|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Veramente te l'avevo già detta io 3 pagine fa!!!
![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 24-04-2008 alle 21:58. |
||
![]() |
![]() |
#5282 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5283 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate, non ho molto tempo per leggere i post perchè partirò presto per gli usa, anche se ho cercato un pò ma non ci sono arrivato!
1-ALl'IPhone conviene rinunciare in quanto con la TRE non funziona? 2- la garanzia di un apple (ipod o iphone o mac)è internazionale? Quote:
1- no...non conviene o no, non funziona con la tre? come seconda scheda uso la wind,come sono messo? 2- se comprassi un ipod (o un mac, in realtà penso proprio di no!) invece sarei ok? certo che però l'Iphone farebbe anche da Ipod! |
|
![]() |
![]() |
#5284 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
no. perche con gli altri gestore hai apn diversi e quindi se prendi una promozione per gprs navighi cosi e punto. con wind invece, grazie all'unico apn puoi ovviare a questo problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il venditore dove li ho presi io non ne ha + |
|
![]() |
![]() |
#5286 | |
Member
|
Quote:
Suppongo che qualcosa di equivalente in usa non ci sia?! Anche a te chiedo, come seconda scheda uso la wind,come sono messo? |
|
![]() |
![]() |
#5287 | |
Bannato
|
Quote:
Non c'è alcuna relazione fra le 2 cose. Cioè quello che dici sono DUE COSE VERE ma DISTINTE. L'opzione "Wap no limit" (e superiori) come ho detto la puoi usare con tutte le TECNOLOGIE DI RETE, INOLTRE la puoi usare su tutti gli APN. Ma non sono in relazione le 2 cose!!! ![]() Fatta questa precisazione, io ti volevo solo dire che te lo avevo già detto (forse ti era sfuggito), non che la tua osservazione non fosse pertinente. Per quel che dici sugli "altri" gestori, in realtà è solo la vodafone ormai che fa ste cagate: ALCUNE (non tutte) tariffe sono utilizzabili solo su una TECNOLOGIA DI RETE (solo gprs o solo umts). Invece la distinzione sugli APN sfruttabili la fanno tutti (offrendo un bouquet di opzioni o SOLO su wap o SOLO su web). Wind è l'unica che dà massima libertà su questo (anzi no, anche 3, che tramite apn tre.it fa fare tutto, sia navigazione wap che web). Ma questo non c'entra niente con GPRS e UMTS e con quello di cui stavamo parlando! ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 24-04-2008 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
#5288 | ||
Bannato
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Se hai solo la rete gprs "liscia" di wind MALE. (vedere il link che ho in firma) Se aspetti l'iphone nuova stai alla grande sia se lo userai con 3 che con wind, ma se lo fanno hsdpa a quel punto passa in vantaggio la 3. (visto che l'hsdpa wind è abbastanza raro ancora) |
||
![]() |
![]() |
#5289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#5290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5291 | |
Member
|
Quote:
Quindi, credo di aver capito che: se decidessi di prenderlo ora in usa non potrei usarlo con la TRE, mentre con la WIND non so: sul telefonino appare il simbolo "3G" mentre se metto la sim sul nokia appare "E". Corrisponde a EDGE? Come sono messo con la wind? Ma sbaglio o cmq l'ipod touch ha piu meno le stesse funzioni dell'Iphone, tranne il fatto che non funziona da telefono? nel senso che posso per es navigare dove c'è un rete wifi (la cosa che mi interessa di piu). se con la tre e wind non posso usare l'iphone ora disponibole,secondo te mi converrebbe prendere il touch e continuare a usare il mio "vecchio" nokia come tel? |
|
![]() |
![]() |
#5292 | |
Bannato
|
Quote:
poi chi ha detto che con wind non puoi usare l'iphone O__O |
|
![]() |
![]() |
#5293 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Una tonellata proprio no dato che nei negozi o2 sono esauriti fino lunedi....cqe il nich e' macnemo79
|
![]() |
![]() |
#5294 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5295 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Sembra che a New York siano tornati gli iphone negli apple store, solo che adesso ci sono code di chilometri all'ingresso... Mah io sto sistema non lo capisco, non gli riesce gestire un negozio senza obbligare la gente agli assalti al treno stile far west???
|
![]() |
![]() |
#5296 |
Bannato
|
Sei messo che la puoi usare tranquillamente
![]() Il mio discorso era sulla connettività dati. (leggi mia firma) Ultima modifica di gianly1985 : 25-04-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#5297 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti, volevo chiedere, se potete aiutarmi in questo dilemma: ho un iphone, in + ho un sony vaio vgn fe41s, ha scheda wireless integrata, ma non ho un router, quindi quello che volevo fare era questo, creare una connessione ad hoc tra pc e iphone e condividere la mia fibra ottica fastweb con l'iphone, ci sono riuscito 1 paio di sere fà, da allora non riesco più, qualcuno saprebbe indicarmi passo passo come fare e se ci sono delle impostazioni da inserire dall'una e dall'altra parte?grazie
Marco |
![]() |
![]() |
#5298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
io ho fatto tutto in automatico, ho impostato solo il ssid senza protezione e con dhcp, ovviamente ho fatto così per provare se funziona. facendo queste impostazioni non c'è bisogno di far nulla se non attivare il wifi sul computer e sull'iphone. però quando è ora di navigare o scaricare pacchetti non funzia ![]() non capisco il perchè! |
|
![]() |
![]() |
#5299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5300 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Però alla fine ho ADSL con router wifi... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.