, 15:04   #571
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
li ho giusto sull'imac, per quella volta all'anno che qualche -termine rimosso- mi manda un documento in quel formato
complimenti per l'educazione

e meno male che sei un moderatore poi magari vai a fare la morale e a sospendere qualcuno perchè ha scritto "ca*zzo" in un post... bah

Ultima modifica di MacNeo : 05-07-2007 alle 15:31.
powerpc è offline  
Old 05-07-2007, 15:30   #572
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

non mi sembrava un termine volgare... comunque se ti sei sentito preso in causa e offeso lo tolgo, non è un problema.
Old 05-07-2007, 15:51   #573
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Secondo me la versione che uscirà in Europa sarà già l'iPhone 2 con UMTs. Cmq nn c'è da stupirsi viste le lobby della telefonia che ci sono in Italia. E poi il mercato degli abbonamenti è bassissimo rispetto al resto d'Europa. E aggiungo per l'ennesima volta che è anche grazie al caro "contributo governativo" che nn si sa perché ci tocca pagare. Un po' come i bolli Statali sui conti correnti e la tassa di proprietà sulla Tv o i bolli sulle auto. Robe che lo Stato impone solo da noi e che nn si rendono conto che bloccano non poco il mercato! Altro che costi di ricarica... Quelli costavano meno! Poi nn sono uno di quelli zero tasse ma queste davvero sono ingiustificate. Forse ogni tanto dovremmo ricordarci che su tutto ciò che compriamo paghiamo già l'IVA. Le tasse che ho citato limitano solo il mercato e basta!

Scusate per l'OT ma era per spiegare il concetto! (Che devo dire mi sta molto a cuore...chissà magari prima o poi mi lancerò in una petizione!)
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline  
Old 05-07-2007, 15:54   #574
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Ma se aboliamo canoni, concessioni e balzelli vari, poi come diamo da mangiare ai nostri politici ed enti statali?

Dovranno pur vivere no! Pensa a tutti quei poveri impiegati che lavorano negli UTILISSIMI enti pubblici, assunti per meriti e per le loro indiscusse doti professionali! Non vorrai mica togliere loro lo stipendio, poverini.

Old 05-07-2007, 16:24   #575
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Ma se aboliamo canoni, concessioni e balzelli vari, poi come diamo da mangiare ai nostri politici ed enti statali?

Dovranno pur vivere no! Pensa a tutti quei poveri impiegati che lavorano negli UTILISSIMI enti pubblici, assunti per meriti e per le loro indiscusse doti professionali! Non vorrai mica togliere loro lo stipendio, poverini.

Già! Se pensi che volevano abolire il PRA dato che esistono già l'ACI, Motorizzazione civile e appunto il PRA che svolgono le stesse mansioni e non sono riusciti a toglierlo! Stavano per ma all'ultimo è sarà saltato fuori uno e allora ti cambiano la solita parolina. Come dice Grillo ormai ci rimane solo il V-Day! Lol :-)

Pensa quei disperati che si sono comprati l'iPhone su eBay...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline  
Old 05-07-2007, 16:41   #576
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
li ho giusto sull'imac, per quella volta all'anno che qualche persona priva di senno e morale mi manda un documento in quel formato
bhe, word a me sembra abbastanza diffuso.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 05-07-2007, 16:49   #577
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
bhe, word a me sembra abbastanza diffuso.
purtroppo
comunque meglio openoffice che office di microsoft
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 05-07-2007, 17:00   #578
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
non mi sembrava un termine volgare... comunque se ti sei sentito preso in causa e offeso lo tolgo, non è un problema.
occhio Neo...che qualcuno ora si offende con poco

cmq ti straquoto....
Old 05-07-2007, 17:10   #579
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
certo che avete un lavoro ben triste se dovete lavorare su word e excel pure quando siete in giro a piedi
è x studio non x lavoro purtroppo

all'università gli unici formati che conoscono sono quelli

secondo voi non potrebbe essere un ottimo tablet pc in versione ridottissima?

e con la news di HWu quasi quasi lo compro in america,non lo attivo xcui non pago l'at&t lo sblocco e lo uso...!!
Old 05-07-2007, 17:24   #580
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
si ma non li apri quei formati con l'iphone...e come dicevo non puoi installarci del sw semplicemente come uno smartphone...come si diceva il sw prima deve essere approvato da apple e chissà quanto ci vuole xchè ne esca un numero decente...

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP