Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2008, 20:14   #5341
=Enzo80=
Senior Member

L'Avatar di =Enzo80=

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
io cmq non so più come farvi capire che tu non firmi NIENTE quando vai là...c'ho provato in tutti i modi.
non firmi nessun contratto d'acquisto!!!
e non ti possono togliere assolutamente nient'altro

Ma io questo l'ho capito alla perfezione, anzi lo sapevo già da quando avevo letto i tuoi post di ritorno da Londra... Solo che o hanno inasprito le regole, magari perchè hanno visto che ne hanno venduti tantissimi anche a stranieri... O non so cosa...
Purtroppo, non essendo io a Londra, non ho potuto condurre la trattativa in prima persona... E mi sa che forse qualcosa è andato storto... Mi ritrovo con questa clausola che mi frega alquanto...

Ciao,Enzo
=Enzo80= è offline  
Old 26-04-2008, 23:35   #5342
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
è esattamente quello che mi auguro di fare dopo che sarà uscito l'iphone UMTS.
A ottobre dovrei essere in usa e se fosse uscito una passeggiata presso un apple store non me la nega nessuno !!! (in USA perchè temo qui costerà tantissimo... anzi troppo rispetto ai nokia&Co)

Una info, l'iphone sbloccato può essere usato come modem ?
con l'attuale fw nn si può usare come modem
ps: post da iphone
Old 27-04-2008, 08:19   #5343
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
a qlc sono incominciati ad arrivare gli iphone presi in uk??
The Incredible è offline  
Old 27-04-2008, 10:24   #5344
alessandrolewis82
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
per i possessori di iphone

ciao ragazzi .
uno due domande da farvi:1)la prima molto banale ma mi sono accorto che non ho trovato dentro la confezione i copricuffie,si sono dimenticati?
2) ho problemi col router 9108 a navigare su internet...nessuno ha il mio stesso router e ha risolto? le sources non riesco ad aggiornarle e la barra si ferma molto prima di metà. LA navigazione sui siti è veloce solo su google e altri.mentre su altri siti si blocca. Aggiungo che la navigazione con altri router è assolutamente perfetta.

un saluto a tutti

Ultima modifica di alessandrolewis82 : 27-04-2008 alle 14:30.
alessandrolewis82 è offline  
Old 27-04-2008, 14:30   #5345
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
ragazzi da ieri sera il mio iphone non si collega più con edge alla rete...come mai??
utilizzo come gestore tim...in casa solitament edge prendeva in maniera perfetta...da ieri non prende più nulla...

all'inizio il cell vedeva sempre e solo la E di EDGE..poi ha iniziato a uscire il qudratino GPRS e mo più nulla..

come mai??
utilizzo bossprefs
Old 27-04-2008, 15:57   #5346
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Domanda per chi è andato DI PERSONA ad acquistare un iPhone in un Apple Store (se dovessi trovarli esauriti nei Carphone Warehouse ) : li vendono senza problemi o bisogna "dichiarare il falso" facendo finta di essere residenti in Inghilterra? So già che per l'attivazione basta dire che la si farà via iTunes
M4st3r è offline  
Old 27-04-2008, 16:00   #5347
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Domanda per chi è andato DI PERSONA ad acquistare un iPhone in un Apple Store
Non ci sono andato DI PERSONA ma mi pare che se vai all'apple store lo paghi a prezzo pieno cioè 269 sterline
L'offerta a 169 è solo di O2 e di chi distribuisce telefoni O2 (come Carphone vattelapesca)
gianly1985 è offline  
Old 27-04-2008, 16:18   #5348
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Domanda per chi è andato DI PERSONA ad acquistare un iPhone in un Apple Store (se dovessi trovarli esauriti nei Carphone Warehouse ) : li vendono senza problemi o bisogna "dichiarare il falso" facendo finta di essere residenti in Inghilterra? So già che per l'attivazione basta dire che la si farà via iTunes
se vai all'apple store non devi dichiarare niente. strusci la carta, una firma e via
Old 27-04-2008, 17:27   #5349
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
a qlc sono incominciati ad arrivare gli iphone presi in uk??
Ti ho già risposto venerdì.......sabato non è successo nulla
cipollina è offline  
Old 27-04-2008, 19:25   #5350
turi
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Oggi lo zio di un mio mio amico in vacanza a Londra mi ha comprato l' iphone da 8 gb , pero' nonostante le testimonianze incoraggianti di alcuni utenti del forum non e' riuscito a prenderlo ne' da carphone ne' da o2. Lui afferma che in entrambi i posti pretendevano la sottoscrizione del contratto. A questo punto pensavo che lo prendesse all' Apple store (330 euro) come del resto gli avevo indicato se non fosse riuscito negli altri negozi invece con mia grande sorpresa mi ha detto di averlo preso in un non precisato negozio a Buckingham Palace a 229 £ 60 in più di quello in promo ma 40 £ in meno che allo store Apple .
Con 290 euro me ne sono uscito.
turi è offline  
Old 27-04-2008, 19:48   #5351
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Ti ho già risposto venerdì.......sabato non è successo nulla
scusa non ho letto..
The Incredible è offline  
Old 27-04-2008, 19:55   #5352
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da alessandrolewis82 Guarda i messaggi
ciao ragazzi .
uno due domande da farvi:1)la prima molto banale ma mi sono accorto che non ho trovato dentro la confezione i copricuffie,si sono dimenticati?
2) ho problemi col router 9108 a navigare su internet...nessuno ha il mio stesso router e ha risolto? le sources non riesco ad aggiornarle e la barra si ferma molto prima di metà. LA navigazione sui siti è veloce solo su google e altri.mentre su altri siti si blocca. Aggiungo che la navigazione con altri router è assolutamente perfetta.

un saluto a tutti
ti rispondo solo alla 1: i copricuffie non escono proprio dalla confezione, non chiedermi il perchè
ti posso solo dire che ho anche 1 altro prodotto apple ovvero un ipod nano 8gb e neanche lì me li hanno dati
Old 27-04-2008, 19:56   #5353
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
ci vOgliono 5-7 giorni percHé arrivino
lando73 è offline  
Old 27-04-2008, 20:45   #5354
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
ti rispondo solo alla 1: i copricuffie non escono proprio dalla confezione, non chiedermi il perchè
ti posso solo dire che ho anche 1 altro prodotto apple ovvero un ipod nano 8gb e neanche lì me li hanno dati
a me sembra li abbiano silurati con l'uscita delle nuove cuffie
Old 28-04-2008, 07:10   #5355
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non ci sono andato DI PERSONA ma mi pare che se vai all'apple store lo paghi a prezzo pieno cioè 269 sterline
L'offerta a 169 è solo di O2 e di chi distribuisce telefoni O2 (come Carphone vattelapesca)
Purtroppo lo so... lo ritengo comq un prezzo "equo" visto che quello che offre (in confronto ai vari Nokia/Samsung/HTC). Dato che il 3G non lo aspetto con trepidazione (mi dispiace solo di perdere l'ottima tariffa che ho attualmente con 3, ma ritengo che Wind con la WapNoLimit sia più conveniente dal punto di vista "dati"; cercherò di rifarmi con il passaggio del mio numero a Wind, con ricariche raddoppiate per 6 mesi.. in teoria con 11eur posso chiamare tutta Italia+Pieno Wind+WapNoLimit in tutta tranquillità, e alla fine avrò qualcosina in più rispetto al mio skypephone attuale ), penso di prenderne almeno uno per me

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
se vai all'apple store non devi dichiarare niente. strusci la carta, una firma e via
Grazie, era quello che speravo di sentirmi dire... peccato che la mia prima visita a Londra capiti fuori tempo rispetto all'offerta di O2
M4st3r è offline  
Old 28-04-2008, 07:37   #5356
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
(mi dispiace solo di perdere l'ottima tariffa che ho attualmente con 3, ma ritengo che Wind con la WapNoLimit sia più conveniente dal punto di vista "dati"; cercherò di rifarmi con il passaggio del mio numero a Wind, con ricariche raddoppiate per 6 mesi.. in teoria con 11eur posso chiamare tutta Italia+Pieno Wind+WapNoLimit in tutta tranquillità
Il tuo progetto è telefonicamente ineccepibile , solo che tralasci il fatto che anche usando Wind gioveresti COMUNQUE dell'umts...anche con la wap no limit......invece col 2g probabilmente, se non sei fortunato, andrai in gprs liscio a 40kbps....se hai fortuna sarai coperto dall'edge di wind e quindi andrai a 200kbps...che già va meglio...però se non sei sotto copertura edge è dura....40k vuol dire ritornare ad andar più lenti del vecchio 56k....poi se pensi di essere quasi sempre in wifi allora ok

Ultima modifica di gianly1985 : 28-04-2008 alle 07:43.
gianly1985 è offline  
Old 28-04-2008, 07:56   #5357
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Il tuo progetto è telefonicamente ineccepibile , solo che tralasci il fatto che anche usando Wind gioveresti COMUNQUE dell'umts...anche con la wap no limit......invece col 2g probabilmente, se non sei fortunato, andrai in gprs liscio a 40kbps....se hai fortuna sarai coperto dall'edge di wind e quindi andrai a 200kbps...che già va meglio...però se non sei sotto copertura edge è dura....40k vuol dire ritornare ad andar più lenti del vecchio 56k....poi se pensi di essere quasi sempre in wifi allora ok
Mah guarda... il web da telefono lo userei esclusivamente per chattare/telefonare via VoIP con la morosa che manterrà uno skypephone (credo che per il traffico voce il GPRS/Edge dovrebbe bastare, in quanto nemmeno 3 usa UMTS per le applicazioni Skype voce, il tutto quando la stessa morosa non è casa, perché altrimenti sfrutterei la "Noi Italy" attivata aggratisse)+controllo saltuario email+navigazione a scazzo (il tutto rigorosamente su iPhone, non mi interessa minimamente l'uso come modem).
In azienda ho scoperto la chiave di rete wireless, quindi a parte skype (che è stato chiuso da firewall) che deve viaggiare con protocollo GPRS/Edge sono apposto

Azz: chiamo morosa, quella che ormai è diventata moglie da 6 mesi... ah, la forza dell'abitudine
M4st3r è offline  
Old 28-04-2008, 08:11   #5358
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Mah guarda... il web da telefono lo userei esclusivamente per chattare/telefonare via VoIP con la morosa che manterrà uno skypephone (credo che per il traffico voce il GPRS/Edge dovrebbe bastare, in quanto nemmeno 3 usa UMTS per le applicazioni Skype voce
Ti sei perso il mio thread sullo skypephone mi sa
Lo skypephone (o meglio iSkoot) funziona tramite un NUMERO TELEFONICO che fa una CHIAMATA VOCE vera e propria ad un "gateway che poi smista su rete skype"....per questo tu dici che "non usa la rete dati umts"....ma non usa manco la rete dati gprs (che fra l'altro la 3 non possiede)....fa una chiamata VOCE....ecco perchè la qualità è così buona e non potrà mai essere raggiunta da Fring o analoghi....che già è appena accettabile in umts, se pretendi di usarlo in gprs per me lo uccidi....
Se hai sul serio intenzione di usare il voip aspetta il 3g.....
E in ogni caso non ti aspettare nè col 2g nè col 3g la qualità e la "mancanza di ritardo" che hai con lo skypephone....perchè lì c'è il trucco...

Quote:
controllo saltuario email+navigazione a scazzo (il tutto rigorosamente su iPhone, non mi interessa minimamente l'uso come modem).
Se la navigazione è molto sporadica ok....se è molto frequente ti castri forse a 40k spero per te che ci sia l'edge di wind da te....forse dovresti fare una verifica.....

Quote:
In azienda ho scoperto la chiave di rete wireless, quindi a parte skype (che è stato chiuso da firewall) che deve viaggiare con protocollo GPRS/Edge sono apposto
Ah vabbè allora ok

Quote:
Azz: chiamo morosa, quella che ormai è diventata moglie da 6 mesi... ah, la forza dell'abitudine

gianly1985 è offline  
Old 28-04-2008, 08:25   #5359
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Grazie dei chiarimenti... credo che mi accontenterò nel campo VoIP; anche se lo skypephone ha "il trucco" non è così affidabile come me l'aspettavo, dato che qui nella zona sud del Garda la copertura 3 non è così capillare .. quindi alla fine lo sto usando più per chattare che per il canale voce, cosa che dovrei riuscire a fare anche con Wind

Incrocio le dita

Ultima modifica di M4st3r : 28-04-2008 alle 08:39.
M4st3r è offline  
Old 28-04-2008, 08:27   #5360
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Grazie dei chiarimenti
Figurati

Quote:
quindi alla fine lo sto usando più per chattare che per il canale voce, cosa che dovrei riuscire a fare anche con Wind
Ah sì se è per chattare è perfetto anche il gprs ovviamente...
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian