Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2008, 21:53   #5281
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
mi sono dimenticato di dire una cosa..
Veramente te l'avevo già detta io 3 pagine fa!!!

Quote:
tariffa wind da 3 euro a 384kbps invece che a miseri 40kbps (=5 kB/sec)
Sempre 3 euro sono ma vai più veloce....
(se sei coperto da umts wind.....a Milano ci dovrebbe essere addirittura l'HSDPA wind )
Per questo mi stupivo della tua indifferenza verso l'iphone 3g, cioè del tuo voler pagare lo stesso per andare più lento!! (rispetto ai possessori del futuro iphone 3g)

Quote:
quindi alla fine pagate per il gprs ma andate in 3g.
Perchè dai un sesso ad una Opzione Dati che sesso non ha?? Tu paghi 3euro per avere 750euro di traffico.....spendibili come ti pare....con tutte le tecnologie (gprs liscio, edge dove esiste, umts, hsdpa dove esiste) e su tutti gli apn...non è che è una opzione che "nasce gprs".....anzi ormai quasi solo voi iphonari la usate in gprs

Ultima modifica di gianly1985 : 24-04-2008 alle 21:58.
gianly1985 è offline  
Old 24-04-2008, 21:57   #5282
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da max1100 Guarda i messaggi
1-ALl'IPhone conviene rinunciare in quanto con la TRE non funziona?
Se ti interessa usare la 3 basta che aspetti che esce il nuovo modello 3g....
(si dice verso giugno nei negozi tim)
gianly1985 è offline  
Old 24-04-2008, 22:02   #5283
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Iscritto dal: Jun 2007
Scusate, non ho molto tempo per leggere i post perchè partirò presto per gli usa, anche se ho cercato un pò ma non ci sono arrivato!

1-ALl'IPhone conviene rinunciare in quanto con la TRE non funziona?
2- la garanzia di un apple (ipod o iphone o mac)è internazionale?
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
1- no
2- si, ma ora come ora non puoi far valere la garanzia dell'iphone in italia, perchè qui non è uscito
grazie della risp
1- no...non conviene o no, non funziona con la tre?
come seconda scheda uso la wind,come sono messo?
2- se comprassi un ipod (o un mac, in realtà penso proprio di no!) invece sarei ok?
certo che però l'Iphone farebbe anche da Ipod!
max1100 è offline  
Old 24-04-2008, 22:02   #5284
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Veramente te l'avevo già detta io 3 pagine fa!!!

Per questo mi stupivo della tua indifferenza verso l'iphone 3g, cioè del tuo voler pagare lo stesso per andare più lento!! (rispetto ai possessori del futuro iphone 3g)

Perchè dai un sesso ad una Opzione Dati che sesso non ha?? Tu paghi 3euro per avere 750euro di traffico.....spendibili come ti pare....con tutte le tecnologie (gprs liscio, edge dove esiste, umts, hsdpa dove esiste) e su tutti gli apn...non è che è una opzione che "nasce gprs".....anzi ormai quasi solo voi iphonari la usate in gprs

no. perche con gli altri gestore hai apn diversi e quindi se prendi una promozione per gprs navighi cosi e punto. con wind invece, grazie all'unico apn puoi ovviare a questo problema
robygr è offline  
Old 24-04-2008, 22:03   #5285
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
anche io li ho visti a meno, ma1 quasi sempre gia sbloccati..

solo che non mi fido per niente a farmi spedire da uk tramite raccomandata.. hai qualche link di qulache venditore che li vende SIGILLATI?
boh parlano sempre che sono sbloccati.. basta cercare in co.uk
il venditore dove li ho presi io non ne ha +
The Incredible è offline  
Old 24-04-2008, 22:04   #5286
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Quote:
Se ti interessa usare la 3 basta che aspetti che esce il nuovo modello 3g....
(si dice verso giugno nei negozi tim)
Grazie della risp!
Suppongo che qualcosa di equivalente in usa non ci sia?!
Anche a te chiedo, come seconda scheda uso la wind,come sono messo?
max1100 è offline  
Old 24-04-2008, 22:14   #5287
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
no. perche con gli altri gestore hai apn diversi e quindi se prendi una promozione per gprs navighi cosi e punto. con wind invece, grazie all'unico apn puoi ovviare a questo problema
Stai mischiando il concetto di APN (per esempio apn WEB, apn WAP, ...), con il concetto di TECNOLOGIA DI RETE UTILIZZATA (gsm, gprs, edge, umts, hsdpa, hsupa, ecc.).
Non c'è alcuna relazione fra le 2 cose.
Cioè quello che dici sono DUE COSE VERE ma DISTINTE. L'opzione "Wap no limit" (e superiori) come ho detto la puoi usare con tutte le TECNOLOGIE DI RETE, INOLTRE la puoi usare su tutti gli APN. Ma non sono in relazione le 2 cose!!!

Fatta questa precisazione, io ti volevo solo dire che te lo avevo già detto (forse ti era sfuggito), non che la tua osservazione non fosse pertinente.
Per quel che dici sugli "altri" gestori, in realtà è solo la vodafone ormai che fa ste cagate: ALCUNE (non tutte) tariffe sono utilizzabili solo su una TECNOLOGIA DI RETE (solo gprs o solo umts).

Invece la distinzione sugli APN sfruttabili la fanno tutti (offrendo un bouquet di opzioni o SOLO su wap o SOLO su web). Wind è l'unica che dà massima libertà su questo (anzi no, anche 3, che tramite apn tre.it fa fare tutto, sia navigazione wap che web). Ma questo non c'entra niente con GPRS e UMTS e con quello di cui stavamo parlando! .

Ultima modifica di gianly1985 : 24-04-2008 alle 22:19.
gianly1985 è offline  
Old 24-04-2008, 22:23   #5288
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Grazie della risp!

Quote:
Suppongo che qualcosa di equivalente in usa non ci sia?!
Non ho capito la domanda

Quote:
Anche a te chiedo, come seconda scheda uso la wind,come sono messo?
Se hai la fortuna che accidentalmente da te ci sia la rete EDGE wind stai BENINO.
Se hai solo la rete gprs "liscia" di wind MALE. (vedere il link che ho in firma)

Se aspetti l'iphone nuova stai alla grande sia se lo userai con 3 che con wind, ma se lo fanno hsdpa a quel punto passa in vantaggio la 3. (visto che l'hsdpa wind è abbastanza raro ancora)
gianly1985 è offline  
Old 25-04-2008, 08:51   #5289
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
a quelli che l'hanno preso dai venditori uk, notizie?? io niente
Il pacco è arrivato in Italia ..... ora sto aspettanto Poste Italiane ... mi hanno detto 5/7 gg...... è che ci sono sti ponti di mezzo...
cipollina è offline  
Old 25-04-2008, 09:31   #5290
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
è uscito videorecorder ....l'alterego di showtime (per registrare i video insomma)

repo: iphone-recorder.com\install2

è fichissimo perchè c'è l'audio e dura 30 secondi... questa è una versione demo per cui credo che la full non abbia limiti di registrazione... da una prima prova sembra che i video siano abbastanza fluidi e definiti... ormai è tardi domani ci caxxeggio un po
figo! certo però 20 dollari... aspetto qualcosa di free
manowar84 è offline  
Old 25-04-2008, 09:39   #5291
max1100
Member

L'Avatar di max1100

Quote:

Non ho capito la domanda

Se hai la fortuna che accidentalmente da te ci sia la rete EDGE wind stai BENINO.
Se hai solo la rete gprs "liscia" di wind MALE. (vedere il link che ho in firma)

Se aspetti l'iphone nuova stai alla grande sia se lo userai con 3 che con wind, ma se lo fanno hsdpa a quel punto passa in vantaggio la 3. (visto che l'hsdpa wind è abbastanza raro ancora)
intendevo: questo iphone 3g uscirà solo in Italia?suppongo di si

Quindi, credo di aver capito che: se decidessi di prenderlo ora in usa non potrei usarlo con la TRE,
mentre con la WIND non so: sul telefonino appare il simbolo "3G" mentre se metto la sim sul nokia appare "E". Corrisponde a EDGE?
Come sono messo con la wind?

Ma sbaglio o cmq l'ipod touch ha piu meno le stesse funzioni dell'Iphone, tranne il fatto che non funziona da telefono? nel senso che posso per es navigare dove c'è un rete wifi (la cosa che mi interessa di piu).
se con la tre e wind non posso usare l'iphone ora disponibole,secondo te mi converrebbe prendere il touch e continuare a usare il mio "vecchio" nokia come tel?
max1100 è offline  
Old 25-04-2008, 10:22   #5292
robygr
Bannato

Quote:
intendevo: questo iphone 3g uscirà solo in Italia?suppongo di si

Quindi, credo di aver capito che: se decidessi di prenderlo ora in usa non potrei usarlo con la TRE,
mentre con la WIND non so: sul telefonino appare il simbolo "3G" mentre se metto la sim sul nokia appare "E". Corrisponde a EDGE?

Ma sbaglio o cmq l'ipod touch ha piu meno le stesse funzioni dell'Iphone, tranne il fatto che non funziona da telefono? nel senso che posso per es navigare dove c'è un rete wifi (la cosa che mi interessa di piu).
se con la tre e wind non posso usare l'iphone ora disponibole,secondo te mi converrebbe prendere il touch e continuare a usare il mio "vecchio" nokia come tel?
l'iphone 3g uscira in tutto il mondo, mondo probabilmente (quasi certamente anzi) il 19 giugno.

poi chi ha detto che con wind non puoi usare l'iphone O__O
robygr è offline  
Old 25-04-2008, 10:26   #5293
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
se vi fa piacere vi do un link in privato di un mio amico che li vende su un altro forum a 315 compresa la spedizione da uk.

Vive in uk e ne ha a casa a tonnellate.

ne ha gia venduti molti..

è affidabilissimo.
Una tonellata proprio no dato che nei negozi o2 sono esauriti fino lunedi....cqe il nich e' macnemo79
lando73 è offline  
Old 25-04-2008, 10:38   #5294
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Una tonellata proprio no dato che nei negozi o2 sono esauriti fino lunedi....cqe il nich e' macnemo79
ne ha già venduti una carterva.. poi a me non viene in tasca nulla, era per fare un favore a qualcuno del foro che magari lo doveva comprare..
robygr è offline  
Old 25-04-2008, 11:30   #5295
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member

L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Sembra che a New York siano tornati gli iphone negli apple store, solo che adesso ci sono code di chilometri all'ingresso... Mah io sto sistema non lo capisco, non gli riesce gestire un negozio senza obbligare la gente agli assalti al treno stile far west???
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline  
Old 25-04-2008, 12:50   #5296
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Sei messo che la puoi usare tranquillamente
Il mio discorso era sulla connettività dati. (leggi mia firma)

Ultima modifica di gianly1985 : 25-04-2008 alle 12:54.
gianly1985 è offline  
Old 25-04-2008, 13:19   #5297
TheUndertakerFromHell
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti, volevo chiedere, se potete aiutarmi in questo dilemma: ho un iphone, in + ho un sony vaio vgn fe41s, ha scheda wireless integrata, ma non ho un router, quindi quello che volevo fare era questo, creare una connessione ad hoc tra pc e iphone e condividere la mia fibra ottica fastweb con l'iphone, ci sono riuscito 1 paio di sere fà, da allora non riesco più, qualcuno saprebbe indicarmi passo passo come fare e se ci sono delle impostazioni da inserire dall'una e dall'altra parte?grazie
Marco
TheUndertakerFromHell è offline  
Old 25-04-2008, 13:40   #5298
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da TheUndertakerFromHell Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo chiedere, se potete aiutarmi in questo dilemma: ho un iphone, in + ho un sony vaio vgn fe41s, ha scheda wireless integrata, ma non ho un router, quindi quello che volevo fare era questo, creare una connessione ad hoc tra pc e iphone e condividere la mia fibra ottica fastweb con l'iphone, ci sono riuscito 1 paio di sere fà, da allora non riesco più, qualcuno saprebbe indicarmi passo passo come fare e se ci sono delle impostazioni da inserire dall'una e dall'altra parte?grazie
Marco
stessa cosa che sto provando a fare io per un amico, peccato che non mi condivide internet.
io ho fatto tutto in automatico, ho impostato solo il ssid senza protezione e con dhcp, ovviamente ho fatto così per provare se funziona.

facendo queste impostazioni non c'è bisogno di far nulla se non attivare il wifi sul computer e sull'iphone.

però quando è ora di navigare o scaricare pacchetti non funzia

non capisco il perchè!
buglis è offline  
Old 25-04-2008, 13:41   #5299
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da macitynet.it
iPhone scontato, tutto esaurito da Carphone Warehouse

Gli iPhone scontati sono andati a ruba. Quel che si era immediatamente compreso per via ufficiosa fin dai primi momenti (al punto che qualcuno ha scritto che l'eccitazione era tale che sembrava che si fosse ai primi giorni di lancio del teelfono) viene ora confermato ufficialmente da Carphone Warehouse, la catena specializzata in telefonia cellulare che nel Regno Unito assiste 02 nella vendita di iPhone.

In un messaggio inviato agli affiliati Tradedoubler (un network che fornisce pubblicità ai siti Internet) Carphone Warehouse invita chi ha scelto di dare visibilità all'iPhone da 8 Gb con prezzo ridotto, di eliminare i banner perché le scorte sono finite.

Voci tutte da verificare ma che ora sembrano del tutto attendibili avevano parlato di una moltiplicazione per 20 del volume di vendite con un numero di iPhone di dieci volte superiore a quello dei più popolari cellulari di Nokia venduti, per giunta, a prezzi fortemente sovvenzionati.

Carphone Warehouse sottolinea che al momento non c'è alcuna previsione per un ripristino delle scorte, il che lascerebbe immaginare che il modello da 8 GB, almeno presso il rivenditore britannico, sia destinato a non tornare più se fossero vere le voci di un lancio ormai non troppo distante del modello 3G.
boia! hanno fatto il botto per davvero!
Old 25-04-2008, 15:50   #5300
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
stessa cosa che sto provando a fare io per un amico, peccato che non mi condivide internet.
io ho fatto tutto in automatico, ho impostato solo il ssid senza protezione e con dhcp, ovviamente ho fatto così per provare se funziona.

facendo queste impostazioni non c'è bisogno di far nulla se non attivare il wifi sul computer e sull'iphone.

però quando è ora di navigare o scaricare pacchetti non funzia

non capisco il perchè!
Idem a me però succede con l'N95 e non con il pc.
Però alla fine ho ADSL con router wifi...

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP